Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Sta arrivando l’inverno

Sta arrivando l’inverno
venerdì 04/05/2012, 11:41
Boing - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
136 messaggi
Sta arrivando l’inverno
Boing - Moderator - Clint StaffEnglish - Venerdì 04/05/2012, 11:41

Mentre la primavera iniziava a fare capolino a Clint City, sulla città si è abbattuta un’inspiegabile ondata di freddo. Da lontano si possono scorgere figure sconosciute fino a quel momento… Armato del suo cannone, Mikaal ha iniziato a spargere abbondantemente neve in qualsiasi luogo riesca ad arrivare per fabbricare strade per la motoslitta di Nigiloda, mentre Ayzkub le copre con le Sue pistole di ghiaccio. Annuga approfitta dell’agitazione provocata da quei tre per infiltrarsi discretamente nella città per recuperare delle informazioni chiave…I Frozn arrivano a Clint City e sono di umore glaciale!
« Precedente12...7891011121314Successiva »

131/136
7 Fahrenheit - Legend - FAST PLAYERS GUILD English
Venerdì 11/05/2012, 10:19

Oggi vecchia ld
132/136
giogio09 - Novice English
Venerdì 11/05/2012, 10:54

Sicuri? hanno anticipato la ld del nuovo clan

dite che questo venerdì esce un 'altra ld
così ce ne saranno 4 in giro?
io mi aspetto invece 4 nuove uscite Frozn
133/136
Franky_Kun - Imperator - La grande flotta di BarbaBianca English
Venerdì 11/05/2012, 11:19

Io penserei che facessero uscire delle nuove carte, hanno fatto uscire due ld, di ci una prematura per il clan, quindi io penso ad altre carte per poter aumentare di poco il repertorio delle Frozn
134/136
Franky_Kun - Imperator - La grande flotta di BarbaBianca English
Venerdì 11/05/2012, 11:20

Mamma mia che errore grammaticale ho fatto qualcuno degli admin puo modificare, che vergogna scusate forse è perche sono tornato da poco dall'ospedale
135/136
SN-Hinata - Veteran English
Sabato 26/05/2012, 19:01

Io trovo ottima l idea dei Frozn e spero di avere Tiwi Ld. Checcarino
136/136
PT_saverio - Hero English
Mercoledì 13/06/2012, 15:09

Questo clan sicuramente andrà usato in coppia.Questo clan in un deck misto con Vortex farà si che il deck abbia delle strategie molto prevedibili basate sul bonus Fronz, invece unito con un Pussycats aumenterà il fattore imprevedibilità..
N.B. Con il Vortex sarà comunque fortissimo nonostante la grande prevedibilità!!!!!!!

« Precedente12...7891011121314Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals