Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Tutti in pista

Tutti in pista
venerdì 23/03/2012, 11:06
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
22 messaggi
Tutti in pista
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Venerdì 23/03/2012, 11:06

Randal, il giovane rapper, e Lydia, la bella contessa, si sono incontrati nella discoteca del Borgia’s Palace e, contro ogni aspettativa, si sono perdutamente innamorati l’uno dell’altra.. Per fortuna non hanno assaggiato i cocktail “molto speciali” d’Ivy, l’avvelenatrice. Anche Nancy avrebbe voluto andare a ballare ma era troppo occupata a salvare William da un edificio in fiamme.Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
« Precedente123Successiva »

21/22
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 27/03/2012, 12:49

Dici Taz, perchè lo scherzo delle Big 5 in 3D era un grande scherzo, e anche quello lo hanno fatto partire qualche giorno prima del 1 aprile
poi, guarda caso, ecco un bug con una nuova Ld, che resta per poco tempo, giusto giusto per fare incuriosire tutti e far girare la voce
poi, sempre guarda caso vengono trovate delle missini riguardanti questa carta, stranamente solo con la prima missione dove c'è scritto Standar, così da far partire altre dicerie e pettegolezzi al riguardo

io sinceramente spero proprio che sia uno scherzo
perchè 1° ho visto le immagini, e sono davvero tanto ma tanto brutte
2* una carta del genre in un clan come i Rootz non serve proprio a un bel niente
22/22
M I T O - Imperator English
Martedì 27/03/2012, 17:32

Credo non sia uno scherzo, per svariati motivi,
1 non tutti l' hanno vista, se fosse stato uno scherzo da parte dello staff, sarebbe rimasto più a lungo, ed in più l' avrebbero dovuta vedere tutti, altrimenti non avrebbe avuto senso.
2 è stato creato un personaggio, di cui anche l'immagine, quindi hanno sborsato dei soldi per la produzione del personaggio.
3 ricordo che ci sono molti bug, e che proprio il giorno prima che uscisse quell'insegna io ricevuto molti massaggi nel forum di gilda con svariate segnalazioni di problemi con il gioco, di cui anche io, ed tuttora non mi funziona più la collezione pro.

con questo voglio dire, secondo me è un bug che ha rovinato una sorpresa per l'innovazione anticipata della modalità standard e della ld che sta per uscire.

p.s. HD_Shooty a parte le cose che hai detto prendo in esame solo

poi, sempre guarda caso vengono trovate delle missini riguardanti questa carta, stranamente solo con la prima missione dove c'è scritto Standar, così da far partire altre dicerie e pettegolezzi al riguardo

non credo al fatto dei pettegolezzi e dicerie, perchè molti (quasi tutti) i giocatori non erano favorevoli all' avvento dello standard e quindi avrebbe discusso molto.Per il fatto che sia presente solo la prima missione, penso che siccome sia un bug, ha anticipato la ld, ed non ha dato il tempo allo staff di finire di mettere le missioni.

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals