Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Piccolo aiuto!

Piccolo aiuto!
domenica 01/04/2012, 14:42
ZioRob - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
11 messaggi
Piccolo aiuto!
ZioRob - Senior English - Domenica 01/04/2012, 14:42

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un aiutino col mio deck, che è passato da uno schifo totale a qualcosa di decente.. Attualmente è composto da: Ace, Donnie, Jimmy, Milovan, Oscar, Prince Jr, Sharon e Spiaghi. Premetto che gioco quasi unicamente in T1, anche perchè attualmente Spiaghi è ban in elo, e vorrei sapere qualche sostituzione possibile, rimanendo sempre in un budget contenuto (ora come ora è di 5.5k, ma prossimamente penso di farlo salire un po'). Aggiungo che mi sembra di soffrire a volte contro i SoA, anche perchè il massimo di danno è quello di Jimmy e cioè 6, e quindi senza potere resto un po' spiazzato..
Due domande:
1) Sarebbe meglio magari fare un 26-27 stelle e giocare in T2 per fare qualche punto in più? (Quando mi ci impegno a giocare un'oretta in Tq arrivo tranquillamente in top 200)
2) Se invece lasciassi perdere tutto quanto detto e mi orientassi su un altro deck, magari mono Uppers o Piranas, che mi attraggono abbastanza?

Grazie in anticipo a tutti quanti!
« Precedente12Successiva »

11/11
ZioRob - Senior English
Martedì 03/04/2012, 20:05

Già aggiungendo soltanto Avola al posto di Jimmy (che reputavo anche io poco utile) si vedono i miglioramenti. Grazie ancora a tutti quanti!

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals