Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Livelli di Pensiero [Riflessione]

venerdì 01/06/2012, 17:49
CHIEDI A LUI - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
66 messaggi
CHIEDI A LUI - Guru English - Venerdì 01/06/2012, 17:49

La faccio breve:

All'inizio del gioco ( quando ero nabbo insomma) giocavo nel modo più scontato che mi veniva in mente nelle varie situazioni di gioco, per esempio se l'avversario rimaneva a 6 pt vita ed io avevo una carta con sei di danno la mandavo con tutto per vincere.... Dopo aver maturato molta esperienza posso affermare che il mio livello di pensiero è giunto al livello 2 ovvero quando una mossa è scontata cerco di evitarla per sorprendere l'avversario e per vincere l'incontro, quindi nell'esempio di prima giocherei la carta con 6 danni in bluff, Infine sono giunto da poco al terzo livello di ragionamento, ovvero fare la mossa + scontata proprio perchè è scontata e quindi poco probabile che la attui. Mi rendo conto però che in questo modo il 3 livello è uguale al primo livello, almeno dal punto di vista pratico ma distante anni luce dal punto di vista teorico.

Che ne pensate:

Sono solo seghe mentali?
Oppure c'è un fondo di verità nel dire che la mossa più stupida è allo stesso tempo la + intelligente?
« Precedente1234567Successiva »

61/66
CHIEDI A LUI - Guru English
Mercoledì 24/10/2012, 20:55

Proprio come a poker, ma nel lungo periodo il solo culo non basta, esattamente come a poker
62/66
DonRodrigoss - Titan English
Giovedì 25/10/2012, 06:11

La mossa piu intelligente è sempre old
63/66
Wake - - Master - UTOPiA
Venerdì 26/10/2012, 19:04

Andiamo bene ..
64/66
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Sabato 27/10/2012, 10:37

Muhahhaah si si holdate che trovate chi vi asfalta! XD

Internet Kolos a tutta contro quella mano è una mossa stupida se hai vinto è solo perchè il tuo avversario non è una cima non mi vanterei per quello e non la porterei come prova! XD

Cassanoss e sei pure un cogildano l'hold (non old) è una mossa valida solo in determinati casi per il resto è nabbaggine allo stato puro!
65/66
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 29/10/2012, 00:46

@ 0 internet...riguardo a Kolos...non so quanta gente giocherebbe Hefty contro Kolos considerando la tua jackie che va ad annullare un riduttore di sicuro...io risponderei di graks con qualche pillz...la mossa la ha sbagliata l'avverario...tutto qua..
66/66
DonRodrigoss - Titan English
Lunedì 29/10/2012, 13:04

Ma io lo so di essere nabbo

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals