Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Clan da affiancare ai Fang Pi Clang

giovedì 29/03/2012, 21:49
rein990 - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
17 messaggi
rein990 - Veteran English - Giovedì 29/03/2012, 21:49

Ciao ragazzi, ho un mazzo mono formato da : Rei, Sayura, Yoshida, Yu Mei, Zhu Tang, Zinfrid, Hugo e Eddie degli Ulu Watu, vorrei affiancargli un clan che mi da qualche punto in più sulla difensiva come Eddie, o magari che arrechi danno all'avversario se io perdo un round...Insomma consigliatemi voi, sono ancora inesperto, considerate che ho solo 3300clintz, pero ho 300 crediti con cui potrei comprare i newblood per racimolare qualcosa...
« Precedente12Successiva »

11/17
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 19/08/2012, 15:51

Con gli fpc o metti un clan difensivo..pussy ( bonus riduzione danno ) All Stars ( Marina Nathan ) sak ( se Uranus sban ) Roots ( Jeena Yookie ) oppure modificatori di attacco per il gioco a pochi pillz per poi far passare i danni fpc con un i restanti all'occorrenza
12/17
0 Eminem - Titan English
Lunedì 20/08/2012, 02:36

Topic vecchiotto ma probabilmente potrebbe aiutare altri player in cerca di deck da dm
Sicuramente Riduttori.
Se devi giocare in Dm meglio Roots.
Puoi giocare carte come
Fei,Heitachi,Zhu Tanf,Shifou,Jeena-Miken Moose-Noodile Cr/Arno-Yookie
13/17
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 23/08/2012, 03:34

Mi sa che tu cerchi i Nightmare...precisamente le seguenti carte se non ho capito male cosa intendi
Bill x la sconfitta ("addirittura" minimo 0)
Dudley Ld per la sconftta ma comunque un 7-5 sob
Orlok per la sconfitta
Nistarok per la difesa ma comunque 8-5 sob o in alternativa artrus
11 stelle nella versione con artrus...e stai pure dentro i 3.3k così a occhio contando che dudley è una ld e quindi gratuita