Mi date consigli su come colpetare il deck? Melanzana Jons - Senior - The Koala Gang - Domenica 22/04/2012, 21:46
Vorrei fare un deck con Karrion, Kenny, Azel(o magari Kuty) Artus e altri 3 o quattro buoni riduttoridi danno. L' idea sarebbe quella di cercare di vincere un raund con kanni, Karrion O Azel e poi limitare i danni e vincere così il match. Secondo voi un deck basato su questa strategia è un buon deck o la mia è una strategia kamikazze?
Se la considerate buon mi dite i tre o quattro riduttori migliori per completare il deck?
ciao e grazie
PS: qualche giorno fa ho fatto una domanda simile, avevo chiesto che mi servivano 3 o 4 buoni riduttori di danno, ma non vi ho detto il perchè mi servivano e quindi mi sono arrivate risposte che non mi soddisfacevano del tutto.
Oppure prova un deck Night-Pussy, che col loro bonus fanno già da riduttori. L'ho provato qualche tempo fa e non se la cava male: oltretutto hai anche Muze che è riduttore sia con potere Veleno, cosa vuoi di più dalla vita?
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.