Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Come fare più punti possibile durante i tornei?

martedì 08/05/2012, 20:13
FMA Erik - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
21 messaggi
FMA Erik - Veteran English - Martedì 08/05/2012, 20:13

Io gioco in extended, anche se non penso sia influente..
La mia domanda è, qual'è il modo per fare molti punti ogni partita? Vincere per KO? Vincere con pliz rimasti? A che round? ho visto che tutte queste cose influiscono sui punti guadagnati, ce ne sono altre?

Grazie in anticipo
« Precedente123Successiva »

21/21
0 Eminem - Titan English
Domenica 15/07/2012, 17:33

Dopo le nuove modifiche ,fare molti punti è ancora più facile di prima ,caro

Ora non c'è più l'obbligo di giocare a poche stelle ,poichè ,anche giocando con molte stelle ,i punti sono sempre tanti.
Se non sei un gran giocatore in TQ ti consiglio di giocare con un bel pò di stelle,non sopra le 29 però.
Per esempio con : Haze,Eebiza,Fizzle,Gibson,Qubik,Jiro,Tremorh,Dreen.

Con questo riesco a portare una media di 30 punti ,il che non è poco se non sei molto formato in TQ.

Se invece vuoi puntare a giocare a basse stelle , puoi puntare ad un 23* o anche meno,in base a quelle che sono i tuoi clan favoriti.

In pratica non c'è più obbligo di giocare a poche stelle,però se lo si fa,se ne traggono comunque vantaggi,anche se la partita dura di più.
Ovviamente evita di mettere personaggi con malus,a meno che non siano strettamente necessari.

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals