Il freddo sta devastando clint city , e per lui , sicuramente questo non è un problema ...
Ma di chi sto parlando ?
Di lui Hd_Il_Freddo che con la sua bellissima fidanzata _Zannagonzo_ si aggiungo alla lista dello staff come Forum Operator. Diamogli un " caloroso " benvenuto
Non conosco il Freddo, ma sono contento per Zannagonzo, spero che continuerà a dire quello che pensa anche andando controcorrente quando neccessario anche adesso che è "dall'altra parte della baricata", cmq congratulazioni a entrambi
Grazie taz,
Per quanto possa valere,anche quando non ero forum operator ho sempre aiutato chi mi chiedeva consiglio,sia esso un gildano o un player novizio,o di un altra gilda,adesso lo faccio in maniera ufficiale,quindi per me diventa un dovere oltre che come prima un piacere.
Continuero' a criticare o elogiare come ho sempre fatto in maniera civile e costruttiva,come e' giusto
Che tutti facciano,indipendentemente dalla carica che una persona ha.
Approfitto per ringraziare ancora tutti dei complimenti.
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.