Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Info] Furti e tentativi di Phishing

mercoledì 25/04/2012, 13:35
ChaosDragon88 - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
261 messaggi
ChaosDragon88 - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Domenica 13/07, 21:49

Ultimamente, su UR stanno moltiplicandosi i tentativi di truffa nei confronti dei giocatori.

Vogliamo ricordarvi innanzitutto che:
- Nessun membro dello staff vi chiederà mai vostri dati personali, quali password o indirizzo email.
- Non esiste alcun modo, al di fuori di quelli vinti nelle modalità e dati dagli sponsor pay del “negozio” ( http://www.urban-rivals.com/shop/?2#payment ), per ottenere crediti gratuiti.

Detto questo, vogliamo darvi le seguenti comunicazioni:
1 – Se darete ad altre persone vostri dati personali, lo staff non potrà garantirvi la protezione dell'account. Significa che non sarà garantito un risarcimento sui possibili furti.
2 – Se inserirete i vostri dati personali su siti fraudolenti, lo staff non potrà garantirvi la protezione dell'account. Significa che non sarà garantito un risarcimento sui possibili furti.
3 – Per i vostri scambi, operateli SOLO tramite la funzione scambio sicuro oppure con l'ausilio di un Moderatore. In altri casi, lo staff non potrà garantirvi un risarcimento sui possibili furti.
4 – Gli account gestiti da piu` utenti sono illegali; se gestite un account in piu` persone e una di queste rube le carte dell'account, lo staff non vi potrà garantire supporto.
5 – In caso di qualunque problema tra quelli sopra non riportati, munitevi sempre di prove (screenshot) quando provate a contattare lo staff. Per fare uno screenshot: http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&subject_page=0&id_subject=1829710

Il vostro account è una vostra proprietà.
Imparate a difenderla.

Lo staff:
Evil_Saga
ChaosDragon88
1St Wonder
Icaro79
(HD)Il_Mago
HD_BossKilla7
Hd_Il_Freddo
Lex987
Peto Tonante
scacco
wonder_others
0 Nikita
HD_Gifo93
__Se7en__
HD_Shooty
HoD-Porkks
0_caronte75
Sined Cr
HD_Susa7
UoS_Aliena

modificato da UoS_Aliena domenica 13/07, 21:49
« Precedente12...121314151617...2627Successiva »

141/261
gsnotdead - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 04/10/2012, 21:32

Vogliamo un ulteriore password da usare per bloccare il mercato e gli scambi...
142/261
HoD-Porkks - Operator - Heroes of Darkness English
Venerdì 05/10/2012, 00:35

Mamma mia ke impegno nel messaggio ke ha postato chaos
Ke farabutti!
143/261
DonRodrigoss - Legend English
Venerdì 05/10/2012, 23:29

è stato commesso un furto oggi in elo
144/261
gsnotdead - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 09/10/2012, 17:34

Sapete se questa è una truffa o cosa?
mi è arrivato un msg con scritto:

http://urbanclintz.altervista.org/CR_Urban_Rivals.html
Aprilo con internet Explorer
145/261
AT_lelekiller - Imperator English
Giovedì 11/10/2012, 15:05

Omg sicuramente truffa...
146/261
dark tiger TOP - Hero English
Giovedì 11/10/2012, 19:04

Forza staff!!!
abbattiamo i ladri di password!!!
147/261
Domenica 14/10/2012, 14:19

Mi hanno rubato la pass di urban rivals che ho gia' provveduto a cambiare.....a tutti quelli che hanno chiesto carte e altro io non ho mai fatto richiesta di carte a nessuno.
non ho mai creato nessun evento
148/261
Kate - Urban Rivals Staff English
Domenica 14/10/2012, 15:25

Ciao a tutti sono hari seldon....sto bloccando tutti i tentativi di entrarmi nel pc da parte probabilmente di hamza 98....ho gia' provveduto a denunciare l'accaduto a chi di dovere ( gioco e autorita' competenti) e a denunciarlo per violata' privacy e tentativo di furto......
149/261
IAD Ary - Titan - Heaven's Door English
Lunedì 15/10/2012, 18:57

Tanti creano dei siti mirror che sembrano creati dal sito di Urban Rivals in cui c'è scritto che se inserisci la tua password e nick il gioco ti regala clintz o crediti.. anche io metto sempre in allerta la mia gilda ma c'è ancora molta gente che ingenuamente cade nel tranello spero si riesca a scoprire e punire queste persone
150/261
Venerdì 19/10/2012, 15:52

Mongoloidi.....ultima frontiera........diventare papponi virtuali.....ragazzi questo e' l'ultimo messaggio che mi e' arrivato da un player pappone
http://imageshack.us/a/img707/9085/pappone.jpg

« Precedente12...121314151617...2627Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals