Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Info] Furti e tentativi di Phishing

mercoledì 25/04/2012, 13:35
ChaosDragon88 - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
312 messaggi
ChaosDragon88 - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Sabato 06/09, 13:02

Ultimamente, su UR stanno moltiplicandosi i tentativi di truffa nei confronti dei giocatori.

Vogliamo ricordarvi innanzitutto che:
- Nessun membro dello staff vi chiederà mai vostri dati personali, quali password o indirizzo email.
- Non esiste alcun modo, al di fuori di quelli vinti nelle modalità e dati dagli sponsor pay del “negozio” ( http://www.urban-rivals.com/shop/?2#payment ), per ottenere crediti gratuiti.
- Non esiste alcun modo al di fuori del gioco e delle modalità di ottenere Clintz e Tokenz.

NB: Le uniche applicazioni/siti sicuri e ufficialmente autorizzati ad interagire con i vostri dati di gioco sono quelli come http://ur.xephon.org/, ove alla richiesta di collegamento del proprio account compare una schermata simile: http://prntscr.com/4k5sjr
NON VI SARA' MAI chiesto di inserire password o altro, NON inserite nulla in siti esterni ad UR! A proposito, alcuni sembrano molto simili al sito originale, ma basta controllare l'URL per accorgersi che sono illeciti: www.urban-rivals.com è l'indirizzo web ufficiale.

Detto questo, vogliamo darvi le seguenti comunicazioni:
1 – Se darete ad altre persone vostri dati personali, lo staff non potrà garantirvi la protezione dell'account. Significa che non sarà garantito un risarcimento sui possibili furti.
2 – Se inserirete i vostri dati personali su siti fraudolenti, lo staff non potrà garantirvi la protezione dell'account. Significa che non sarà garantito un risarcimento sui possibili furti.
3 – Per i vostri scambi, operateli SOLO tramite la funzione scambio sicuro oppure con l'ausilio di un Moderatore. In altri casi, lo staff non potrà garantirvi un risarcimento sui possibili furti.
4 – Gli account gestiti da piu` utenti sono illegali; se gestite un account in piu` persone e una di queste rube le carte dell'account, lo staff non vi potrà garantire supporto.
5 – In caso di qualunque problema tra quelli sopra non riportati, munitevi sempre di prove (screenshot) quando provate a contattare lo staff. Per fare uno screenshot: http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&subject_page=0&id_subject=1829710

Il vostro account è una vostra proprietà.
Imparate a difenderla.

Lo staff:
Saga_Flo
ChaosDragon88
1St Wonder
Icaro79
0 General
(HD)Il_Mago
HD_BossKilla7
Lex987
Peto Tonante
scacco
wonder_others
0 Nikita
HD_Gifo93
St7n
HD_Shooter
HoD-Porkks
0_caronte75
HD-Sined-Cr
HD_Susa7

modificato da 0 General sabato 06/09, 13:02
« Precedente12...131415161718...3132Successiva »

151/312
Hd_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Venerdì 26/10/2012, 22:03

è arrivato anche a me...
152/312
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 26/10/2012, 23:13

Naaa è deludente come tentativo, non si è impegnato più di tanto

7 per lo sforzo
153/312
Evil_zaf - Legend - FAST PLAYERS GUILD English
Sabato 27/10/2012, 16:04

Beh ma, se anche dovessi ricevere un MP del genere, prima di rispondere farei uno screen e contatterei un Mod chiedendo chiarimenti. Di sicuro non risponderei al MP
154/312
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Sabato 27/10/2012, 17:03

Io ho risposto
155/312
Rufy84 - Imperator - ATLANTIDE English
Martedì 06/11/2012, 15:48

Scusate oggi mi e arrivato un email da un certo Assistenza e c' e l foto di kate dove vuole sapere la mia email volevo fare questa segnalazione allo staff il messaggio e questo che mi e arrivato oggi:
PROTOCOLLO 5/4581
COMUNICATO UFFICIALE MOD URBAN RIVALS SETTORE ITALIA
Il seguente comunicato invita il giocatore a fornire i propri dati ( e-mail, password dell’ e-mail, anno di iscrizione, password dell’ account )in seguito agli avvenimenti accaduti nei giorni scorsi ove un gruppo di hacker è riuscito, nostro malgrado a rubare il codice di protezione moderatore che consente in pochi minuti l’accesso a qualsiasi account della tipologia classica e il controllo delle vendite altrui sul mercato.
Per prevenire il possibile prelievo di Clintz le consigliamo di ridurre al minimo le vendite pubbliche e private ( gli scambi sicuri e gli acquisti non comportano alcun pericolo) cosicché una minore mobilità possa garantire una minore visibilità dell’ utente.
Ci scusiamo dell’ inconveniente e si consiglia di fornire i vostri dati in quanto sarà possibile una correzione dell’ account stesso con un codice di protezione nuovo, che purtroppo non può essere attivato se non dall‘ interno dell’account stesso.
ATTENZIONE: questo evento particolare non si è mai verificato prima, quindi SOLAMENTE per questa volta non vige la regola di non comunicare i vostri dati allo staff di U.R.
La comunicazione dei vostri dati può avvenire in due modi: in risposta a questo messaggio o inviandoli all’ indirizzo e-mail U.R.staff-Italia@hotmail.it oppure Assistenza-Urban.Rivals@live.com .
Nel caso non vogliate fornire alcun dato , non ci assumeremo alcuna responsabilità per eventuali furti .
L’ intervento di correzione può durare dalle 4 alle 24 ore.
Ci scusiamo dell’ accaduto.
156/312
UoS_Cuthbert - Master - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 06/11/2012, 17:49

Gooby please
157/312
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 06/11/2012, 18:10

Son tutti tentativi per rubarvi l'account..nelle regole è precisamente scritto che lo staff non vi chiederà MAI i vostri dati o le vostre informazioni

http://www.urban-rivals.com/help/ Qui c'è scritto pure in rosso grosso come una casa
158/312
ItalianShock - Imperator - Descendants of the Roman Empire English
Sabato 24/11/2012, 00:08

Vi posto qui un po di robaccia che è arrivata a me e ai miei cogildiani utile a far capire ai meno esperti che non devono fidarsi di messaggi di questo tipo perche hanno solo e solamente l obiettivo di fregarvi le carte:

Ecco il primo babbeo che ci prova:
159/312
Sabato 24/11/2012, 00:08

Nitrobuggy Cr => ItalianShock
Nitrobuggy Cr, Ieri a 20:04

Link: http://www.urban-rivals.com/player/?id_player=11931473

Ciao! Ho visto che ultimamente hai bisogno di clintz, ma probabilmente non sai che ad ogni iscritto Urban Rivals guadagna una grande percentuale dai suoi sponsor, e gli iscritti hanno diritto ad un bonus sul gioco. Tuttavia, per ottenere questo bonus è necessario accedere ad Urban Rivals attraverso un sito "mirror", cioé collegato al sito ufficiale, che solo i moderatori conoscono, che mi è stato presentato proprio da uno di loro. Il sito in questione è questo: http://www.urbanbonus.altervista.org. Basta effettuare l'accesso con i propri dati Urban Rivals (quelli veri, evitate di mettere account fasulli o creati da poco, perché il sistema per evitare gli abusi di questi bonus, non vi assegnerà nulla) proprio come quando accedete normalmente, e vi verranno assegnate tre delle Collector più costose di Urban Rivals. Questa procedura è ripetibile una volta alla settimana.
P.S. Se vi chiedete cosa ci guadagno ad illustrare il metodo, vi dico che nn si tratta di semplice "voler aiutare il prossimo",ma che per ognuno che usufruisce di questo bonus guadagno una percentuale che varia da 10 centesimi ad un euro.
Se volete saperne di più o non mi credete, contattatemi e vi prove
160/312
Sabato 24/11/2012, 00:18

Eccone un altro:
Strategico_A http://www.urban-rivals.com/player/?id_player=15242642

Questo truffatore è piu astuto degl altri ladri che ho beccato perche se leggete di seguito il suo messaggio noterete che pubblicizza il suo sito/trappola in modo poco diretto per non esser bannato e per farci cascare il piu gente possibile.

2/497Strategico_a => ItalianShock
Strategico_a, Oggi a 00:08

"shhh is the best American trick ever created for this game put the data and receive free these cards! fakllo turn and find out how to have thousands of cr absolutely free! CR_Urban_Rivals.html

mi è arrivato questo messaggio e da italiano a italiano volevo sapere che ne pensi io ho provato e mi è uscita fuori Vickie Cr senza alcun danno ne vale la pena riprovare perche se è cosi buono cavolo mi sono rifatto il gioco a vita!"

« Precedente12...131415161718...3132Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals