qualcuno mi saprebbe consigliare qualcosa di meglio? i Vortex per twoshottare sono i migliori perché col loro bonus possono perdere e farmi recuperare i pillz spesi, cosa estremamente utile, ma sono un po scettico sul deck in generale, teme i soa e Sunder e Oxen insieme non sono un gran ché.. qualche cambio? cosa potrei usare al posto degli Uppers? il budget è pressoché illimitato, mal che vada scroccherò da qualche riccastro xD
La carta che intendi è Kazayan . Se proprio vuoi aumentare i danni usa i Fang Pi clan o i La Junta ! ( Anche se così già è buono, ha dei Two shoots , ma se ne vuoi sempre nella tua mano,usa i La Junta)
Two Shot in Survivor con i punti vita che salgono... una cosa non molto fattibile, se incontri poi riduttori diventa impossibile.
cmq Blaaster Cr - Chlora/Shogunn - Graff - B Ball/Massiv - Nellie - Kazayan - Rubie - Gail Ld/Wendel
" i Vortex per twoshottare sono i migliori perché col loro bonus possono perdere e farmi recuperare i pillz spesi"
Preferisco i Bangers passano molto più facilmente dei Vortex e non hanno danni dispari (Cyb Lhia,Dagg,Deea,heggrn etc) sarà che io penso al fatto di non perdere XD cmq se lo vuoi per forza con i Vortex: X-0DUS - Dagg - C Wing - Cyb Lhia
Se vuoi giocare cmq i Vortex ti consiglierei C Wing su Sunder che cmq ti permette di aprire il two shoot con Deea e Dagg
e accoppiare i Vortex magari agli junks cosi da giocare sui pillz! TremorhJiro e Fuzz secondo me sono intoccabili + o una 2 stelle e togli cyb o una 3 stelle a piacere
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.