Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Standard, uscita imminente

venerdì 30/03/2012, 10:09
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
185 messaggi
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Venerdì 30/03/2012, 10:09

E da qualche mese che parliamo con voi e abbiamo lavorato tantissimo per uscire una nuova modalità di gioco riuscita.
Dopo avere preso in considerazione tante suggestioni, l'uscita dello Standard si avvicina, tra un paio di giorni diciamo...
Una lettera d'informazioni è stata mandata qualche minuto fa ai fondatori di gilda, e su questa news mandata in ante-prima, presentiamo come sarà il formato appena uscito e di qualche evoluzione a venire.

Tranquilli, vi dettaglieremo questa novità in un topic quando l'uscita sarà ufficiale.

Buon game a tutti.
« Precedente12...1213141516171819Successiva »

181/185
SpT AloneNero - Legend - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 13/04/2012, 23:38

Oggi ho fatto un piccolo test: dopo aver visto un lvl 15 che ha pubblicato un deck improponibile per lo standard con 3 Leader (indovinate quali) e carte prese a caso senza bonus ho pensato di creargli un deck e proporglielo (non mi ha nemmeno risp al pm..cmqe) . Il deck e' un super low cost di 2500 clintz per 23* : ho giocato un ora ma ne ho perso una per timeout causa disconnessione ..e per buona parte del tq stavo in top 50.
Congratulazioni! All’ultimo Torneo Quotidiano sei arrivato 105o con 267 punti di Comb.
se non perdevo quella per time out mi sarei piazzato di certo meglio (-20 punti più almeno 6-7 perdendo di brutto) arrivando di certo in top 70 .. e se ne perdevo qualcuna in meno (vuoi per sfortuna di beccare quello con 2 5* in mano o per aver sbagliato una pillzata (è capitato) ..di certo mi sarei piazzato in top 50 se non meglio!
white chimera giustamente dice che son bravo.. ma un neofito , dopo 10 partite con lo stesso deck secondo me saprebbe usarlo decentemente.
L'esperimento e la prova era per portare alla luce di tutti che lo staff non vuole premiare i più bravi e veterani , ma vuole che anche dare la possibilità ai meno forti di arricchire la propria collezione con un po di impegno e fortuna ! E sinceramente non ci trovo nulla di male. Anzi è un ottimo incentivo per spingere tutti i players a migliorarsi e a diventare più forti e bravi.
Per chi si lamenta della svalutazione delle cr : Siete divinity con tutte le carte? no? allora ringraziate lo staff!
182/185
0 Hydrax - Novice English
Sabato 14/04/2012, 01:09

Veramente lo hanno messo adesso il metodo di premiazione a Random
183/185
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Sabato 14/04/2012, 10:13

Alonero hai ragione , lo staff vuole premiare anche i neofiti

Non sarebbe giusto fare almeno una modalità in cui si premia chi Vince ?
Il ragionamento che fai tu per i tq lo faccio anche io per l'elo : in questo elo , senza avere esperienza e con un deck non equilibrato ( tipo Rescue con 2 5* ) un novizio può tranquillamente fare la top .

Se non erro prima in elo c'era una scritta del tipo " la modalità regina nella quale si sfidano i giocatori più forti ..." fortuna che hanno avuto il buongusto di toglierla . Apro e chiudo parentesi dicendo che il vecchio elo aveva un jackpot medio di 4M mentre la scorsa settimana con in palio dj e guru il jackpot era di 2.5M ( questo per dire che ci sono cose più urgenti dell'acclamatissimo formato standard ma vabbè ...)

Se vogliamo dirla tutta credo sia più utile far iniziare i neofiti con un buon deck che concedere la speranza di un sorteggio in elo e tq .

Gioca - vinci - guadagna è un sunto ovvio a cui il gioco dovrebbe attenersi e sarebbe meglio per tutti
è impossibile che in un gioco come UR non ci sia un modo sicuro per ottenere un certo numero di clintz
Se domani Kate si sveglia e regala 100 DJ Korr Cr a dei novizi , buon per loro ; basta che poi , almeno si abbia il tatto di creare una modalità in cui vincano il primo il secondo e il terzo . Regalate a tutti le carte che volete , ma che sia data a me e agli altri la possibilità di guadagnarsele certe carte , in modo certo e non in attesa di un sorteggio .
184/185
0 Hydrax - Novice English
Sabato 14/04/2012, 11:02

Bhe ,ora dire che un novizio con un mono Rescue fa la top è esagerato
185/185
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Sabato 14/04/2012, 12:25

Nel messaggio originale avevo scritto dei preset per avvalorare quanto detto , ma a quanto pare non è possibile postare preset ;
cmq ti basterà andare e vedere quanti deck con relativo punteggio sono stati postati ;

tra le altre cose potrai notare quanti deck Rescue con 2 5* hanno fatto punteggi stratosferici ;

il livello in elo ha subito un crollo verticale ; qualità e quantità di gioco ( quantità dimostrabile dal jackpot , qualità dimostrabile dai deck)
il s.elo non ha ancora una banned sua e viene utilizzato quasi solo per le missioni ld

ed ovviamente la soluzione a tutto questo è ... il formato standard ( ) ...
credo che prima di fare nuovi piani ad una casa tocca controllare le fondamenta ; in questo caso andrebbero sistemate prima queste 2 modalità in oggettiva ed evidente difficoltà .

Basterebbero un paio di banned fatte bene ( fatte da chi conosce il gioco ) il ritorno ai 12pv in elo ( i 14 premiano le mani migliori ) e magari una revisione ai premi . Come detto , nulla di radicale , nulla di fantascientifico , pochi semplici accorgimenti , tutto qui .

« Precedente12...1213141516171819Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals