Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Livelli di Pensiero [Riflessione]

venerdì 01/06/2012, 17:49
CHIEDI A LUI - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
66 messaggi
CHIEDI A LUI - Guru English - Venerdì 01/06/2012, 17:49

La faccio breve:

All'inizio del gioco ( quando ero nabbo insomma) giocavo nel modo più scontato che mi veniva in mente nelle varie situazioni di gioco, per esempio se l'avversario rimaneva a 6 pt vita ed io avevo una carta con sei di danno la mandavo con tutto per vincere.... Dopo aver maturato molta esperienza posso affermare che il mio livello di pensiero è giunto al livello 2 ovvero quando una mossa è scontata cerco di evitarla per sorprendere l'avversario e per vincere l'incontro, quindi nell'esempio di prima giocherei la carta con 6 danni in bluff, Infine sono giunto da poco al terzo livello di ragionamento, ovvero fare la mossa + scontata proprio perchè è scontata e quindi poco probabile che la attui. Mi rendo conto però che in questo modo il 3 livello è uguale al primo livello, almeno dal punto di vista pratico ma distante anni luce dal punto di vista teorico.

Che ne pensate:

Sono solo seghe mentali?
Oppure c'è un fondo di verità nel dire che la mossa più stupida è allo stesso tempo la + intelligente?
« Precedente1234567Successiva »

51/66
Anarchy - - Master
Venerdì 12/10/2012, 10:33

Io i suoi , non li chiamerei nemmeno livelli di riflessioni , sono giocate a casaccio.

Non sono qui a far polemica , ma non si atteggiasse come un pro .. che tanto qui giocano tutti a copiare le giocate di quelli che pro lo sono davvero. (e perciò non intendo assolutamente me)
52/66
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Venerdì 12/10/2012, 15:26

Io gioco a casaccio è più divertente e non ti vengono i capelli bianchi
53/66
Venerdì 12/10/2012, 17:02

-roll dimostrami che facevo mosse a caso e ti do ragione, ma devi darmi le prove...
Poi io non dico di essere più forte di te o di essere un PRO... ma se ci tieni a saperlo facciamo una sfida giocando lo stesso deck e vediamo
54/66
Venerdì 12/10/2012, 17:05

Scusa ma il livello di pensiero del punto 2 non va in conflitto con il punto 3 e il livello di pensiero 1 non è uguale al 3 quindi si può definire:
1=3
12
13
23
Ora se prendiamo il lim di X --> a infinito della funzione f(x)/f'(x) si può quindi definire che giocando a caso si può vincere e perdere, ma è più probabile perdere. Cmq q8 - Roll anche se non vale solo per l'elo
Per rispondere alla domanda di GiocoDMente la mossa più stupida è la mossa più stupida punto e stop, lo è per definizione ... poi che la mossa più stupida al mondo (es: Spiaghi con 12 pillz) sia la mossa per vincere è un'altra cosa

Io non ho mai parlato di giocare a caso...

Inoltre penso che molti di voi non abbiano capito il concetto di mossa stupida

quando dico mossa stupida intendo mossa stupida perchè scontata.. non vado neanche a pensare che uno dia un pilz a una carta con 6 di pot contro gli Uppers
55/66
Sabato 13/10/2012, 03:36

Io l'ho fatto aiuta ad ingannare l'avversario
56/66
Sabato 13/10/2012, 18:00

Si Kimm l'avversario crepa dalle risate e abbandona per tempo
57/66
SN_so_maro90 - Imperator English
Sabato 13/10/2012, 21:34

Quando dici mossa stupida intendi scontata allora quando io scrivo "mossa" intendo "mio fratello". Le parole hanno un senso preciso non le si può cambiare.
Una mossa stupida è come dici tu è come un 6 di potenza con 1 pills contro un Uppers
Le mosse scontate sono Spiaghi a 1, C Wing a 0 o Kolos + Ambre con 9 pills più fury senza riduttori contro etc.etc.
Comunque dipende sempre dalle carte che sono uscite tue e avversarie: Tuck - Rico - Yookie - Jeto che è una buona combinazione contro Kyle - Flinch - Zhang - Malia non hai speranze; giocando quanto bene vuoi facendo mossa scontata o non finisce 2 round vinti ciascuno al massimo e i Sentinel faranno sempre più danni. Esempio estremizzato dato che nessuno gioca carte simili (sto parlando di Tuck e non Malia XD)
58/66
Sabato 13/10/2012, 22:16

Esatto!
59/66
Lunedì 15/10/2012, 17:58

Sul fatto che le parole abbiano un preciso significato puoi avere ragione ed io torto... ma se leggi l'inizio di questo post.. ho specificato cosa intendevo con mossa stupida...

Poi vorrei postare un esempio che mi è capitato in survivol T2...

io:

Kolos OSHINITUDE Jackie Cr Dorian

avversario:

Uranus, GraksmxxT, Dorian, heafty..

La mossa più stupida sarebbe stata giocare Kolos per oneshottare, dato che avrei sprecato tutte le mie pillole senza vincere la partita visto che il mio avversario aveva due riduttori, ho fatto lo stesso la mossa e l'avversario ha giocato heafty con 2...

Spero che questo possa essere un esempio dove la mossa più scontata diventa una mossa quantomeno astuta
60/66
Lx Wander7 - Master - lor-x Guild English
Mercoledì 24/10/2012, 17:07

Tooxicho havuto lo stesso problema anche io, e sono arrivato ad una conclusioni, in urban nn serve solo strategia (che fa la maggior parte del lavoro) ma serve anche un pizzico di culo

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals