Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Livelli di Pensiero [Riflessione]

venerdì 01/06/2012, 17:49
CHIEDI A LUI - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
66 messaggi
CHIEDI A LUI - Guru - Gilda a 5 StelleEnglish - Venerdì 01/06/2012, 17:49

La faccio breve:

All'inizio del gioco ( quando ero nabbo insomma) giocavo nel modo più scontato che mi veniva in mente nelle varie situazioni di gioco, per esempio se l'avversario rimaneva a 6 pt vita ed io avevo una carta con sei di danno la mandavo con tutto per vincere.... Dopo aver maturato molta esperienza posso affermare che il mio livello di pensiero è giunto al livello 2 ovvero quando una mossa è scontata cerco di evitarla per sorprendere l'avversario e per vincere l'incontro, quindi nell'esempio di prima giocherei la carta con 6 danni in bluff, Infine sono giunto da poco al terzo livello di ragionamento, ovvero fare la mossa + scontata proprio perchè è scontata e quindi poco probabile che la attui. Mi rendo conto però che in questo modo il 3 livello è uguale al primo livello, almeno dal punto di vista pratico ma distante anni luce dal punto di vista teorico.

Che ne pensate:

Sono solo seghe mentali?
Oppure c'è un fondo di verità nel dire che la mossa più stupida è allo stesso tempo la + intelligente?
« Precedente1234567Successiva »

41/66
johnnymatto - Imperator - Angels of Pain English
Mercoledì 10/10/2012, 15:35

Non c'è tanto bisogno d pensieri per vincere; bisogna avere 2 cose: Belle carte e un bel culo.

Mi spiego meglio; se nel 1 round il tuo avversario ti supera di 1 in attacco, può essere il superbullo pro demo che vuola ma ha semplicemente avuto culo.
Se poi tu hai carte bulle e lui ha carte merdose, lui può essere il superbullo pro demo o come diavolo si chiama ma la probabilità che perda è comunque altissima.

Chiaramente più si è imprevedibili e più si Vince (esempio: giocare sempre e solo 2 pillz coi Montana è prevedibile.
42/66
CHIEDI A LUI - Guru - Gilda a 5 Stelle English
Mercoledì 10/10/2012, 16:05

Chiaramente più si è imprevedibili e più si Vince (esempio: giocare sempre e solo 2 pillz coi Montana è prevedibile.

Però vedi se io mi metto a giocare Montana in un evento di superpro, quando giocherò contro di loro mi riterranno ad un livello dignitoso quindi non si aspetteranno mai che io dia 2 pilz ai miei Montana come è scontato che io faccio, quindi una mossa prevedibile diventa imprevedibile
43/66
Mercoledì 10/10/2012, 19:39

Scusate ho scazzato un congiuntivo....

volevo dire:

"come è scontato che io FACCIA"
44/66
- Darf - Master - Collectors
Mercoledì 10/10/2012, 20:33

In elo, devi avere semplicemente intelligenza tattica.

Se tu sei appena passato con un carta , che fa pochi danni e avete più o meno le stesse pliz sei in una situazione molto difficile.. ma se tu rifletti un attimo, azzecchi la plizzata dell'avversario.

Esempio:
Lui ha Radek e tu Methane (Tu hai altre carte buone , che però non possono competere con il suo askay) .. in teoria , il tuo avversario per vincere dovrebbe far passare a poche pliz Radek.. se ne ha 9 e tu 7 , lui probabilmente la darà a 2 pliz per poi
chiudere con askay e tu come contromossa puoi dare Methane a tre pliz.. è matematica , mista a intelligenza tattica.
Così si evitano i tanti odiati 50-50.

L'elo è una modalità strategica , non è per gente fortunata.. con esperienza si ottengono i risultati, non con fortuna
45/66
Giovedì 11/10/2012, 16:46

è bellissimo vedere gente che mi va contro esprimendo i miei stessi concetti senza nemmeno rendersene conto
46/66
Giovedì 11/10/2012, 19:46

Non mi sembra proprio , ti ho incontrato una volta in elo con mono Roots e hai giocato a caso
47/66
-Baha - Senior - GLI INTOCCABILI English
Giovedì 11/10/2012, 21:02

Non stava giocando a caso, stava facendo il pro usando il primo livello di riflessione
48/66
Giovedì 11/10/2012, 22:04

Io stavo dando un consiglio , poco mi importa di come gioca

Ma non venisse a fare il pro con me.
49/66
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 11/10/2012, 23:12

Un consiglio,
quando vuole fare il pro con te, per batterlo usa il secondo livello di riflessione
50/66
SN_so_maro90 - Imperator English
Venerdì 12/10/2012, 09:02

Scusa ma il livello di pensiero del punto 2 non va in conflitto con il punto 3 e il livello di pensiero 1 non è uguale al 3 quindi si può definire:
1=3
12
13
23
Ora se prendiamo il lim di X --> a infinito della funzione f(x)/f'(x) si può quindi definire che giocando a caso si può vincere e perdere, ma è più probabile perdere. Cmq q8 - Darf anche se non vale solo per l'elo
Per rispondere alla domanda di CHIEDI A LUI la mossa più stupida è la mossa più stupida punto e stop, lo è per definizione ... poi che la mossa più stupida al mondo (es: Spiaghi con 12 pillz) sia la mossa per vincere è un'altra cosa

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals