Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Attenzione] Furti e tentativi di Phishing

mercoledì 25/04/2012, 13:35
ChaosDragon88 - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
336 messaggi
ChaosDragon88 - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Mercoledì 05/11, 21:46

Ultimamente, su UR stanno moltiplicandosi i tentativi di truffa nei confronti dei giocatori.

Vogliamo ricordarvi innanzitutto che:
- Nessun membro dello staff vi chiederà mai vostri dati personali, quali password o indirizzo email.
- Non esiste alcun modo, al di fuori di quelli vinti nelle modalità e dati dagli sponsor pay del “negozio” ( http://www.urban-rivals.com/shop/?2#payment ), per ottenere crediti gratuiti.
- Non esiste alcun modo al di fuori del gioco e delle modalità di ottenere Clintz e Tokenz.

NB: Le uniche applicazioni/siti sicuri e ufficialmente autorizzati ad interagire con i vostri dati di gioco sono quelli come http://ur.xephon.org/, ove alla richiesta di collegamento del proprio account compare una schermata simile: http://prntscr.com/4k5sjr
NON VI SARA' MAI chiesto di inserire password o altro, NON inserite nulla in siti esterni ad UR! A proposito, alcuni sembrano molto simili al sito originale, ma basta controllare l'URL per accorgersi che sono illeciti: www.urban-rivals.com è l'indirizzo web ufficiale.

Detto questo, vogliamo darvi le seguenti comunicazioni:
1 – Se darete ad altre persone vostri dati personali, lo staff non potrà garantirvi la protezione dell'account. Significa che non sarà garantito un risarcimento sui possibili furti.
2 – Se inserirete i vostri dati personali su siti fraudolenti, lo staff non potrà garantirvi la protezione dell'account. Significa che non sarà garantito un risarcimento sui possibili furti.
3 – Per i vostri scambi, operateli SOLO tramite la funzione scambio sicuro oppure con l'ausilio di un Moderatore. In altri casi, lo staff non potrà garantirvi un risarcimento sui possibili furti.
4 – Gli account gestiti da piu` utenti sono illegali; se gestite un account in piu` persone e una di queste rube le carte dell'account, lo staff non vi potrà garantire supporto.
5 – In caso di qualunque problema tra quelli sopra non riportati, munitevi sempre di prove (screenshot) quando provate a contattare lo staff. Per fare uno screenshot: http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&subject_page=0&id_subject=1829710

Il vostro account è una vostra proprietà.
Imparate a difenderla.

Lo staff:
Saga
ChaosDragon88
1St Wonder
Icaro79
0 General
(HD)Il_Mago
HD_BossKilla7
Lex987
others_485
HD_Gifo93
St7n
HoD-Porkks
0_eternal75
Mr Sined-HD
HD_Susa7
PMBitalianevo
SPT rozzo
Hd_Gladiatore
mitch83

modificato da Mr Sined-HD mercoledì 05/11, 21:46
« Precedente12345678910...3334Successiva »

11/336
HD_BossKilla7 - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 26/04/2012, 19:57

Quando riceviamo una segnalazione, i colpevoli li sistemiamo a dovere, non vi preoccupate.
Per quanto riguarda l'informazione:

"Messaggi ricevuti - Importante! Non dare MAI la tua password a un altro giocatore. Aiutaci a lottare contro i ladri di conti segnalandoli al nostro team. Ricorda che il vero staff non ti domanderà mai la tua password"

Questo è scritto in alto nella casella postale di tutti, se tutti prestassero attenzione, questi truffatori avrebbero vita breve
12/336
Kate - Urban Rivals Staff English
Sabato 28/04/2012, 16:47

E per chi ingiustamente accusato di furto che fate ?????
13/336
- Shooter - - Veteran English
Sabato 28/04/2012, 17:20

In quel caso faranno un controllo, e se sei pulito non rischi niente, ma se invece hai fatto il furbo allora sono cavoli amari
14/336
0 Dario - Senior - El Dorado English
Sabato 28/04/2012, 17:26

Esiste il Servizio Clienti: http://www.urban-rivals.com/staff/contactus.php
Ma per bannare una persone prima dobbiamo avere le prove
15/336
Sabato 28/04/2012, 18:28

Allora scusate ma c'è gente a cui sono state vendute carte rubate e non ha uno storico di pm perché contattato su un'altro social network e lo staff lo ha bannato! Perché se lui ha comprato le carte e non rubate? Ha anche lo storico pm adesso ha aperto un conto nuovo e ha ritrovato chi gli ha venduto le carte dove lui ammette che gliel'ha date perché lo staff ignora la sua richiesta di sbanno perché innocente? E non parlo a vanvara anzi gli rispondono con messaggi pre registrati oppure chiudono l'argomento eppure l'hanno ban senza prove ! Perche
16/336
Sabato 28/04/2012, 18:37

Caro dario lo trovo inesatta come risposta il motivo il servizio clienti se vuole ti risponde senno ti manda messaggi pre registrati che ti fanno solo perdere tempo e non si capisce mai quello che vogliono sapere questa cosa te la dico perche e successa un tplayer ha contattato uno su un altro social network e gli ha venduto (regalato ) delle carte su ur perche smetteva di giocare queste carte erano rubate e il tipo che le ha prese e stato ban perche non esisteva uno storico di pm tra lui e l'altro player e giusto questo ? adesso questo player ha aperto un altro conto e ha ricontattato su ur chi gli ha venduto le carte cosi ha creato una dichiarazione nella quale il venditore ammette di avergli dato le carte ! quindi mi chiedo che prove aveva lo staff per bannare il compratore se non esisteva uno storico vendite ? e adesso che esiste questa confessione lo staff cosa gli dira?
17/336
Sabato 28/04/2012, 18:44

Rispondo alla tua risposta del forum io non ho fatto assolutamente il furbo come ho provato a spiegare allo staff ero stato contattato da un amico su facebook dove mi regalava delle cr perche smetteva di giocare quindi lo staff ha pensato bene di bannarmi perche non esisteva uno storico di pm che dimostrava il regalo lo trovi giusto ? ora ho ricontattato il venditore con questo account dove confessa di avermi dato le carte in regalo secondo te mi risponderanno sbannandomi visto che non ho rubato!! o mi manderanno il solito messaggio preregistrato ?
18/336
Sabato 28/04/2012, 18:48

Premetto che sul mio conto c'erano 1167 personaggi 867 doppie e 42 cr 670 crediti pensi che avevo bisogno di rubate le carte davvero ?? semmai le potevo vendere visto che il mio conto valeva 30000000 di clintz e ingiustamente e stato chiuso
19/336
Fma_Homer - Legend - FMA The Brotherhood English
Sabato 28/04/2012, 19:17

Mi sembra ingiusto bannare uno che ha speso soldi in sto gioco, al massimo bannate quello che si è fatto fregare...
20/336
Karisawa_LD - Senior Русский
Sabato 28/04/2012, 20:00

Grazie mille!

« Precedente12345678910...3334Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals