Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck da survivor elo basato sul two shot...

martedì 05/06/2012, 23:24
iosonoitaliano - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
9 messaggi
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORSEnglish - Martedì 05/06/2012, 23:24

Mi piacerebbe provare un deck da survivor elo basato sul two shot (si era capito ) avevo pensato di usare

Nellie Oxen Samantha il 4* Uppers di cui mi sfugge il nome 7/4 con -3 vita minimo 0 Dagg Deea Sunder C Wing

qualcuno mi saprebbe consigliare qualcosa di meglio? i Vortex per twoshottare sono i migliori perché col loro bonus possono perdere e farmi recuperare i pillz spesi, cosa estremamente utile, ma sono un po scettico sul deck in generale, teme i soa e Sunder e Oxen insieme non sono un gran ché.. qualche cambio? cosa potrei usare al posto degli Uppers? il budget è pressoché illimitato, mal che vada scroccherò da qualche riccastro xD

2/9
TIW-Antonio - Veteran English
Mercoledì 06/06/2012, 09:55

La carta che intendi è Kazayan . Se proprio vuoi aumentare i danni usa i Fang Pi clan o i La Junta ! ( Anche se così già è buono, ha dei Two shoots , ma se ne vuoi sempre nella tua mano,usa i La Junta)
3/9
5s_Shrinu- - Guru - Gilda a 5 Stelle English
Mercoledì 06/06/2012, 14:04

Rubie su Samantha, Cyb Lhia/Neloe su Sunder e X-0DUS su Dagg, mi sembra meglio oppure lasci Samantha e metti Dregn su Dagg
4/9
SN_so_maro90 - Imperator English
Mercoledì 06/06/2012, 14:28

Two Shot in Survivor con i punti vita che salgono... una cosa non molto fattibile, se incontri poi riduttori diventa impossibile.
cmq Blaaster Cr - Chlora/Shogunn - Graff - B Ball/Massiv - Nellie - Kazayan - Rubie - Gail Ld/Wendel
" i Vortex per twoshottare sono i migliori perché col loro bonus possono perdere e farmi recuperare i pillz spesi"
Preferisco i Bangers passano molto più facilmente dei Vortex e non hanno danni dispari (Cyb Lhia,Dagg,Deea,heggrn etc) sarà che io penso al fatto di non perdere XD cmq se lo vuoi per forza con i Vortex: X-0DUS - Dagg - C Wing - Cyb Lhia
5/9
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 15/06/2012, 00:08

Io so in molti usavano un Uppers-Skeelz in 6-2...babbola con quello mi pare abbia fatto 20 addirittura..Redra chiara + Uppers..di preciso non ricordo ma potresti fare...Herman Kazayan Oxen Rubie Harold ( o Pallack che torna utile vs pussy in surv ) e Gail Ld
6/9
UoS_ZaZa - Senior English
Venerdì 15/06/2012, 19:42

Io uso questo e mi trovo benissimo cancellato
7/9
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Sabato 16/06/2012, 12:23

Se vuoi giocare cmq i Vortex ti consiglierei C Wing su Sunder che cmq ti permette di aprire il two shoot con Deea e Dagg
e accoppiare i Vortex magari agli junks cosi da giocare sui pillz! Tremorh Jiro e Fuzz secondo me sono intoccabili + o una 2 stelle e togli cyb o una 3 stelle a piacere
8/9
0 Demo - Legend - PokiMaBuoni English
Lunedì 09/07/2012, 09:06

Io nel survi elo ti consiglio un deck per far sprecare pilz non perforza che two shotta
9/9
SPT_ssslord - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 20/08/2012, 15:55

Usa un Piranas...io ci ho fatto 11 di survivor ELO

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals