Gli abitanti di Clint City si mobilitano per rispondere all’invasione degli Frozn: Sheryl risveglia le gelide freddezze dei componenti del clan a forti colpi di frusta, mentre Tolliver e il suo cane danno la caccia ai Frozn che non sono ancora impegnati in battaglia. Imboscato su un posatoio del monte Glatz, Bankee copre le azioni dei Frozn e assicura qualche colpo di supporto. E Haaken ne avrà davvero bisogno. Temerario com’è si è lanciato nella battaglia senza rendersi conto che i suoi nemici sono troppo numerosi per lui…
Non è che le capisco molto queste uscite, ok per i Frozn, ma anche considerando la modalità standard non mi sembra che i La Junta avesssero urgenza di un'altra 2 stelle visto che sono uno dei clan migliori da quel punto di vista, così come la Piranas è una sorta di Scubb da bi clan meno forte, cioè secondo me ci sono clan che hanno urgenza di determinate carte come ad esempio i GHEIST che in Standard e in elo hanno solo 2 carte a 2 stelle (Z3r0 D34d troppo vecchio per lo standard e Arkn bannato), o gli Ula Watu che non riescono a rilanciarsi in elo, guardate i Fang Pi Clang sono uscite 4 carte (Ralph, Heitachi, Kusuri e Zhu Tang) e da allora sono passti da uno dei clan meno giocati a un ottimo partner in biclan; mentre le Frozn fanno davvero paura in un clan che non ha ancora espresso il proprio potenziale
Taz e' vero,le Frozn fanno paura,ma come detto,la pochezza di carte che hanno (11 con tiwi?) fan si che mentre altri clan sono abbastanza coperti (GHEIST e Roots a parte) loro hanno necessariamente bisogno di uscite buone,per poter essere usati.
Sono convinto che fra qualche uscita vedremo il contrario,ossia carte Frozn piu' bruttine e meno giocabili (ci vuole un sob che secondo me sara' Kalindra,se mai uscira')mentre vedremo carte migliori negli altri clan.
Ps: a mio avviso ad oggi il clan piu' forte di ur sono nettamente i junks seguiti a ruota dai fang (parlando di standard ovviamente)
No,non è per i Frozn, che mi lascia perplesso sono sopprattutto la La Junta che a 2 stelle hanno già Dean, Wardog, Thormund e Victoria, poi và bè che c'è la nuova modalità Standard ma l'elo è ancora la modalità principale e l'altra che mi lascia perplesso è la Piranas, và benissimo far uscire carte del genere, ma non nel periodo in cui giustamente 2 posti su 4 sono occupati dal nuov clan, sulle Frozn come già detto ninte da dire
Ok ho capito il tuo discorso,però appunto le 2 stelle junta per citare il tuo esempio:
le 4 che hai citato son tutte giocabili,sempre tranne vicotria che se non becchi soa è una cartina niente di che. Dean ewardog appunto come dici in standard non possono essere usate. Thormund rimane lunica due stelle veramente giocabile IN OGNI OCCASIONE,ed è una carta da 1800 clintz.secondo me una 2 stelle junta ci stava bene (per di piu' comune e quindi abbordabile a tutti) già ti do piu' ragione sulla Piranas...
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.