offline Khubaba Novice  
Giovedì 21/06/2012, 12:53

Non mi è chiara una cosa sulla vincita dei tornei.
Le 5 Cr che ci sono in palio tra i top 150 di tutto il giorno, vengono date sparsi per la giornata (esempio: io arrivo 30esimo, ricevo il messaggio che ho vinto clintz, credito e Cr) oppure vengono date a fine giornata, e viene mandato un altro messaggio?
Inoltre, se io mi classifico in tutti e 12 i tornei tra i primi 150, ho più possibilità di ricevere la Cr rispetto a chi si è classificato in un torneo solo?

Cancella

offline 0 burton Guru  
Sabato 23/06/2012, 20:00

No quello è per dare la miglior cr alla posizione migliore tra gli estratti...

Cancella

offline Disco_Gismo Colossus El Dorado
Lunedì 25/06/2012, 20:42

Beh grazie della spiegazione più approfondita, che già sospettavo smiley
Ma a non convincermi non è questo, ma altro, sinceramente. Premi distribuiti a player che sembrano in una certa "lista", insomma diciamo che la casualità non è proprio casuale per me. E ho valide motivazioni.

Cancella

Giovedì 28/06/2012, 05:00

Ritiro tutto ciò da me detto qui sopra... smiley

Cancella

offline - Charles Hero V E N G E A N C E
Giovedì 28/06/2012, 06:12

No comment smiley

Pure Lyse ti sei beccato

Cancella

offline -- SCR3AM -- Hero  
Giovedì 28/06/2012, 08:00

Praticamente te lo dice il giorno dopo ,e si più ne fai più hai possibilità smiley

Cancella

Martedì 03/07/2012, 03:59

Mi è stata davvero tappata la bocca? scherzo ovviamente! smiley

Cancella

offline XxRavaaaaxX Guru FMA The Brotherhood
Giovedì 05/07/2012, 20:04

Non ho capito una cosa:se viene estratto un numero e due giocatori si sono posizionati a quello stesso numero,quale dei due si prende la cr?

Cancella

offline Mouf91 Colossus Heaven Destroyer
Giovedì 05/07/2012, 20:55

Non funziona cosi...tutti i player che hanno fatto una top 150 vengono inseriti in una lista..ognuno può essere estratto..non viene estratta la posizione che Vince smiley

Cancella

offline PUBitalianevo Colossus Osteria da "Urban"
Venerdì 06/07/2012, 08:52

_scacco_ - Moderator - -TasT-
Giovedì 21/06, 21:44
Che cosa non ti convince??
l'unica cosa non a caso è l'ordinamento dei player che riceveranno cr...dato che non penso di essermi spiegato bene ti faccio un es. numerico:
a fine giornata vengono date 5 cr a 5 player, queste 5 cr hanno dei valori: 5 (valore più alto) 4 3 2 e 1 (valore più basso)...
vengono estratti 5 player in ordine sparso: 75° 23° 122° 99° e 35°
bene, a vedere così sembrerebbe che la cr di valore 5 dovrebbe andare al 75°, quella di valore 4 al 23°, e così via..
invece il sistema poi ordina i player in modo che la cr di valore più alto vada al player posizionato meglio (in questo caso 23° e quella di valore più basso al player con il posizionamento peggiore (in questo caso 122°...
questo è l'unico fattore non casuale dell'estrazione

--------------------------------------------------------------

allora non è un estrazione casuale..... smiley

Cancella

offline _Zannagonzo_ Titan El Dorado
Venerdì 06/07/2012, 09:00

Evo invece si,e' un estrazione casuale,poi in seconda battuta e giustamente nei 5 estratti vengono ordinati in maniera meritocratica,dove quello posizionato meglio dei 5 Vince la cr migliore.
Teoricamente potrebbero venire estratti 5 120 esimi nei vari tq.
L'estrazione e' casuale ma la distribuzione e' in ordine di arrivo (giustamente)

Cancella

Rispondi all'argomento