Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[discussione] distribuzione dei premi nelle modalità

domenica 03/06/2012, 12:34
UaD_CrasHTesT - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
87 messaggi
UaD_CrasHTesT - Imperator - Heaven DestroyerEnglish - Domenica 03/06/2012, 12:34

Apro questo topic poichè in un altro forum c'è gia stata un' intensa discussione riguardo a questo argomento, interrotta perchè non era inerente al topic in cui si stava svolgendo.
alcuni ritengono che oramai l' elo, modalità che impegna tutta la settimana, sia sottopremiato rispetto ai tq.
voi che ne pensate?
« Precedente123456789Successiva »

81/87
UoS_ZioSimag - Eternal - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 26/09/2012, 10:52

Secondo me l'errore che si continua a fare è considerare le cr nei TQ una premiazione meritocratica invece di considerarla una pura e semplice lotteria con dei ticket ottenibili con un minimo impegno.
Poi paragonare la random elo a tq è sbagliato, in Elo se fai 56 top in un anno vinci di sicuro e se sei bravo sono signore cr , nei TQ puoi anche farne 365 in un anno,essere bravo quanto ti pare e non vincere niente, la bravura è ripagata solo dai clintz messi a disposizione per i piazzamenti, cosa che in parte bilancia la vincita di cr in elo, quindi a mio parere non ci sono grossi squilibri. Ripeto , le cr nei TQ sono una lotteria , premiare un 60° con un DJ Korr Cr come è successo non è meritocrazia, quindi saltano i paragoni con i vincitori ELO.
Io da giocatore di TQ avrei preferito diversamente, se fosse così allora si potrebbero aprire i discorsi sulle giuste proporzioni fra elo e TQ
82/87
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Mercoledì 26/09/2012, 11:58

ZioSimag caput mundi
83/87
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 26/09/2012, 15:55

Ara...le cr sono casuali si ma la percentuale è molto diversa come già stato detto...comunque sia...sono obbiettivo...o non ci capiamo forse...secondo me anche l'elo non premia come dovrebbe...ma nemmeno i tq...ma non puoi dirmi se li giochi tutti..non tutti i player hanno tutto quel tempo da buttare per fare vari tq...io parlo del singolo tq...cioè il mio ragionamento si basa su un solo tq giocato mentre tu li accumuli...eh grazie allora che sono molti clintz e crediti...
@ ziosimag ...sinceramente le cr per me non sono sballate come premiazioni elo e tq...anzi...ma i clintz secondo me non vanno cosi...se la lotteria in tq è semi impossibile da vincere le le percentuali mi pare giusto compensare con qualche clintz in più...e visto che le cr in palio sono tra i primi 150posti direi che quelli sono da aumentare..poi sono idee mie...se voi non siete d'accordo pazienza...ma vorrei conosccere il vostro punto di vista...
84/87
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 26/09/2012, 21:51

"se la lotteria in tq è semi impossibile da vincere le le percentuali mi pare giusto compensare con qualche clintz in più."
scusa e allora prima della lotteria cosa dovevano fare
i premi in clintz per i tq sono giustissimi così come sono, se tu non hai tempo per giocarli sono cavoli tuoi
85/87
kammy 93 - Imperator English
Giovedì 27/09/2012, 00:08

Invece di 150 dovrebbero selezionare i primi 50. Per arrivare 150 basta perdere metà incontri, e perdere metà incontri, considerando che poi hai la possibilità (esigua ma sempre possibilità di vincere anche una cr mi sembra una presa in giro per quelli che sono bravi in elo e dopo che hanno fatto top con molta fatica non vincono nulla.
p.s. mai fatta una top elo io, sono nabbo
86/87
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Giovedì 27/09/2012, 23:18

@Dark

"io parlo del singolo tq" se sei in top 1 ora vinci in media 1000k

singolo elo una week 780 clintz................

ho detto tutto per quqnto riguarda l'aumento dei premi per il resto c'è ZioSimag!
87/87
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 29/09/2012, 03:59

L'elo e elo...e i premi sono su un altra base...io parlo di tq...@ kammy..tu praticamente dici la mia stessa cosa solo che invece di aumentare i clintz diminuisci i player per distibuirli...forse 50 sono veramente pochi però...

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals