Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Piccolo aiuto per nuovo novizio

domenica 15/04/2012, 10:50
PMB_JZ4 - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
11 messaggi
PMB_JZ4 - Legend - PokiMaBuoniEnglish - Domenica 15/04/2012, 10:50

Ciao a tutti, gioco da poco a urban rivals, il gioco è bello e molte cose di facile comprensione, ma le lacune sono enormi e mi sento un vero nabbo
Vorrei chiedervi un aiuto per cominciare a comprendere meglio nel dettaglio il gioco.
Intanto vorrei capire cosa differenzia le varie modalità di gioco, quale dovrei fare e con quale deck è meglio giocare o comunque, nel dubbio, quale sconsigliate e sopratutto se fare un deck di un solo clan o misto.
Poi non riesco a capire la differenza tra i vari "pacchi" di figurine da acquistare visto che sulle buste
ci sono le scritte standard, elite, ecc e se acquistando un pacchetto posso scegliere il clan di appartenenza dei personaggi.
Grazie a tutti per l'aiuto.
« Precedente12Successiva »

11/11
OFF_SwiSh - Imperator
Domenica 06/05/2012, 07:19

Il mio consiglio è questo: come ha gia detto Italianevo devi fare i Deathmatch, ti consiglio di usare un unico clan, preferibilmente Montana o Uppers, molto semplici per iniziare ma anche molto forti da giocare, se hai bisogno di qualche preset mi dici quanto vuoi spenderci come clintz e te ne faccio un paio, cosi' ti regoli e vedi se comprarteli o meno

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals