Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Livelli di Pensiero [Riflessione]

venerdì 01/06/2012, 17:49
CHIEDI A LUI - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
66 messaggi
CHIEDI A LUI - Guru English - Venerdì 01/06/2012, 17:49

La faccio breve:

All'inizio del gioco ( quando ero nabbo insomma) giocavo nel modo più scontato che mi veniva in mente nelle varie situazioni di gioco, per esempio se l'avversario rimaneva a 6 pt vita ed io avevo una carta con sei di danno la mandavo con tutto per vincere.... Dopo aver maturato molta esperienza posso affermare che il mio livello di pensiero è giunto al livello 2 ovvero quando una mossa è scontata cerco di evitarla per sorprendere l'avversario e per vincere l'incontro, quindi nell'esempio di prima giocherei la carta con 6 danni in bluff, Infine sono giunto da poco al terzo livello di ragionamento, ovvero fare la mossa + scontata proprio perchè è scontata e quindi poco probabile che la attui. Mi rendo conto però che in questo modo il 3 livello è uguale al primo livello, almeno dal punto di vista pratico ma distante anni luce dal punto di vista teorico.

Che ne pensate:

Sono solo seghe mentali?
Oppure c'è un fondo di verità nel dire che la mossa più stupida è allo stesso tempo la + intelligente?
« Precedente1234567Successiva »

21/66
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 08/06/2012, 18:14

Trovo la discussione superfula un pro si sistingue da un player normale perchè in grado di modificare la proria strategia in maniera intelligente con ogni avversario usa i pillz nella maniera corretta per portare l'altro player all'errore o alle strette! Non esistono esempi è una cosa che si acquisisce con l'esperienza... una sorta di sesto senso!
22/66
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 08/06/2012, 23:01

Non e' vero per me ,dipende sopratutto da chi hai di fronte,
Ad esempio conosco alcuni giocatori con cui ho giocato più di 30 partite e pilzano sempre uguale al primo round xDxD.
Se un giocatore lo incontri numerose volte e' d'obbligo cambiare il "livello di pensiero" o come lo chiamate, e solo qui inizia il vero gioco.In tutte le altre stanze non di evento si gioca di default cambiando poco la propria strategia complessiva della partita.
23/66
Kate - Urban Rivals Staff English
Venerdì 08/06/2012, 23:24

Q8 ara, la discussione è parecchio superflua, non ci si può basare
si deve affrontare ogni incontro in base alla carte che si hanno in mano e in base a quelle del nostro avversario
punto, stare a pensare se è forte o no serve solo a distrarsi e farsi condizionare
24/66
CHIEDI A LUI - Guru English
Sabato 09/06/2012, 09:31

Non e' vero per me ,dipende sopratutto da chi hai di fronte,
Ad esempio conosco alcuni giocatori con cui ho giocato più di 30 partite e pilzano sempre uguale al primo round xDxD.
Se un giocatore lo incontri numerose volte e' d'obbligo cambiare il "livello di pensiero" o come lo chiamate, e solo qui inizia il vero gioco.In tutte le altre stanze non di evento si gioca di default cambiando poco la propria strategia complessiva della partita.

una delle poche considerazioni intelligenti.

"Io sinceramente riesco a battere + facilmente 0 demo in ELO e ricconi nabboni in Survivol T2 che tengono guru DJ korr e vickie

che i nabbi di turno"

Io volevo solo assistere allo spettacolo.
Magari lo battevi davvero.

PS. Quegli Heegrn non li ho mai avuti LOL

appunto questo dimostra quanto sei nabbo
25/66
Kate - Urban Rivals Staff English
Sabato 09/06/2012, 11:53

Marte questo è un altro discorso ancora
è logico che un player abbia anche un suo modo di giocare, o meglio di giocare alcune carte
ma un buon player non gioca a caso mandando sempre le carte nello stesso modo
un buon player ragione in base alle carte che ha

sicuramente è più facile immaginare come giocherebbe un player con cui hai giocato più e più volte che contro uno che non hai mai incontrato

mentre riguardo a questa frase

"Io sinceramente riesco a battere + facilmente 0 demo in ELO e ricconi nabboni in Survivol T2 che tengono guru DJ korr e vickie
che i nabbi di turno"

è una gran cavolata, è logico che è più "facile" giocare contro qualcuno che sai che ci ragiona un minino sulle Sue mosse che contro qualche nabbo che ancora non ha capito come funziona Ur e pillza letteralmente a caso
26/66
Wake - - Master - UTOPiA
Giovedì 14/06/2012, 00:56

Beh , se hai la carta con sei punti danno e puoi chiudere il match , non puoi semplicemente smezzare? In modo che il tuo avversario difficilmente ti azzeccherebbe la plizzata
27/66
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Giovedì 14/06/2012, 15:00

Secondo me ci sono modi e circostanze diverse per il gioco soprattutto dipende anche dall'avversario che hai contro
28/66
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 15/06/2012, 14:46

Roll purtroppo o meglio così le smezzate si beccano e anche facilmente in situazioni standard!
29/66
Wake - - Master - UTOPiA
Sabato 30/06/2012, 18:17

Nah , se sai smezzare è molto difficile..se poi giochi prevedibile è un altro conto
30/66
Zdore - Novice English
Sabato 30/06/2012, 21:25

Io in parte sono d accordo con il creatore di questa discussione infatti a volte quando si gioca ci si ritrova al 50/50 in quel caso si si puo ragionare giocando la carta più scontata ma non sempre e la mossa giusta in quanto nonostante tutto si puo e secondo me si deve ragionare non soltanto con le proprie carte mA anche con quelle Dell avversario in quanto il tuo avversario puo ragionare come te, per la parte delle idee che si hanno sull uso dei pillz sono pienamente d accordo con te e infatti a volte io ragiono anche guardando il livello Dell avversario che anche se a volte puo ingannare di solito ci fa anche capire come esso ragiona

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals