Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Attenzione] Furti e tentativi di Phishing

mercoledì 25/04/2012, 13:35
ChaosDragon88 - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
336 messaggi
ChaosDragon88 - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Domenica 30/11, 23:18

Ultimamente, su UR stanno moltiplicandosi i tentativi di truffa nei confronti dei giocatori.

Vogliamo ricordarvi innanzitutto che:
- Nessun membro dello staff vi chiederà mai vostri dati personali, quali password o indirizzo email.
- Non esiste alcun modo, al di fuori di quelli vinti nelle modalità e dati dagli sponsor pay del “negozio” ( http://www.urban-rivals.com/shop/?2#payment ), per ottenere crediti gratuiti.
- Non esiste alcun modo al di fuori del gioco e delle modalità di ottenere Clintz e Tokenz.

NB: Le uniche applicazioni/siti sicuri e ufficialmente autorizzati ad interagire con i vostri dati di gioco sono quelli come http://ur.xephon.org/, ove alla richiesta di collegamento del proprio account compare una schermata simile: http://prntscr.com/4k5sjr
NON VI SARA' MAI chiesto di inserire password o altro, NON inserite nulla in siti esterni ad UR! A proposito, alcuni sembrano molto simili al sito originale, ma basta controllare l'URL per accorgersi che sono illeciti: www.urban-rivals.com è l'indirizzo web ufficiale.

Detto questo, vogliamo darvi le seguenti comunicazioni:
1 – Se darete ad altre persone vostri dati personali, lo staff non potrà garantirvi la protezione dell'account. Significa che non sarà garantito un risarcimento sui possibili furti.
2 – Se inserirete i vostri dati personali su siti fraudolenti, lo staff non potrà garantirvi la protezione dell'account. Significa che non sarà garantito un risarcimento sui possibili furti.
3 – Per i vostri scambi, operateli SOLO tramite la funzione scambio sicuro oppure con l'ausilio di un Moderatore. In altri casi, lo staff non potrà garantirvi un risarcimento sui possibili furti.
4 – Gli account gestiti da piu` utenti sono illegali; se gestite un account in piu` persone e una di queste rube le carte dell'account, lo staff non vi potrà garantire supporto.
5 – In caso di qualunque problema tra quelli sopra non riportati, munitevi sempre di prove (screenshot) quando provate a contattare lo staff. Per fare uno screenshot: http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&subject_page=0&id_subject=1829710

Il vostro account è una vostra proprietà.
Imparate a difenderla.

Lo staff:
Saga
ChaosDragon88
1St Wonder
Icaro79
0 General
(HD)Il_Mago
HD_BossKilla7
Lex987
others_485
HD_Gifo93
St7n
HoD-Porkks
0_caronte75
Mr Sined-HD
HD_Susa7
SPT rozzo
Hd_Gladiatore
mitch83
-3r1k
Miss Nikita

modificato da Miss Nikita domenica 30/11, 23:18
« Precedente12...151617181920...3334Successiva »

171/336
0_Micro - Senior English
Lunedì 14/01/2013, 16:50

172/336
Hd_Gladiatore - Operator - Heaven Destroyer English
Martedì 15/01/2013, 22:19

L'ho ricevuto anch'io dalla stessa persona.
173/336
ilkato - Imperator - king of Garuda English
Martedì 26/02/2013, 06:12

Io sulla scheda di alcune carte, soprattutto nuove (non mi ricordo però quali), c'è un commento che dice che per avere questa carta gratis bisogna andare sul suo blog e loggarsi coi dati del gioco UR...NON FATELO!!!!
174/336
Dj-Yolo - Senior English
Martedì 02/04/2013, 22:28

Eh ... si... ho sbagliato sezzione..! e questo http://superurbanrivals.altervista.org/portale/ visto su un video di youtube -_-
175/336
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Domenica 14/04/2013, 23:56

Chiedo una cortesia, chiunque riceva un msg di truffa è pregato di postarlo qui, insieme al link del mandante...vedi post n° 168

grazie
176/336
AT_19RIMBA85 - Legend English
Venerdì 31/05/2013, 21:00

L'ultima inventiva è dire che si è nuovi per farsi regalare carte :

no subject
Master-EX125, Mercoledì 29/05, 19:09
Mi potete aiutare?

Re: Re:
Master-EX125, Mercoledì 29/05, 19:22
E io sono nuovo nel gioco e che stavo per chiedere se mi potreste dare una carta per essere in grado di aiutarmi.

> in che senso?
>
> > Mi potete aiutare?

traduzione fatta con un traduttore on line...... poveri loro......
ovviamente il tipo mi ha messo in bl

gin-killer
177/336
FranGescO - Master - El Dorado English
Venerdì 07/06/2013, 00:06

Giusto per conferma appena ricevuto il messaggio mi ricordava qualcosa ù

Re: Master-EX125 => PaD_Sephiroth
Master-EX125, Oggi a 00:05
e io sono nuovo al gioco e stavo per chiedere se mi potreste dare una carta per essere in grado di aiutarmi

> per cosa?
>
> > mi potete aiutare?
178/336
Ultras1italia - Master - NOVA
Venerdì 14/06/2013, 23:27

Http://img29.imageshack.us/img29/9735/tz.png

a voi lo screen di una truffa che hanno cercato di farmi nuova nuova..... mai vista una truffa del genere .... ma era evidente
179/336
OvercomeDead2 - Senior English
Lunedì 17/06/2013, 11:40

Siccome sono nuovo non ho Ben capito una cosa, nel caso in cui qualcuno mi rubi le carte ed io ho gli screen, possono i moderatori ridarmi in dietro le carte? oppure non possono far nulla? Inoltre se io vorrei potrei andare anche per via legale, giusto?
180/336
Mr Roosevelt - Hero - NOVA English
Mercoledì 19/06/2013, 17:28

No, ne le carte, ne l'account!
A me avevano rubato l'account, avevo le prove e tutto, l'ho fatto presente allo staff e dopo una ventina di Mail non è cambiato nulla. Il tipo che mi ha rubato l'account continua a girare liberamente, nonostante abbia dato il nominativo. Ora eccomi qua un anno dopo con un nuovo account.

« Precedente12...151617181920...3334Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals