Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Mi date consigli su come colpetare il deck?

domenica 22/04/2012, 21:46
Melanzana Jons - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
Melanzana Jons - Senior English - Domenica 22/04/2012, 21:46

Vorrei fare un deck con Karrion, Kenny, Azel(o magari Kuty) Artus e altri 3 o quattro buoni riduttoridi danno. L' idea sarebbe quella di cercare di vincere un raund con kanni, Karrion O Azel e poi limitare i danni e vincere così il match. Secondo voi un deck basato su questa strategia è un buon deck o la mia è una strategia kamikazze?
Se la considerate buon mi dite i tre o quattro riduttori migliori per completare il deck?

ciao e grazie

PS: qualche giorno fa ho fatto una domanda simile, avevo chiesto che mi servivano 3 o 4 buoni riduttori di danno, ma non vi ho detto il perchè mi servivano e quindi mi sono arrivate risposte che non mi soddisfacevano del tutto.
« Precedente12Successiva »

11/13
SpT Luxis - Titan - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 22/06/2012, 20:22

Oppure prova un deck Night-Pussy, che col loro bonus fanno già da riduttori. L'ho provato qualche tempo fa e non se la cava male: oltretutto hai anche Muze che è riduttore sia con potere Veleno, cosa vuoi di più dalla vita?
12/13
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 08/07/2012, 17:04

Guarda tra le Pussycats allora.
13/13
0 Eminem - Titan - The Division English
Domenica 15/07/2012, 18:29

Karrion,Marina,Cutey,Robb Cr,Nathan,Artus,Jessie,Mawpin.

Chiamali riduttori,hanno quasi tutti il minimo 1.

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals