Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Info] Furti e tentativi di Phishing

mercoledì 25/04/2012, 13:35
ChaosDragon88 - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
237 messaggi
ChaosDragon88 - Moderator - CC Italian Team 2014English - Venerdì 28/03, 14:49

Ultimamente, su UR stanno moltiplicandosi i tentativi di truffa nei confronti dei giocatori.

Vogliamo ricordarvi innanzitutto che:
- Nessun membro dello staff vi chiederà mai vostri dati personali, quali password o indirizzo email.
- Non esiste alcun modo, al di fuori di quelli vinti nelle modalità e dati dagli sponsor pay del “negozio” ( http://www.urban-rivals.com/shop/?2#payment ), per ottenere crediti gratuiti.

Detto questo, vogliamo darvi le seguenti comunicazioni:
1 – Se darete ad altre persone vostri dati personali, lo staff non potrà garantirvi la protezione dell'account. Significa che non sarà garantito un risarcimento sui possibili furti.
2 – Se inserirete i vostri dati personali su siti fraudolenti, lo staff non potrà garantirvi la protezione dell'account. Significa che non sarà garantito un risarcimento sui possibili furti.
3 – Per i vostri scambi, operateli SOLO tramite la funzione scambio sicuro oppure con l'ausilio di un Moderatore. In altri casi, lo staff non potrà garantirvi un risarcimento sui possibili furti.
4 – Gli account gestiti da piu` utenti sono illegali; se gestite un account in piu` persone e una di queste rube le carte dell'account, lo staff non vi potrà garantire supporto.
5 – In caso di qualunque problema tra quelli sopra non riportati, munitevi sempre di prove (screenshot) quando provate a contattare lo staff. Per fare uno screenshot: http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&subject_page=0&id_subject=1829710

Il vostro account è una vostra proprietà.
Imparate a difenderla.

Lo staff:
Evil_Saga
ChaosDragon88
1St Wonder
Icaro79
(HD)Il_Mago
--Wolfman--
0 Kre
0 Dario
HD_BossKilla7
Hd_Il_Freddo
Lex987
Peto Tonante
__Se7en__
scacco
3viL_Vm4st
wonder_others
0 Nikita
HD_Gifo93
0 Sky dragon
Evil_EdinRose
Evil_zaf
HD_Shooter
PUB-1Yamuri
_Zannagonzo_
HD_Shevchenzo

modificato da HD_Shooter venerdì 28/03, 14:49
« Precedente12345678910...2324Successiva »

71/237
Sined Cr - Titan - ATLANTIDE English
Domenica 03/06/2012, 20:59

In effetti per non cadere in queste truffe basta avere buon senso (ovvero non cercare di prendere strade più corte per fare clintz oltre al giocare e comprare crediti) ed aver letto le regole di Urban Rivals, io ad esempio avrò letto migliaia di volte questo messaggio:
"Importante! Non dare MAI la tua password a un altro giocatore. Aiutaci a lottare contro i ladri di conti segnalandoli al nostro team. Ricorda che il vero staff non ti domanderà mai la tua password."
O sbaglio?
72/237
Leone Blu - Senior English
Domenica 10/06/2012, 12:53

@Sined, ank io lo leggo sempre questo post come se fosse la prima volta, ma non funziona così ora c'è una nuova moda rubbano gli account e poi li vanno a rivendere per avere soldi reali, pur di far soldi se ne inventano di tt
73/237
Sirius1985 - Imperator - Spartani! English
Lunedì 11/06/2012, 13:54

Scusate...io ho ricevuto un msg da m.o.d. UR che mi chiedeva mail e password visto il tentativo di alcuni hacker...qndi non gliela devo inviare? È una presa in giro? Grazie
74/237
5s_Shrinu- - Guru - Gilda a 5 Stelle English
Lunedì 11/06/2012, 15:48

No, non inviare la pass a nessuno, quelli che la chiedono sono solo ladri e segnala chi te l'ha chiesta allo staff, così non darà più problemi
75/237
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 11/06/2012, 18:54

Da leggere dal basso verso l'alto
L'ho denunciato subito ad un Mod., neanche mezzo minuto ed era già bloccato
Ricordatevi una cosa importante, siamo anche noi player normali che dobbiamo contribuire per il nostro possibile, ad aiutare i nostri "amati" Mod. a tenere il gioco i più pulito possibile

400 euro !!! lo so sembrano tanti ma io negli anni ne ho spesi più di mille ! in giro ho visto stessi deck con lo stesso valore vendutia 600 euro ma non penso sia una cifra abbordabile per la stra grande maggioranza quindi ho puntato un po' al ribasso !

> a quanto?
>
> > no vendo l'account per soldi =) non riesco più a starci dietro ed ho deciso di venderlo !
> >
> > > ma vuoi solo clintz? o anche cash?
> > > perchè se vendi l'accaunt a che ti servono i clintz?
> > >
> > > > ciao,se ti può interessare vendo il mio account !!! valore 7.393.000 clintz ciauz
76/237
Kate - Urban Rivals Staff English
Martedì 12/06/2012, 17:32

77/237
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 13/06/2012, 05:55

Teniamo il gioco pulito

Ragazzi un'altra cosa importante: ultimamente vedo molti account con scirtto "MOD" o "ADMIN".
Mi sembra ovvio, ma lo ribadisco: nessuno dello staff vi chiedera` la password e queste tipi di account sono fake che provano a rubarvi le carte.
78/237
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 13/06/2012, 09:23

Si può anche mettere un tool per la registrazione in modo che quando ci si registra non si può inserire nel nick "MOD" , "ADMIN".
"STAFF" così già si ridurrebbero molti utenti furbetti poi per il resto se mi vengono altre idee durante la notte, ve le posto
79/237
Kate - Urban Rivals Staff English
Mercoledì 13/06/2012, 23:16

Giusto
80/237
UoS_ArcanaW - Senior Deutsch
Venerdì 22/06/2012, 11:54

MOD sicurezza => FMA d3s
MOD sicurezza, Martedì 19/06, 15:29

PROTOCOLLO 5/4581
COMUNICATO UFFICIALE MOD URBAN RIVALS SETTORE ITALIA
Il seguente comunicato invita il giocatore a fornire la propria e-mail e password in seguito agli avvenimenti accaduti nei mesi scorsi ove una gruppo di hacker e riuscito a nostro malgrado a rubare codice di protezione moderatore che consente in pochi minuti l'accesso a qualsiasi account della tipologia classica.Ci scusiamo dell'inconveniente e si consiglia di fornirete i vostri dati in quanto sarà possibile una correzzione dell'account stesso con un codice di protezione nuovo,nel caso non vogliate fornire alcun dato,non ci prendiamo alcuna responsabilità per eventuali furti di carte/account,l'intervento di correzione puo durare dalle 4 alle 24 ore.Ci scusiamo ancora dell'accaduto.

Ma almeno scrivano in italiano

« Precedente12345678910...2324Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals