Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Vendo/Scambio] Avatar, Loghi, Signature, etc.

martedì 05/06/2012, 15:27
0 Costa - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
260 messaggi
0 Costa - Legend - Heaven DestroyerEnglish - Lunedì 08/04/2013, 16:58

Chiunque fosse interessato è pregato di contattarmi privatamente, il prezzo è di 5k per lavori semplici come avatar e loghi di gilda e aumenta in base alla complessità di ciò che mi commissionate.

Il pagamento dato che noi avatar creator non siamo tutelati sarà anticipato, le modifiche a fine lavoro sono gratuite; niente polemiche grazie

Date un occhiata alla mia gallery dove potrete trovare alcuni dei miei lavori: http://tacosta.deviantart.com/gallery/

Siete soddisfatti? uppatemi e pubblicizzatemi

Grazie mod

modificato da Death Scream lunedì 08/04/2013, 16:58
« Precedente12...121314151617...2526Successiva »

141/260
5s_Mito - Legend - Gilda a 5 Stelle English
Martedì 06/11/2012, 22:14

Molti belli i tuoi avatar e graziee
142/260
III End - Novice English
Mercoledì 07/11/2012, 16:28

Non per screditare il lavoro,l'impegno o quant'altro ma se si guardano un po tutti gli avatar creati qui su UR si nota senza l'uso di occhiali da vista che lo schema è sempre lo stesso>.<
Uno sfondo a tinta unica,delle variazioni o sfumature e l'immagine del personaggio in questione,nient'altro,nulla di diverso o eccezionale e a tal proposito mi chiedo:meraviglioso,stupendo,il migliore,ecc ecc...dove sarebbe il salto di qualità? Cosa vi porta s dire il migliore rispetto ad altri?ripeto! Non vedo differenze da altri mille avatar creati qui su UR >.< E dove cambia il lavoro,dove c'è inventiva,tipo nell'avatar di zoro(unico a mio parere molto interessante),nessuno si congratula a parte zoro stesso! Sono sempre più convinto che anche per gli avatar,come per i commenti sotto a new blood e nuovi eventi,vige solo la regola del PARLO SOLO PER IL GUSTO DI FARLO Spero non sia questa la miglior pubblicità del benvenuti ad Urban Rivals >.<
143/260
0 Costa - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 07/11/2012, 17:37

Flame prima di tutto non mi piace il fatto che uno venga su un topic altrui a sparlare, speri di ottenere qualcosa facendo così? secondo, gli avatar su ur sono minuscoli, cosa pretendi di poter fare di tanto particolare? terzo, se uno mi chiede un avatar in un determinato modo glielo faccio come vuole lui e se poi gli è piaciuto mi lascia un commento qui, non vedo cosa ci vedi di tanto strano... veramente certa gente non la capisco
144/260
HD_Pac - Senior - Heaven Destroyer English
Mercoledì 07/11/2012, 17:56

@The_New_Flame: Mi mostreresti uno dei tuoi "stupefacenti" capolavori?
145/260
III End - Novice English
Mercoledì 07/11/2012, 19:23

Costa mi spiace che hai frainteso(penso di aver scritto ad inizio messaggio che non voglio screditare nulla:sleep
I topic sono fatti per parlare,sono aperti al pubblico e non solo per leggere cose gradite
Ho espresso la mia su questo argomento,tutto qui,ma ogni volta si vede sempre qualche doppio motivo o altro di negativo(è un vizio di molti player di ur).
Ovvio che certa gente non la capisci,perchè voi stessi in prima persona preferite non capire
P.S se il mio era solo un gesto di gelosia o altro,stai sicuro che non avrei fatto apprezzamenti sul lavoro che hai fatto per Zoro,quindi ti ripeto,confermo nuovamente tutto quello scritto nel commento precendente e continuo ad essere dispiaciuto se continuate a fraintedere
146/260
III End - Novice English
Mercoledì 07/11/2012, 19:28

Dimenticavo,HD Pacman,non penso di aver mai parlato dei miei lavori e senz'altro non ho neppure mai detto che sono stupefacenti o migliori di quelli creati da Costa
Vedi Costa,sono questi i PLAYER difficili da capire
147/260
0 Costa - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 08/11/2012, 09:42

Flame io non fraintendo nessuno, se non volevi screditare nulla allora non dovevi commentare, perchè è proprio quello che stai facendo continuando a scrivere "critiche" infondate su questo topic, anche perchè sei l'unico che la pensa così... e dato che non sei mai stato un mio cliente non vedo il perchè tu debba giudicare il mio lavoro, non hai pensato al fatto che semplicemente non ti piacciono perchè non li ho fatti secondo le tue preferenze? non tutti hanno i tuoi gusti... inoltre cosa avresti fatto al mio posto? non credo che saresti stato contento se uno sconosciuto arriva e giudica male il tuo lavoro; ti chiedo quindi di evitare ulteriori polemiche, se hai qualcosa da aggiungere puoi benissimo farlo in privato.
148/260
III End - Novice English
Giovedì 08/11/2012, 12:18

Costa,a quanto pare parliamo due lingue differenti io e te,non c'è altra spiegazione.
Visto che non hai saputo o voluto cogliere il vero succo del discorso,chiudo qui senza bisogno di continuare in privato una conversazione del tutto amichevole(perchè a mio parere lo è stata dal primo all'ultimo commento)
Anzi,aggiungo,scusami se ti sono sembrato inopportuno,pensavo si trattasse di forum e topic aperti
Buon game
149/260
0 Bozz - Titan - The Division English
Giovedì 15/11/2012, 17:36

Soddisfatto come sempre
150/260
-ALE_SOL- - Guru - Ʀ i s i и g Đ e c e p т i o и English
Venerdì 16/11/2012, 18:36

Mi sono fatto fare solo un avatar da Costa , ma molto soddisfatto! ps: solo un avatar perche l'ho appena scoperto che era cosi bravo!

« Precedente12...121314151617...2526Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals