Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Altro] Alleanze

[Altro] Alleanze
venerdì 08/06/2012, 18:07
Tidus88theonly - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
25 messaggi
[Altro] Alleanze
Tidus88theonly - Legend - UTOPiAEnglish - Venerdì 08/06/2012, 18:07

Questa è una questione che rivolgo ai mod ma spero partecipi chiunque si riveda in questa mia domanda ed abbia un pensiero a riguardo

Volevo sapere qual'è la posizione dello staff in merito alle alleanze di giocatori in gilda e ad alleanze tra gilde

in particolare volevo sapere se , per voi , il problema " non è esteso come pensiamo " , se non vi è mai giunta voce di qualcosa del genere , se non ci è dato saperlo o avete parlato con gli admin della questione ... insomma in quale modo viene affrontata o meno la questione .
« Precedente123Successiva »

21/25
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Sabato 09/06/2012, 05:07

Beh si ragazzi, per tq la cosa non ha molto senso
credo riguardi di più l'elo, che se va bene si portano a casa una Cr
22/25
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Sabato 09/06/2012, 09:11

Sined infatti penso che in tq se la cosa succede,sia difficile da rendere in atto,in elo no,e' molto ma molto piu' facile e non si parla di 400 clintz a testa ma di cr di grosso calibro,ribadisco il mio pensiero:
Non vedo non sento e non parlo e' un modo di fare da stupidi,la limpidezza del gioco giova a tutti,tranne ai disonesti ( e onestamente tidus dubito [spero] che tu sia tra quei player)e come detto in altre occasione lo staff cerca di essere operoso contro i disonesti,ma l'aiuto dei player e' comunque di vitale importanza,per cercare di ridurre allo zero queste situazioni poco chiare
23/25
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Sabato 09/06/2012, 09:31

Personalmente la prima cosa che ho notato è stato il tuo post , Ara

" sparare a 0 " "post inutile " "invito a valutare tutte le sfaccettature" "devono riguardare i singoli player e non le gilde intere"

Come potete notare io ho solo chiesto qual'è la posizione dello staff
nessuno ha puntato il dito ed anche gli altri messaggi erano su una linea di semplice dialogo , ti sei scaldato non poco

mi riferivo all'elo
ovviamente c'è un vantaggio mostruoso come già qualcuno ha spiegato ; si fa passare quello con punteggio più alto e . top top top , facili facili facili

Come me , altri players hanno ammesso di essere a conoscenza del problema .
In tutta onestà , io ho vissuto UR in modo limitato : poco tempo , poche visite , pochi rapporti oltre il puro e semplice gioco .
Quindi se da "eremita" questo problema lo conosco vuol dire che almeno 85 players su 100 lo sanno .

Detto questo , la cosa importante è che i mod siano a conoscenza del problema ; come ha ribadito più volte monty , noi non sappiamo come lavora lo staff , spero si possano fare controlli e vigilare ad ampio raggio .

Il mio post , come ho scritto , non è atto a puntare il dito . Il fine era conoscere la posizione dello staff in merito . Questo post ha evidenziato la consapevolezza che qualcosa c'è , per stessa ammissione di alcuni giocatori e moderatori .

Era questo che volevo ; se nessuno ha altro da dire si può chiudere .
24/25
Nospherat - Legend English
Sabato 09/06/2012, 11:30

Il Vantaggio in tq è piazzare tanti player della stessa gilda tra i 150 così da avere maggiori probabilità di accaparrarsi la cr. Si selezionano un numero di giocatori per fascia oraria e li si manda a partecipare indicando agli altri membri non solo di favorire i "selezionati" ma anche di rallentare i principali avversari (li si individua per livello o tenendo d'occhi le variazioni del nome del Leader) con perdite di tempo. E' solo una ipotesi ma se ci pensate è un meccanismo semplice ed efficace. Va però detto che non pregiudica più di tanto il reale risultato del torneo, dato che spesso perfino gente come me (non gildata) arriva a piazzarsi bene o addirittura a vincere. Quanto all' elo trovo soddisfacente il discorso che avete fatto fin ora sia come modalità che come rilevanza, visto che il danno apportato è enormemente maggiore e nel fine settimana il fenomeno diventa anche evidente. A questo discorso vanno aggiunti i MultiAccount spesso quasi irriverenti nella palesità del loro essere che si affacciano puntualmente in ambedue le modalità per non parlare degli account plurigestiti che sebbene in tono minore sono presenti. Concludo con un'altra pietra gettata se così si può definire (un'altra illazione, sono malfidato si vede): certi punteggi giornalieri sono assurdi dato che richiederebbero una frequenza di combattimenti/Vittorie per ora pazzesca. Papiro concluso.
25/25
Icaro79 - Moderator - Heaven Destroyer English
Sabato 09/06/2012, 12:08

Gente qui chiudo....tidus aveva aperto per metterci a conoscenza di un problema e lo ha fatto!!

se qualcuno di voi conosce palyer che fanno quello descritto da Tidus sono, ovviamente, invitati a segnalare alla fine non possiamo monitorare tutti i player 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Ripeto chiudo perchè è stato chiarito che mettersi d'accordo è vietato e punibile, in più nn vedo l'utilità di continuare a discutere qui, infatti chi conosce player disonesti di certo nn lo dirà in un forum pubblico ma lo segnalerà privatamente a uno dello staff!!

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals