Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

5* skeelz

5* Skeelz
martedì 27/03/2012, 09:33
iosonoitaliano - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
14 messaggi
5* skeelz
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORSEnglish - Martedì 27/03/2012, 09:33

Avevo pensato di giocare un mono Skeelz con 3 due stelle 2 tre stelle 2 quattro stelle e 1 cinque stelle... qualcosa come Todd Sasha Redra chiara Sandro Greem Corvus (gran carta, davvero sorprendente provare per credere *-*) e Aylen, ma questa settimana non sono sicuro di che 5 stelle giocare.. meglio Aylen o Tomas? (Dwan com'è? non l'ho mai provata in elo perché non mi ispirava D: )
« Precedente12Successiva »

11/14
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Lunedì 16/04/2012, 21:01

Ma io avevo solo chiesto la 5* :S c'è qualcuno che mi può fare un commentino a riguardo? vi assicuro che adoro Todd e che si sposa a meraviglia con il mio modo di giocare
12/14
Jonnhy Rotten - Imperator - Heaven's Door English
Martedì 17/04/2012, 14:44

Allora Dwan non mi piace in ELO perchè sono 5* sprecate... A questo punto ci sono Tomas e Aylen.
Tomas 86 Stop Bonus Avv.
Aylen 75 + 5 vita
Allora Tomas è una carta molto solida che passa facilmente per via dell'8 di potenza e del sob, ma i danni sono mediocri.Aylen al contrario fa un gap consistente( 10 vite) ma il 7 di potenza non supportato da nessun modificatore di attacco o potenza è difficile da far passare. Ora il problema del mono Skeelz è proprio trovarsi contro Montana Uppers All Stars ecc.. perchè si ritrovano con un bonus semi inutile e nessun incentivo a passare quindi io ti consiglio vivamente Tomas. Spero di essere stato utile
13/14
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 17/04/2012, 15:14

Ti ripeto quello che ti hanno già detto Todd evitalo è difficilissimo da giocare.Tornando alla tua domanda io utilizzerei Tomas anche se Aylen ha più potenziale.Tomas però è utile in tutte le circostanze,è una sicurezza
14/14
-chimera - Imperator - El Dorado English
Martedì 17/04/2012, 15:49

Snowflake è fatta apposta per i danni, Todd è veramente pessimo. con un minimo a 3 se ne si poteva parlare, però così
metti Spyke e Snowflake su Todd e la 5 *

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals