Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Che deck usare per un buon risultato?

sabato 16/06/2012, 23:12
Umpa-Lumpy - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
14 messaggi
Umpa-Lumpy - Senior English - Sabato 16/06/2012, 23:12

Ciao a tutti volevo sapere come da titolo quale deck sia più adatto per fare almeno 650/700 punti in tq...io ora uso un deck da 20 stelle che mi piace però non riesco a mantenere livelli altissimi di gioco
ricordo che sono un livello 16 e non ho clintz però se mi date qualche suggerimento ve ne sarei molto grato
il deck citato sopra è
Dreen-Flanagan-stico-Tremorh-Corrina-Murray-Nimestiec-WoodXsxt
con questo sono arrivato a 580 punti
grazie dell'attenzione e buon gioco a tutti
« Precedente12Successiva »

2/14
MongOrso - Veteran English
Domenica 17/06/2012, 00:36

Prima che introducessero il nuovo sistema di punteggi con un mazzo del genere avesti potuto fare ottimi piazzamenti ma adesso i tq sono pieni di mucconi e per il momento il deck più in voga è mono Bangers con Shann..
Per il momento è presto per un mazzo a basso costo, bisognerà vedere come sarà in futuro..
3/14
0 LE Infinity - Senior English
Martedì 19/06/2012, 23:54

Gioca quello che vuoi tanto la cr si regala solo a chi si vuole e per il piazzamento hai tempo per fare clintz e metterti in competizione ad alti livelli...se noti vincono sempre i livelli alti...un livello come noi esce giusto una volta al mese purtroppo
4/14
JohnnyJoint - Senior English
Giovedì 21/06/2012, 11:37

Se vuoi un parere io sono al 22 e bene o male ho fatto sempre piazzamenti ottimi, io ho mono Nightmare fatto da poco, mono Vortex che devo ancora impararlo a usare e per i tornei uso mono Montana...
Mona Spiaghi Ficcanaso Avola Tino Fabio Filomena e Don
con questo vai davvero forte..
sennò mono Nightmare.. ma costa una barca di soldi
5/14
0 Eminem - Titan - The Division English
Domenica 15/07/2012, 18:09

Io dico 5 tq vinto x SaSo(y)

Non costa tantissimo e si vincono i TQ
6/14
VonJoke - Senior - Uroboro Realm English
Domenica 29/07/2012, 19:24

Io cn Freaks sn arrivato 230 su un tot di 5 giocatori senza Lin Xia e personaggi del clan con costo superiore a lei
7/14
Rodd1 - Imperator - PokiMaBuoni Deutsch
Lunedì 30/07/2012, 22:21

Bhe 230 su 5 giocatori ci arriva anche mia nonna e poi che c'entra Lin Xia con i Freaks?
8/14
SpT Luxis - Titan - Spaghetti Tricolore English
Martedì 31/07/2012, 00:31

Iscighe, si sarà sbagliato...

Comunque per la come la vedo io (quindi sbagliata ) vanno usati i modificatori di attacco, quindi largo a Montana, Uppers e Rescue! Anche un Sentinel comunque è molto buono (Harvey Coby e Havok insieme fanno male)
9/14
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Martedì 31/07/2012, 01:12

Il messaggio di dodgeV entra di diritto nei messaggi storici di Urban (c'è un topic simile su URI)
10/14
M81_1_Sh0tt3r - Imperator English
Martedì 31/07/2012, 13:14

Un mono Bangers come ha detto FMA MongOrso

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals