Clan da affiancare ai Fang Pi Clang rein990 - Veteran - Giovedì 29/03/2012, 21:49
Ciao ragazzi, ho un mazzo mono formato da : Rei, Sayura, Yoshida, Yu Mei, Zhu Tang, Zinfrid, Hugo e Eddie degli Ulu Watu, vorrei affiancargli un clan che mi da qualche punto in più sulla difensiva come Eddie, o magari che arrechi danno all'avversario se io perdo un round...Insomma consigliatemi voi, sono ancora inesperto, considerate che ho solo 3300clintz, pero ho 300 crediti con cui potrei comprare i newblood per racimolare qualcosa...
Clan che danneggiano quando perdi non ce ne sono moltissime.
In tal caso prova i Berzerk o i Nightmare...
Watu e Fang sono una scelta coraggiosa, due clan da sfondamento puro non suppliscono le mancanze l'uno dell' altro e hanno dimetti simili (organico ristretto, mancanza di stopper efficaci, poca riduzione...), te li sei proprio andati a cercare, conviene che ai fang affianchi qualcosa piu sinergico...
Uhm ti consiglierei i Roots low cost per il tuo budget,se è DM type 1,Vortex o pussy riduttori e recupera pilz,ma per il tuo budget un buon clan sono i Roots
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.