Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Livelli di Pensiero [Riflessione]

venerdì 01/06/2012, 17:49
CHIEDI A LUI - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
66 messaggi
CHIEDI A LUI - Hero - Gilda a 5 StelleEnglish - Venerdì 01/06/2012, 17:49

La faccio breve:

All'inizio del gioco ( quando ero nabbo insomma) giocavo nel modo più scontato che mi veniva in mente nelle varie situazioni di gioco, per esempio se l'avversario rimaneva a 6 pt vita ed io avevo una carta con sei di danno la mandavo con tutto per vincere.... Dopo aver maturato molta esperienza posso affermare che il mio livello di pensiero è giunto al livello 2 ovvero quando una mossa è scontata cerco di evitarla per sorprendere l'avversario e per vincere l'incontro, quindi nell'esempio di prima giocherei la carta con 6 danni in bluff, Infine sono giunto da poco al terzo livello di ragionamento, ovvero fare la mossa + scontata proprio perchè è scontata e quindi poco probabile che la attui. Mi rendo conto però che in questo modo il 3 livello è uguale al primo livello, almeno dal punto di vista pratico ma distante anni luce dal punto di vista teorico.

Che ne pensate:

Sono solo seghe mentali?
Oppure c'è un fondo di verità nel dire che la mossa più stupida è allo stesso tempo la + intelligente?
« Precedente1234567Successiva »

31/66
___L___ - Senior English
Sabato 30/06/2012, 23:35

Ara che centra lo standard con l'elo ?
32/66
t(A)z - Titan English
Giovedì 26/07/2012, 20:18

Puoi impazzire pensando così ! "questa mossa è troppo scontata, per cui faccio il contrario, ma però lui magari ha fatto lo stesso ragionamento, quindi la faccio, però magari ha capito che ci stò pensando quindi è meglio non farla, ops stà scadendo il tempo! schiaccia qualcosa, veloce!"
33/66
0 ambra - Hero - School Of The Supremes English
Venerdì 27/07/2012, 11:40

>> ops stà scadendo il tempo! schiaccia qualcosa, veloce!

io finisco sempre cosììì ahaha
34/66
CHIEDI A LUI - Hero - Gilda a 5 Stelle English
Sabato 01/09/2012, 11:40

Dopo questa eresia vorrei assistere ad una sfida fra te e 0 Demo in Elo.

"Io sinceramente riesco a battere + facilmente 0 demo in ELO e ricconi nabboni in Survivol T2 che tengono guru DJ korr e vickie

che i nabbi di turno"

Io volevo solo assistere allo spettacolo.
Magari lo battevi davvero.

-------------------------------------------------------------

Io forse mi sono espresso male... quando ho detto che battere 0 demo è più facile che battere un nabbo qualsiasi.... penso che urban rivals sia un gioco molto simile al poker con la differenza che: nel poker benchè la gente pensi il contrario la matematica è l'elemento fondamentale, e la psicologia un elemento più superfluo, su urban rivals il contrario, è meglio essere bravi psicologhi che grandi matematici, perchè tutto si riduce a delle tabelline... E quindi essndo la psicologia a farla da padrona... chiunque ha la possibilità di battere 0 demo poichè conosce il suo livello di pensiero (secondo me 3° e provare ad usare il 4°.... comunque alla fine l'ho anche incontrato dopo tanto tempo dall'apertura di questo post:

10:07 Elo tu vinto di misura contro 0 Demo, PokiMaBuoni (6-5) : 1387 ELO
35/66
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Sabato 01/09/2012, 12:15

Ti rispondo subito che anche i campioni sono battibili ma di certo se fanno sempre risultati pazzeschi vuol dire che hanno qualcosa in più. per il fatto che riesci a battere ricconi con dj e guru ti sfido a battere me in survivor che oltre ad essere ricco faccio mosse così nabbe che spesso la gente mi contatta per insultarmi ed insegnarmi come giocare ahahahahah
36/66
Sabato 01/09/2012, 13:01

Appunto KIM stai dicendo quello che ho detto io, una persona è forte perchè gioca bene e Vince la maggior parte delle partite ma se trovano chi riesce a capirne il livello di pensiero perdono, la loro bravura sta nel fatto di riuscire ad individuare per primi quello del proprio avversario... il 65-70% delle partite spesso si riduce ad un 50-50 ed è lì che si vede la bravura di un giocatore....

Chi ti insulta è un nabbo, perchè la mossa nabba può essere la mossa del campione, dipende solo dal motivo per il quale l'hai fatta, e sopratutto l'esito finale
37/66
SoS_mako - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 02/09/2012, 01:12

Io ho la capacita di sbagliare a capire sempre il livello di pensiero dell'avversario e di giocare sempre un pillz in meno del dovuto
E quando poco prima di giocare il numero di pillz che avevo scelto inizialmente lo aumento di uno è cmq uno in meno del dovuto -.-"
Sono proprio portato
38/66
-Umpa Lumpa- - Senior English
Martedì 25/09/2012, 18:46

Ahahah è vero marco mi succede sempre anche a me
39/66
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 25/09/2012, 23:31

Una mossa nabba il + delle volte resta comunque nabba e se ti permette di vincere è solo perchè chi hai contro magari ti ha sopravvalutato! XD Ti posso fare decine di esempi a sostegno della mia teoria! XD
40/66
Mercoledì 10/10/2012, 13:24

17:21 Elo tu vittoria per abbandono contro 0 Ara, PokiMaBuoni (8-10) : 1316 ELO
11:18 Elo tu stato fatto scoppiare da 0 Ara, PokiMaBuoni (1-13) : 1287 ELO
10:13 Elo tu vittoria per abbandono contro 0 Ara, PokiMaBuoni (11-16) : 1335 ELO

dicevamo?

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals