Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Attenzione] Furti e tentativi di Phishing

mercoledì 25/04/2012, 13:35
ChaosDragon88 - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
336 messaggi
ChaosDragon88 - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Mercoledì 05/11, 21:46

Ultimamente, su UR stanno moltiplicandosi i tentativi di truffa nei confronti dei giocatori.

Vogliamo ricordarvi innanzitutto che:
- Nessun membro dello staff vi chiederà mai vostri dati personali, quali password o indirizzo email.
- Non esiste alcun modo, al di fuori di quelli vinti nelle modalità e dati dagli sponsor pay del “negozio” ( http://www.urban-rivals.com/shop/?2#payment ), per ottenere crediti gratuiti.
- Non esiste alcun modo al di fuori del gioco e delle modalità di ottenere Clintz e Tokenz.

NB: Le uniche applicazioni/siti sicuri e ufficialmente autorizzati ad interagire con i vostri dati di gioco sono quelli come http://ur.xephon.org/, ove alla richiesta di collegamento del proprio account compare una schermata simile: http://prntscr.com/4k5sjr
NON VI SARA' MAI chiesto di inserire password o altro, NON inserite nulla in siti esterni ad UR! A proposito, alcuni sembrano molto simili al sito originale, ma basta controllare l'URL per accorgersi che sono illeciti: www.urban-rivals.com è l'indirizzo web ufficiale.

Detto questo, vogliamo darvi le seguenti comunicazioni:
1 – Se darete ad altre persone vostri dati personali, lo staff non potrà garantirvi la protezione dell'account. Significa che non sarà garantito un risarcimento sui possibili furti.
2 – Se inserirete i vostri dati personali su siti fraudolenti, lo staff non potrà garantirvi la protezione dell'account. Significa che non sarà garantito un risarcimento sui possibili furti.
3 – Per i vostri scambi, operateli SOLO tramite la funzione scambio sicuro oppure con l'ausilio di un Moderatore. In altri casi, lo staff non potrà garantirvi un risarcimento sui possibili furti.
4 – Gli account gestiti da piu` utenti sono illegali; se gestite un account in piu` persone e una di queste rube le carte dell'account, lo staff non vi potrà garantire supporto.
5 – In caso di qualunque problema tra quelli sopra non riportati, munitevi sempre di prove (screenshot) quando provate a contattare lo staff. Per fare uno screenshot: http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&subject_page=0&id_subject=1829710

Il vostro account è una vostra proprietà.
Imparate a difenderla.

Lo staff:
Saga
ChaosDragon88
1St Wonder
Icaro79
0 General
(HD)Il_Mago
HD_BossKilla7
Lex987
others_485
HD_Gifo93
St7n
HoD-Porkks
0_eternal75
Mr Sined-HD
HD_Susa7
PMBitalianevo
SPT rozzo
Hd_Gladiatore
mitch83

modificato da Mr Sined-HD mercoledì 05/11, 21:46
« Precedente12345678910...3334Successiva »

21/336
Kate - Urban Rivals Staff English
Sabato 28/04/2012, 20:28

Approposito questo conto lo chiuderò appena riavrò il mio chiuso ingiustamente per furto carte dopo aver speso quasi 1000 euro di crediti non penso di aver bisogno di rubare ,quindi non bannatemi per multy visto che già mi avete bloccato ingiustamente grazie ! Vi terrò aggiornati dopo aver ricevuto ennesima risposta dallo staff dopo nuovo screen con confessione venditore ! Speriamo bene visto che sono innocente
22/336
Hd_Il_Freddo - Colossus - Heaven Destroyer English
Sabato 28/04/2012, 22:48

0_errori prescindendo dal fatto che tu avrai ragione e non hai rubato niente il mio consiglio è quello di non parlare mai su altri social network se non si ha niente da nascondere e hai visto da solo quali sono le conseguenze, non avevi prove riconducibili ad UR per dimostrare la tua innocenza e ti sei beccato un ban.
Personalmente posso dire che lo Staff è sempre efficiente se gli vengono mostrate le prove che richiede, mi è stata fregata una cr e facendo gli screen dei mes in cui mi veniva richiesta in prestito e della sua vendita al player la cr è tornata nel mio conto.
Siamo in un gioco in cui non ci si conosce, tranne qualche piccola eccezione, quindi mai fidarsi se il player non si conosce bene e bisogna cercare di tutelarsi principalmente se come te si è speso diversi soldi per comprare crediti.
23/336
Wake - - Master - UTOPiA
Domenica 29/04/2012, 00:25

Conoscendo bene lo sfortunato protagonista di questa vicenda,posso assicurare che è una persona fidata e soprattutto onesta.
Questa cosa mi sembra un grande equivoco,spero si risolva,anche perche è una persona che è all'oscuro di tutto ciò che non si farebbe mai coinvolgere in furti o cose di questo genere. In quanto ha passato molto tempo sul gioco e aveva una collezione,degna di un veterano,non avrebbe mai rubato carte,lo posso assicurare.

Mi rivolgo allo staff , risolvete questa cosa nel modo giusto,e non fate torti a nessuno.
24/336
Mr Sined-HD - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 29/04/2012, 03:47

@ 0_errori: Se non ho capito male tu hai comprato delle carte ad un player con degli euro e non con dei clintz, esatto? Se è così controlla che lo staff non ti abbia bannato per quello perchè è illegale comprare carte con euro.
25/336
Domenica 29/04/2012, 08:56

Caro sined non hai capito niente il mio ban dipende perche non esiste uno storico pm della vendita ( regalo ) delle cr a me date il player che me l'ha regalate e un mio amico su face mi ha contattato e siccome voleva smettere di giocare me le ha date il problema nasce che quelle cr erano state rubate un anno fa da Zatman e il venditore era all'oscuro di cio dopo un anno quindi stufo di giocare su ur mi contatta e mi regale queste maledette carte e lo staff ha ban entrambi perche non c'era storico di pm del regalo su ur perche avvenuto su facebook PREMETTO CHE NON HO MAI COMPRATO CARTE CON EURO ANZI SOLO CREDITI IN EURO E FINORA NE HO SPESI PARECCHI QUASI 1000 E SONO MOLTO ADIRATO PER QUESTA SITUAZIONE CREATASI PERCHE NON RUBEREI MAI DELLE CARTE se ero un ladro sarei stato zitto e non avrei continuato a lottare per riavere il mio account la mia collezione vale 30.000.000 ho tutta la collezione completa e 1161 doppie 42 cr su 62 e 670 crediti secondo te ho bisogno di rubare?????
ora ho creato questo account ho ricontattato il venditore che ha un nuovo account cosi ha confessato la vendita ( regalo ) per creare uno storico dell'accaduto su ur fatto gli screen ora resto in attesa dello staff!
Grazie roll amico mio lo so che mi conosci bene ti ringrazio dell'aiuto ma la verita vincera ?
io sono innocente ed estraneo hai furti !!
26/336
Don t worry - Legend - E X C A L I B U R English
Domenica 29/04/2012, 14:01

Bartholomew_D - Guru - The Knife
Ieri a 19:17
Mi sembra ingiusto bannare uno che ha speso soldi in sto gioco, al massimo bannate quello che si è fatto fregare...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusa ma "Soldi = Immunità" non mi sembra un bel messaggio da passare sul Forum Pubblico, anche se dovesse poi in verità essere cosi....
Se un giocatore viola le regole, va punito a prescindere, non in base alla porzione del portafoglio che mette a disposizione....
27/336
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Domenica 29/04/2012, 16:36

Bisognerebbe anche valutare la gravità della cosa: un conto sarebbe essere bannati per offese o comportamenti scorretti quali furto di account ecc. un conto e se capita di essere bl per incomprensioni o per spam e poi beccarsi il ban per troppe bl...
28/336
Domenica 29/04/2012, 17:08

Caro donmarchetto non hai capito il senso del discorso non voglio dire che avendo speso quasi 1000 euro sono immune alla legge se hai letto bene il mio ban dipende dalla vendita di carte rubate che io ho comprato non sapendo che provenissero da furto che e successo un anno fa da come mi ha spiegato il venditore che le ha prese l'anno scorso da Zatman ed era all'oscuro anche lui del furto leggi attentamente
29/336
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Domenica 29/04/2012, 17:09

Una piccola curiosità, ma come ti salta in mente, di spendere 1000 euro per un gioco??? posso capire se si vincesse, qualcosa ogni fine anno non so 1 viaggio o altro... ma spendere 1000 per dei byte?? anche io ho spesso e volentieri usato i crediti, ma 1000 euro sono tanti, mi sembra un modo di sprecare soldi, per altro è inutile e de sti tempi,non è che 1000 in meno siano bazzecole, spero che se tu non sia colpevole come dici, sarà lo staff a deciderlo, ti venga restituito l'account, ma ti invito a spendere di meno per un gioco come questo, la dipendenza è una brutta cosa .
buon ur.
30/336
Don t worry - Legend - E X C A L I B U R English
Domenica 29/04/2012, 17:49

0_errori non entro nel merito degli affari tuoi perchè non so come siano andate veramente le cose e stiamo qui a leggere solo la TUA versione, quando, ad esempio, per quanto ne so, Zatman potresti perfino essere te....
Detto questo, ti auguro di riottenere il fantomatico conto da ipotetici 1000 e rotti euro nel caso in cui non avessi realmente violato alcuna regola...
Il mio UNICO intento era simil-censurare l'errata idea dell'immunità dei player determinata dai soldi reali spesi....
Ho semplicemente trovato la frase che ho riportato eccessivamente lapidaria,generica e generalizzabile.... tutto qua

« Precedente12345678910...3334Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals