Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Livelli di Pensiero [Riflessione]

venerdì 01/06/2012, 17:49
CHIEDI A LUI - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
66 messaggi
CHIEDI A LUI - Hero - Gilda a 5 StelleEnglish - Venerdì 01/06/2012, 17:49

La faccio breve:

All'inizio del gioco ( quando ero nabbo insomma) giocavo nel modo più scontato che mi veniva in mente nelle varie situazioni di gioco, per esempio se l'avversario rimaneva a 6 pt vita ed io avevo una carta con sei di danno la mandavo con tutto per vincere.... Dopo aver maturato molta esperienza posso affermare che il mio livello di pensiero è giunto al livello 2 ovvero quando una mossa è scontata cerco di evitarla per sorprendere l'avversario e per vincere l'incontro, quindi nell'esempio di prima giocherei la carta con 6 danni in bluff, Infine sono giunto da poco al terzo livello di ragionamento, ovvero fare la mossa + scontata proprio perchè è scontata e quindi poco probabile che la attui. Mi rendo conto però che in questo modo il 3 livello è uguale al primo livello, almeno dal punto di vista pratico ma distante anni luce dal punto di vista teorico.

Che ne pensate:

Sono solo seghe mentali?
Oppure c'è un fondo di verità nel dire che la mossa più stupida è allo stesso tempo la + intelligente?
« Precedente1234567Successiva »

11/66
0 Eminem - Titan English
Giovedì 07/06/2012, 00:12

Dopo questa eresia vorrei assistere ad una sfida fra te e 0 Demo in Elo.
12/66
Sined Cr - Titan - ATLANTIDE English
Giovedì 07/06/2012, 12:35

@GiocoDMente: Fidati che non riesci, i top players non buttano i pillz comela maggioranza dei giocatori, ma sono molto imprevedibili
13/66
BigSalu - Senior English
Giovedì 07/06/2012, 18:02

Io invece credo che la teoria dei livelli di pensiero sia alla base di questo gioco, il problema è che dal secondo in poi è più una questione di fortuna che di ragionamento
14/66
scacco - Moderator - El Dorado English
Giovedì 07/06/2012, 22:53

Io batto tutti quando e come voglio, per questo mi sono ritirato dal campo di gioco, vi togliere il divertimento

comunque anche a me a volte capita di battere il "demo" di turno e poi perdere da uno che gioca a caso
15/66
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 08/06/2012, 00:08

Mi state maltrattando il mio figlioccio Demo! XD
16/66
0 Demo - Legend - PokiMaBuoni English
Venerdì 08/06/2012, 08:55

Perchè mi avete messo in mezzo?xD ci sono 2milioni di giocatori proprio io xD comunque tutti mi battano quindi i 1500 non li faccio più xD
17/66
Isocka GK - Legend - Global Killer English
Venerdì 08/06/2012, 09:08

Sisi anche io dolellegnate a demo
se lo incontro per strada e sono in compagnia di un paio di marò
muauaua
demo amico mio sei troppo forte e conosciuto per non prenderti d'esempio quando si parla di pro
18/66
SN_so_maro90 - Imperator English
Venerdì 08/06/2012, 11:20

"quando una mossa è scontata cerco di evitarla per sorprendere l'avversario e per vincere l'incontro"
Del tipo Spiaghi con 12 pillz ? Imprevedibile...
"Oppure c'è un fondo di verità nel dire che la mossa più stupida è allo stesso tempo la + intelligente?"
La mossa + supida è la mossa + stupida, la mossa + intelligente è quella + intelligente... Nel momento in cui fai una mossa quella prende la "descrizione" stupida o intelligente solo quando si vede il risultato, prima è solo una giocata.
Edd Cr a 5 pillz può essere una buona giocata, ma tocca all'avversario decidere se mandare Arno o Ojibway... (esempi di carte a caso), ma si può dire che Edd Cr è una mossa stupida o intelligente a priori ???

@ Demo: ti prendono come un Dio quasi imbattibile (nel gioco) dovresti essere felice
@ Isocka: io sono un maro senza accento va bene lo stesso
19/66
CHIEDI A LUI - Hero - Gilda a 5 Stelle English
Venerdì 08/06/2012, 15:39

Ovviamente Extasy ( che per altro ce l'ha con me solo perchè non gli compro degli schifosi hegreen cr a 2k in + del mercato) ha frainteso ( volutamente)

è ovvio che non ho detto 0 demo è uno scarso io lo batto ogni volta che lo trovo ma non ho idea di come affrontare un monotimber

solo che alcune volte è quasi più facile capire come pilza un pro rispetto ad un nabbone
20/66
0 Eminem - Titan English
Venerdì 08/06/2012, 16:34

"Io sinceramente riesco a battere + facilmente 0 demo in ELO e ricconi nabboni in Survivol T2 che tengono guru DJ korr e vickie

che i nabbi di turno"

Io volevo solo assistere allo spettacolo.
Magari lo battevi davvero.

PS. Quegli Heegrn non li ho mai avuti LOL

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals