Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Tornei e psicologia

Tornei e psicologia
giovedì 24/05/2012, 23:05
0 Avenger - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
29 messaggi
Tornei e psicologia
0 Avenger - Guru English - Giovedì 24/05/2012, 23:05

Ciao a tutti, apro questo topic perchè ho un problema coi tq.

Nelle 2 settimane precedenti a questa in tq riuscivo a fare ottimi piazzamenti (top 10 assicurata e qualche top 5) ma ora non riesco a concludere più un accidente...
Prima vedevo i TQ come un divertimento e per questo riuscivo a fare top senza problemi e senza pressione alcuna, visti i buoni piazzamenti sono diventato Campione della mia gilda ma questo ha peggiorato la situazione...ora quando voglio fare un TQ non la vedo più come un'occasione per divertirmi ma come un compito da svolgere, se non vinco mi arrabbio tantissimo e questo mi porta a fare piazzamenti penosi (Top 50 stentate intendo), quando perdevo un turno decisivo (quando Gil non passava su Ivy per un pillz per esempio) non mi importava un accidenti e molto spesso riuscivo anche a vincere il match, ma ora se succede una cosa del genere quasi tiro un pugno al pc (naturalmente non lo faccio è per farvi capire come mi sento)...

Quindi dopo avervi annoiato con questa lunga introduzione pongo una domanda a tutti i top players TQ: quando iniziate un tq voi come lo affrontate a livello psicologico? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a chi ha letto fin qui e spero di trovare una soluzione al mio problemuccio
« Precedente123Successiva »

21/29
kisseneora - Senior Português
Venerdì 01/06/2012, 19:12

Zio simag hai ovviamente ragione nel dire che non si finisce mai di imparare e di divertirsi altrimenti dopo poche gare non giocherebbe piu nessuno invece per quanto riguarda le carte di cui parli io non ci trovo nessuna meraviglia o difficoltà ad ottenerle...certo Gil mi ha portato via quasi tutti i pochi clintz che avevo ma comunque grazie agli stupendi sponsorpay e un attivazione del conto gioco comprare carte da 1000 clintz è una cosa da tutti o_O mi meraviglia un commento del genere da un player che ha 10 volte il mio livello >.< se capisci questo allora capisci perchè mi è bastato poco per capire come girano le cose su urban rivals...nei primi due tornei che ho fatto ho incontrato Junkz 8 partite su dieci...penso che pure un bambino capirebbe il movimento se poi per te ci sono voluti mesi per ottenere un ventesimo posto nel torneo allora non so che dirti non siamo tutti uguali
22/29
BaBBola - Guru - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 13/06/2012, 00:58

Io i tq li gioco ascoltando la musica e magari scrivo 2 cavolate su il forum di gilda o su fb ovviamente non li gioco al massimo ma un ora così passa molto velocemente
Se ti concentri solo sul tq secondo me dovresti fare risultati migliori , ma nel tuo caso non è così rilassati e anche se sbagli pilzare o altro non arrabbiarti e continua sereno al massimo metti in BL personale il tuo avversario

appena arrivi al 50 sali in SPT li ci sono player molto più esperti che ti daranno molti consigli ti aspettiamo
23/29
0 Avenger - Guru English
Mercoledì 13/06/2012, 20:05

Grazie alibbabba, ma non so se continuerò a giocare ad ur dopo questi cambiamenti
24/29
Peter-7L - Titan - I-TALIANI DOC English
Giovedì 14/06/2012, 19:58

Io ho fatto diverse top 10 anche top5 guardando la tv......
25/29
0 Avenger - Guru English
Venerdì 15/06/2012, 11:36

Scusa a me cosa dovrebbe interessare?
26/29
0 Eminem - Titan - The Division English
Domenica 24/06/2012, 11:51

Che domanda.
A me capita un giorno si e l'altro no , solo che io i pugni li tiro e come al pc

Come diceva poco fa un altro player ti sei dato la risposta da solo.
Se giochi per divertirti e in modo distaccato riesci sempre a vincere.
Se invece giochi per vincere ,perderai inesorabilmente.

Difatti io faccio ottimi piazzamente se magari sto ascoltando la musica e nel frattempo canto,ballo o faccio altro,che non se mi metto fissato al pc a pensare che quello che sta sopra c'ha tipo 60 punti più di me in 2 partite .
27/29
Nospherat - Legend - Global Killer English
Domenica 24/06/2012, 14:22

Si Giocano con leggerezza, cercando di stare un minimo concentrati ma senza prendere il tutto troppo sul serio. Se giochi sereno è più semplice evitare errori strategici e te lo godi di più (sia il torneo in sè che il risultato ottenuto).
I gesti di stizza ogni tanto capitano, ma quasi mai sono legati al gioco in sè ma a uno stato di nervosismo derivato da altri fatti accaduto in giornata.
L' Unica cosa che ti consiglio di non fare è quella di giocare controvoglia per "svolgere il compito". Quando è così chiudi e dedicati ad altro perchè non ne vale la pena.
28/29
UoS_ArcanaW - Senior Deutsch
Lunedì 25/06/2012, 12:04

Io per cambiare cambio 2-3 clan alla settimana, e chatto in continuazione. Se non ho nessuno in chat o leggo un giornale oppure leggo e chatto nella home. Comunque è vero ciò che è stato detto da altri player: dopo un pò inizi a pensare come l' avversario e a capire le pillzate. Io non sono un gran player, ma se mi rilasso riesco a fare dei buoni risultati. Prova anche tu a fare ciò che più ti rilassa: leggi, chatta, ascolta la musica, guarda la tv, guarda dei preset, vai in gilda, parla in real…… sta a te capire le tue esigenze nel rilassarsi
29/29
RnL_Enomis - Imperator - RoCk aNd LoL English
Martedì 10/07/2012, 11:42

Io quando gioco tq (ELO no, perchè ho bisogno di più concentrazione) ascolto musica per rilassarmi, poi, mentre è il turno dell'altro magari leggo qualcosa, e per divertirmi di più, ogni settimana cambio combinazioni di clan ( a meno che non debba fare delle missioni x una Ld)!

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals