Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Mercato

Mercato
lunedì 19/03/2012, 22:57
John Abruzzo - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
20 messaggi
Mercato
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOCEnglish - Lunedì 19/03/2012, 22:57

Hai fatto troppe azioni sul mercato in un breve periodo di tempo, ti consigliamo di aspettare e accedervi più tardi. Per evitare questo problema, vacci piano sul mercato.

Cosa significa questo messaggio?
Quante azioni posso fare e in quanto tempo?
Una volta pagati crediti non dovrei aver accesso illimitato al mercato?
« Precedente12Successiva »

11/20
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 20/03/2012, 19:11

Eminem non succede se vendi molte carte, ma tutte insieme, utilizzando la collezione pro
succede quando vendi molte carte singolarmente una dopo l'altra

come consigliato dagli altri se dovete vendere dei doppioni basta usare la collezione pro

e se dovete fare proprio molte vendite basta farne un po' alla volta e non succede nessun problema
12/20
0 Eminem - Titan English
Lunedì 26/03/2012, 08:25

Shooter non ti ho capito benissimo,comunque nello specifico ho venduto 74 copie della stessa carta nello stesso momento,ma forse la cosa scatta solo quando vi è l'acquisto delle suddette carte..
13/20
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 26/03/2012, 09:15

Eminem, i blocco funziona in base alle operazioni fatte sul server in breve periodo, segue:
1. Se usate La collezione Pro e selezionate 80 carte uguali, e le vendete in un blocco unico tutte allo stesso prezzo, fate una sola operazione sul server.
2. Se vendete 20 carte in un periodo breve una dopo l'altra molto probabilmente il blocco entrera`.

Tempi e numero di operazioni non sono precisi dato che il blocco e` una combinazione di queste due cose. Cmq supporto il consiglio di Shooter di usare la collezione Pro se si deve vendere doppioni, invece se dovete vendere carte diverse consiglio di farlo in un periodo lungo, se fate tutte insieme sicuramente andate a bloccare.

Non conta il numero di vendite che avete in corso, ovvero se avete 300 vendite in corso, fatte nell'arco di due giorni (ora io ho 2 giorni di periodo vendite, non so voi dipende dai bonus gilda), non cambia nulla. Conta solo il numero di operazioni che fate nell'arco di un breve periodo. le 300 vendite sono gia` state fatte e non influiscono sul numero di operazioni che state facendo in questo momento.

Spero sia piu` o meno chiaro
14/20
Mr Sined-HD - Operator - Heaven Destroyer English
Lunedì 26/03/2012, 12:11

Esatto monty... io vi dò un altro consiglio invece.. un po' più svantaggioso di quello di monty ma più veloce, io quando devo vendere tante carte diverse ma che hanno all'incirca lo stesso prezzo le seleziono in collezione pro e le vendo insieme.. ad esempio se io ho diverse carte che costano dai 300 ai 320-330 clintz, le metto tutte in vendita a 300. Così le vendo tutte in una sola operazione e non mi si blocca niente.. e ovviamente perdo magari quei 20-30 clintz per le carte che valgono 320 clintz.
15/20
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 26/03/2012, 15:49

Beh per quello ti consiglierei di venderle alla cifra più alta, ci starai di più a venderle, ma invece di perdere ci guadagli
anche se è poco
16/20
Lunedì 26/03/2012, 20:02

Ma rischi che ti scade il tempo di vendita e ti tocca rimetterle sul mercato e quindi il tempo che hai guadagnato prima, lo sprechi dopo
17/20
0 Eminem - Titan English
Martedì 27/03/2012, 00:45

Monty non le ho vendute con il Pro.
Le ho vendute ad una ad una ,ma erano doppioni per cosi dire.
Ma altre volte mi è capitato di vendere anche 30-40 carte tutte insieme al mercato e non mi si è mai bloccato.
E ,ripeto,non uso il metodo della collezione pro.
18/20
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 27/03/2012, 05:07

Eminem, come detto 30-40 non e` una cifra esagerata...e poi dipende molto dal tempo che intercorre tra un operazione e l'altra....Cmq, ragazzi non ci sono trucchetti o altro.
Il blocco c'e` ed e` stato istituito per difenderci da truffe ecc.
Penso che abbiamo chiarito abbastanza bene la cosa, John?
19/20
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Martedì 27/03/2012, 07:34

Di solito io non vendo nemmeno l'ombra di queste cifre.
Mi son trovato a sforare il limite solo per completare le missioni del 50% della collezione, dell' 80% e dei 250.000 clintz.
Quindi come mole è tranquillissima per me...
Solamente mi avrebbe fatto piacere un messaggino di avvertimento tutto qui che rimanere bloccati 5 ore di punto in bianco non è stato piacevole.
Per il resto potete pure chiudere...
20/20
Martedì 27/03/2012, 12:02

Si in effetti un avvertimento farebbe piacere.. proponilo allo staff: http://www.urban-rivals.com/staff/contactus.php

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals