Io stò giocando con Fei, Futoshi Ld, Heitachi, Ralph, Zhu Thang,Sayura, Kusuri e Yui (Chan in elo e in modalità non standard) e gira benissimo se non ci stai dentro con i clintz (o ti manca l'Ld) puoi sostituire una 4 stelle con Zinfried
Ragazzi...se ha 27k di budget di mucconi se ne compra 1 è già tanto...Tsubame poi è inarrivabile...comunquee se devi fare dm assolutamente Hattori che è ottima per quello scopo...poi futoshi che è gratis ed è validissima...poi vedi tu in base a come vuoi giocare...ma carte come Nakata le lascierei perdere in DM...o almeno io non le giocherei...
Col deck che gli ho postato io ci stà dentro tranquillamente, se propprio basta mettere Zinfrid, come ho giocato io per prendere Futoshi Ld, poi certo se vuole le 5 stelle quelle costano e Tsubame ha un prezzo spropositato, però se metti Yoshida al posto di una 4 stelle ci stai cmq dentro e se non c'è Futoshi Ld e la metti al suo posto sfori cmq di poco il budget di 27k
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.