Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Help]Cosa è meglio?

[Help]Cosa è meglio?
giovedì 14/06/2012, 18:06
diddino23 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
14 messaggi
[Help]Cosa è meglio?
diddino23 - Senior English - Giovedì 14/06/2012, 18:06

Mi consigliate un mazzo mono fan Ping clang con 27.000 clintz circa?.?grazie in anticipo
« Precedente12Successiva »

11/14
t(A)z - Titan English
Domenica 22/07/2012, 18:17

Io stò giocando con Fei, Futoshi Ld, Heitachi, Ralph, Zhu Thang,Sayura, Kusuri e Yui (Chan in elo e in modalità non standard) e gira benissimo se non ci stai dentro con i clintz (o ti manca l'Ld) puoi sostituire una 4 stelle con Zinfried
12/14
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 23/07/2012, 00:26

Ragazzi...se ha 27k di budget di mucconi se ne compra 1 è già tanto...Tsubame poi è inarrivabile...comunquee se devi fare dm assolutamente Hattori che è ottima per quello scopo...poi futoshi che è gratis ed è validissima...poi vedi tu in base a come vuoi giocare...ma carte come Nakata le lascierei perdere in DM...o almeno io non le giocherei...
13/14
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 23/07/2012, 07:57

è anche un topic di un mese fa però
14/14
t(A)z - Titan English
Lunedì 23/07/2012, 10:51

Col deck che gli ho postato io ci stà dentro tranquillamente, se propprio basta mettere Zinfrid, come ho giocato io per prendere Futoshi Ld, poi certo se vuole le 5 stelle quelle costano e Tsubame ha un prezzo spropositato, però se metti Yoshida al posto di una 4 stelle ci stai cmq dentro e se non c'è Futoshi Ld e la metti al suo posto sfori cmq di poco il budget di 27k

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals