Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

I vortex, modo di giocarli

I Vortex, modo di giocarli
domenica 08/04/2012, 21:09
-N7wBlood- - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
18 messaggi
I vortex, modo di giocarli
-N7wBlood- - Veteran - NOVAEnglish - Domenica 08/04/2012, 21:09

Salve a tutti , oggi volevo proporre una discussione sul clan Vortex, vorrei sapere quale è il modo di giocare le carte di questo clan e i deck migliori in bi o mono clan
« Precedente12Successiva »

11/18
-N7wBlood- - Veteran - NOVA English
Domenica 15/04/2012, 09:51

http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1951011
Attualmente sto usando questo in elo e non va per niente male, sono tutti 8 potenza tranne eccezzioni che, hanno potere che aumenta atk e quindi il 7 potenza è giustificato, e poi i 2 sei di potenza hanno sconfitta come potere e sono veramente bilanciati
12/18
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Giovedì 19/04/2012, 10:54

I Vortex se con bonus attivo sono un clan da osare,nel senso entrare con Cyb Lhia e poi furare ofgnl e' una buona tattica,se non ci sono sob dell'avversario la partita e' vinta (parlo di modalita' dove i mucconi deficitano) se ofgnl entra,se non entra recuperi le pillole quindi sei ancora in ballo per giocartela.
Onestamente mi fan ridere quelli che giocano sempre 3 o 6 pillz e' la giocata piu' scontata del mondo.dettoq questo un buon kernel e' sicuramente :
Dagg Deea cyb lhya C Wing sono 11 stelle che ti permettono di supportare le 14 di un altro clan.un altra buona cosa e' usare i junks a supporto e quindi inserire piu' stelle sulla parte Vortex
Jiro Flanagan Qubik-Gibson e veenyle
Affiancati a ofgln x odus Deea e cyb lhoa
13/18
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 19/04/2012, 15:06

Quoto zannagonzo anche se cyb lia non mi piace affatto bisogna non essere scontati e rischiare molto,se si vuole vincere
14/18
0 Clyde - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Venerdì 20/04/2012, 21:59

I Vortex se abbinato in maniera giusta risulta un clan devastante composto da elementi veramente ke fanno paura non faccio nomi...x odus... adesso vi posto i miei preset cn i Vortex e decidete voi quale sembra il migliore
http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2261834&list
questo e il primo
http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2261672
questo e il secondo mi raccomando V&C
15/18
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 21/04/2012, 15:09

Belli entrambi,preferisco però il secondo
16/18
Sabato 21/04/2012, 22:18

Direi ke il secondo e migliore ma meno usato causa frequenti ban di Elvis e Spyke in pratica gli alterno
17/18
5s_Shrinu- - Guru English
Lunedì 23/04/2012, 14:37

Il secondo è mio Vortex e Berzerk sono un'accoppiata fantastica
18/18
Lunedì 23/04/2012, 20:50

E si bel deck

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals