Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Altro] Quando lo Spam supera ogni limite..

mercoledì 06/06/2012, 15:26
Mr Sined-HD - Operator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
Mr Sined-HD - Operator - Heaven DestroyerEnglish - Mercoledì 06/06/2012, 15:26

Salve ragazzi, voi quando iniziate ad essere disturbati dallo spam causato dagli altri in Homepage o tramite Mp?
Ad esempio io quando vedo che i players iniziano a spammare in in homepage superando i 10-15 commenti su un argomento non inerente ad UR mi infastidisco molto, non per altro ma perchè esistono gli Mp.
Quando invece fanno flood o spammano in Mp i loro preset io voto sempre rosso, mi sembra scorretto farlo.

Chi la pensa come me?
« Precedente12Successiva »

11/15
Mr Sined-HD - Operator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 06/06/2012, 23:50

@Avenger: Non è questione di avere male al ditino per scorrere la barra in giù, il fatto è che se passa un bell'evento ed gli altri spammano in Home io quell'evento se non scorro giù non lo trovo più, le cose importanti vengono accantonate a causa dello spam, capito cosa intendo?
12/15
0 Avenger - Guru English
Giovedì 07/06/2012, 14:06

Ho capito.
13/15
___L___ - Senior English
Giovedì 07/06/2012, 22:18

Messagare tramite la home è uno dei pochi modi per comunicare xD
mandare mp a 5-6 persone è scomodo xD
la chat muore dopo le 19 xD

dovrebbero fare un sistema che consenta di inviare/rispondere mp a più persone o migliorare la chat e fare in modo che si possa chattare con più amici (si può solo con i congildani)

per i preset spammati tramite mp voto verde solo quelli degli amici e di player inesperti ceh chiedono consigli per migliorarlo mentre se mi chiedono ''vota verde'' io voto rosso

mentre i preset inviati tramite eventi li trovo giusti dai se uno fa una lotteria gratuita è giusto che spammi un suo preset (ovviamente senza esagerare)
l
14/15
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 08/06/2012, 00:22

Bho, io ho impostato dalle informazioni degli amici:
...quando scrivono un nuovo commento: no

quindi la mia home è bella libera e pulita dai commenti inutili che si fanno negli event/preset e nessuno ti disturba
per i pm, è già tanto se li apro quelli delle lotterie...
15/15
Mr Sined-HD - Operator - Heaven Destroyer English
Venerdì 08/06/2012, 19:11

Però così zudo non vedi neanche le informazioni su eventi ed i preset davvero forti

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals