offline Boing Legend  
Venerdì 04/05/2012, 11:41

Mentre la primavera iniziava a fare capolino a Clint City, sulla città si è abbattuta un’inspiegabile ondata di freddo. Da lontano si possono scorgere figure sconosciute fino a quel momento… Armato del suo cannone, Mikaal ha iniziato a spargere abbondantemente neve in qualsiasi luogo riesca ad arrivare per fabbricare strade per la motoslitta di Nigiloda, mentre Ayzkub le copre con le sue pistole di ghiaccio. Annuga approfitta dell’agitazione provocata da quei tre per infiltrarsi discretamente nella città per recuperare delle informazioni chiave…I Frozn arrivano a Clint City e sono di umore glaciale!

offline the mike 93 Novice  
Domenica 06/05/2012, 11:26

Se permettete forse l'unicapecca è che la ld dopo tutti gli sbatti per arrivare a 50 milioni di sanni l'avrei data a tutti i giocatori vistoche la megamissione èstata faticosa ed hano contribuito tutti

offline Leone Blu Senior  
Domenica 06/05/2012, 12:13

Se si scollega lo schermo, il server andrà più veloce?

offline t(A)z Titan  
Domenica 06/05/2012, 12:25

Personalmente del nuovo clan ne avrei fatto volentieri a meno, di questo ancora di più, carino dal punto di vista estetico, ancora indecifrabile dal punto di vista del gioco, prima di criticare la strategia di maketing in merito ai Frozn e in particolare a Tiwi Ld ho aspettato di vedere le missioni, ma a differenza di molti altri non critico assolutamente chi invece la fatto, a chi li ha criticati dico: siete sicuri che non è stato propprio grazie a queste lamentele che le missioni sono state cambiate?
dopotutto il Mod Death Scream aveva scritto " Potrebbe essere che solo l'ultima missione richiede esplicitamente l'uso di uno o più Frozn, missione da rimandare più avanti e prendersi comodamente la Ld " il che fà pensare che si sia poi deciso di modificarle in seguito, altrimenti percè non dire "Potrebbe essere che nessuna missione richieda esplicitamente l'uso di uno o più Frozn" ? per carità la mia è solo un ipotesi, ma và cmq presa in considerazione prima di santificare lo staff (così come non è giusto condannarlo a priori), cmq grazie allo staff per la sua scelta delle misssioni e per averci dato finalmente una vera carta Leggendaria, la prima degna di questo nome dopo Bonnie Ld, a mio avviso Tiwi Ld è anche più forte della Piranas in quanto pur essendo prevedibile, si integra alla perfezzione col bonus del clan

offline 1111111111101 Novice  
Domenica 06/05/2012, 12:30

Tra 2 settimane
--------------------------------------------------------------
mi pare che con i nuovi clan clan le uscite avvengano dopo 1 giorno dalla prima,via via riducendosi

offline HD_Pac Senior  
Domenica 06/05/2012, 12:30

Beh...proprio tutti non credo xD smiley

offline ciber d Master  
Domenica 06/05/2012, 12:32

Li ho venduti tutti al doppio(e li ho trovati in 2 newblood)ahahahahahahahahahahhasmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmiley

offline ___kolos___ Senior  
Domenica 06/05/2012, 12:37

Infatti ma, non l'hanno fatto quindi rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare smiley

offline Tidus88theonly Colossus UNION OF THE SUPREMES
Domenica 06/05/2012, 13:06

Effettivamente è un bene che le missioni per la ld non implichino l'uso di frozn ;
tuttavia , vi rimando all'ultima missione " vinci 50 combattimenti nei tornei "

praticamente un giocatore medio ( calcolando circa 3 minuti a partita , al netto di pareggi e sconfitte ) impiegherà 5 ore per finire solo l'ultima delle 4 missioni .
Tenendo conto del tempo medio che si trascorre su UR , della necessità di cambiare i piani xkè x ottenere la ld tocca trascurare ciò che si stava facendo ( mercato , eventi , elo , surv etc... ) e la possibilità concreta che alcuni tornei possano essere "condizionati" da chi deciderà di usare deck con tante stelle per finire prima l'ultima missione ( non puntando alla vittoria del tq ma intralciando inevitabilmente chi ci spera ) , direi che anche qui le cose potevano essere impostate in modo diverso .

offline Death Scream Legend  
Domenica 06/05/2012, 13:08

@ t(A)z

Sai quanto costa Urban Rivals? Poco meno di 4 euro. Mi iscrivo, acquisto crediti a poco meno di 4 euro e ho acquistato il gioco. Il mercato posso usarlo interamente, posso vendere / acquistare personaggi.. posso fare quello che voglio.Se sono bravo e vinco in Elo, sono fior di quattrini che entrano nella mia collezione. Adesso c'è anche il Tq, con la costanza si ottiene una bella Cr.. Ogni Torneo quotidiano mi dà, facilmente, un credito. Mi basta posizionarmi nel 1/3 della classifica e ottengo un credito.. Le applicazioni di Urban Rivals per android, Iphone e co. sono gratuite, liberamente scaricabili.

Urban Rivals è un gioco che costa 4 euro, e con 4 euro ti offre un mondo enorme.

4 euro per un gioco intero sono infinitamente pochi. Se penso a un Final Fantasy XIII-2 per PS3 che con 70 euro ti offre un gioco pieno di bug, lag, da completare in massimo massimo 100 ore.. e poi BUM! Finale aggiuntivo a pagamento, dal prezzo di 4 euro. Come come? 4 euro per finire bene il titolo?

Io a Urban Rivals ci gioco da quasi due anni. Ci sono giocatori che hanno lasciato, ma vedo altri iscritti dal 2006 ( 6 anni fa!) che giocano ancora.. altro che 100 ore. Tutto questo al prezzo di 4 euro per sbloccare il mercato.

Ti dico tutto questo perché sentirmi dire che è tutta una mossa di marketing (come se fosse immorale) e poi leggere che secondo te lo staff ha cambiato all'ultimo per non attirare le ire della community (cosa impensabile, visto che le missioni non le inseriscono così dal nulla) mi da alquanto fastidio, sinceramente.

Non capisco perché vedo le persone cadere dalle nubi quando leggono parole tipo "crediti", "negozio".
"STATE FACENDO MARKETING!!" ma lo volete capire? Questo gioco è marketing, punto.

Non è il magico mondo delle fiabe, dove ci sono gli admin giocherelloni che comprano i server, disegnano i personaggi, tutto gratis, senza partita iva, senza tasse, senza spese, senza stipendi.. questo è il mondo del lavoro.

Vi stanno offrendo un servizio, si fanno pagare giustamente. Perché se non si fanno pagare, se non ci sono quelli che voi definite "shopponi", Urban Rivals chiude bottega e nonostante le centomila critiche che vedo in giro (critiche apprezzate e benvolute da chi sviluppa questo gioco) penso che a tutti dispiacerebbe non poter più entrare su Urban Rivals un giorno.

Va bene tutto, ma per cortesia smettiamola di puntare il dito contro il marketing, questo sconosciuto.. smiley

offline Tidus88theonly Colossus UNION OF THE SUPREMES
Domenica 06/05/2012, 13:29

Mi tocca dare ragione a Death Scream , quanto cado in basso smiley

Il marketing è una parte essenziale affinchè questo meraviglioso "giocattolo" non si rompa
e sinceramente se uno di noi avesse creato urban rivals , avrebbe sicuramente provato a guadagnarci di più ( a spese degli stessi giocatori ) .

Questo , qui non accade ed è uno dei tanti punti forti di UR .

Detto questo , come tu stesso hai intelligentemente precisato , le critiche servono e ci devono essere ; lo stesso Barcellona è , è stato e sarà soggetto a critiche indipendentemente dai trofei in bacheca .

Credo che tutti noi auspichiamo sempre più manovre di marcheting , ma che possano soddisfare staff e giocatori ( il che non è impossibile ) .

Come detto sarebbe stato gradito un premio ( seppur minimo ) dopo la missione di 50M di danni ; come ho già detto idea carina che coinvolge tutti e che spero sia riproposta meglio in futuro .
Una cosa del genere avrebbe sicuramente "agitato" UR qualora gli indizi fossero serviti per scoprire le nuove cr ; idea non proprio da buttare . In quel caso ogni indizio sarebbe servito , ci sarebbe stato un "premio" senza dover dare nulla e non credo ci sarebbero stati oppositori .
A mio avviso questa è una manovra di marketing che sicuramente accontenta tutti .

Rispondi all'argomento

Clint City, night.