Clan da affiancare ai Fang Pi Clang rein990 - Veteran - Giovedì 29/03/2012, 21:49
Ciao ragazzi, ho un mazzo mono formato da : Rei, Sayura, Yoshida, Yu Mei, Zhu Tang, Zinfrid, Hugo e Eddie degli Ulu Watu, vorrei affiancargli un clan che mi da qualche punto in più sulla difensiva come Eddie, o magari che arrechi danno all'avversario se io perdo un round...Insomma consigliatemi voi, sono ancora inesperto, considerate che ho solo 3300clintz, pero ho 300 crediti con cui potrei comprare i newblood per racimolare qualcosa...
Con gli fpc o metti un clan difensivo..pussy ( bonus riduzione danno ) All Stars ( MarinaNathan ) sak ( se Uranus sban ) Roots ( JeenaYookie ) oppure modificatori di attacco per il gioco a pochi pillz per poi far passare i danni fpc con un i restanti all'occorrenza
Topic vecchiotto ma probabilmente potrebbe aiutare altri player in cerca di deck da dm
Sicuramente Riduttori.
Se devi giocare in Dm meglio Roots.
Puoi giocare carte come Fei,Heitachi,Zhu Tanf,Shifou,Jeena-Miken Moose-Noodile Cr/Arno-Yookie
Mi sa che tu cerchi i Nightmare...precisamente le seguenti carte se non ho capito male cosa intendi Bill x la sconfitta ("addirittura" minimo 0) Dudley Ld per la sconftta ma comunque un 7-5 sob Orlok per la sconfitta Nistarok per la difesa ma comunque 8-5 sob o in alternativa artrus
11 stelle nella versione con artrus...e stai pure dentro i 3.3k così a occhio contando che dudley è una ld e quindi gratuita
se fai YoshidaZinfridZhu TangYumi e la parte Nightmare come ti ho detto viene fuori qualcosa di decente contando che furiando Yoshida o Zinfrid chiudi bishot...può andare?
Hai veleno e cura da poter usare riducendo i danni con i riduttori.
Hai anni elevatissimi che se furiati possono sorprendere l'avversario.
Hai Zhu Tang che insieme a Clover ne potrebeb far vincere di partite.
Hai Fei che entra da solo.
Ed hai Shifou che è bestiale.
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.