Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Domanda vincite Cr nei tornei

giovedì 21/06/2012, 12:53
Khubaba - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
158 messaggi
Khubaba - Novice English - Giovedì 21/06/2012, 12:53

Non mi è chiara una cosa sulla vincita dei tornei.
Le 5 Cr che ci sono in palio tra i top 150 di tutto il giorno, vengono date sparsi per la giornata (esempio: io arrivo 30esimo, ricevo il messaggio che ho vinto clintz, credito e Cr) oppure vengono date a fine giornata, e viene mandato un altro messaggio?
Inoltre, se io mi classifico in tutti e 12 i tornei tra i primi 150, ho più possibilità di ricevere la Cr rispetto a chi si è classificato in un torneo solo?
« Precedente12...910111213141516Successiva »

101/158
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Venerdì 14/09/2012, 16:11

Bares in effetti non ho letto tutto quel che c'è scritto sopra ma di una cosa ne sono certo a te fa rabbia non vincere una cr in tq... e ti fa tanta rabbia come immagino lo faccia al 90% dei player, ma questa non è l'unica via gente che regala o che vende a prezzi minori ce ne sono... se tu non li trovi è forse perchè non li cerchi
la gentilezza spesso nei confronti degli altri può farti avere qualcosa di meglio di quel che ti aspetti
ad esempio io in due mesi ho straguadagnato, ma due lotterie con 400k di tasca mia li ho tirati fuori, ad un player ho regalato un Robb Cr, al fondo di gilda ho donato almeno 150k per ora per non contare sul fatto che a differenza di altri quando ero nelle pennette istigavo la gente a salire in spt mettendo anche premi se mi si è amico non faccio fatica a prestare anche le mie big, come per una sfida di qualsiasi genere sono sempre disposto a tirare fuori carte da 10 15k anche se so che poi perderò magari non facendo il tirchio come tutti gli altri non sono diventato ricco subito, ma come dico sempre il karma paga e la fortuna bacia chi la va a cercare
102/158
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 14/09/2012, 16:45

E volentieri nello scherzo si nasconde una verità che non si ha il coraggio di dire Mule,non trovi anche tu???

non so a chi tu ti riferisca, comunque ribadisco che io stavo scherzando, non sono così idiota da pensare a macchinazioni inesistenti
103/158
U Bares - Senior English
Venerdì 14/09/2012, 17:04

Noto che i film non solo li sogni ma li interpreti da protagonista e comparse varie Kim ahahahah quello di cui parli tu forse sarà il caso di altri player(e non ha ancora niente a che vedere con il problema in senso risolutivo)ma di certo non è il mio per il sempkice motivo che ho un ottica diversa e differente del gioco,ossia: non mi interessa accumulare ricchezze,non perdo tempo sul mercato a scovare possibili e future cr,non creo deck con il semplice e noioso piacere di sfoggiare 1 guru 1 general e 1 dj,no no,io sono altro Kim e sono qualcosa che tu neppure lontanamente puoi immaginare perchè di vecchio stampo qui su UR come tanti altri.
MI parli delle tue beneficenze del tuo karma e di chissà quale altra preghiera come modo per risolvere questo problema?no,mi parli di tutto questo per il solo gusto di parlare o mettere in mostra cose a tuo dire e pensare INIMITABILI E GRANDIOSE ma io nel mio piccolo(appena lvl 30 ed iscrito da poco piu di un mese)ho fatto in gilda regali e giochini istruttivi per conoscere basi e funzioni dei clan e modalità di gioco addolcendoli con lauti premi Kim,interi deck regalati Kim,MP di player che mi dicono solo grazie a te mi sono potuto permettere di arrivare fin qui,ma io Kim fin ora queste piccolezze le tenevo per me e soprattutto non le rimpiango,non penso che potrei avere una Jackie Cr ora invece che fare da babbo natale ma...il mio scopo qui in UR è proprio questo e ho tt l intenzione di portarlo a termine riflettere prima d parlare
104/158
Sined Cr - Titan - ATLANTIDE English
Venerdì 14/09/2012, 18:43

Io sono l'unico player disponibile e generoso che non viene ripagato dal karma quindi?
105/158
0 Eminem - Titan English
Venerdì 14/09/2012, 20:13

Sined tu sei destinato ad affondare la tua amarezza nell'alcool xD

Comunque sia , caro Kim,per i MA ci sono io.
Ogni volta che ne vedo uno che Vince qualcosa di solito vado a filo dritto sul forum a scriverlo.
Però sinceramente è da mooooolto tempo che non vedo un MA (palese s'intende) che Vince qualcosa.
106/158
Venerdì 14/09/2012, 20:25

Io di mio non sfoggio niente se faccio regali ecc.. non lo faccio per farmi grande ma solo se me lo sento di fare o se uno se lo merita.
non credere di essere l'unico che hanno ringraziato, se hai fatto del buono allora ottimo così continua e se anche non vinci nulla di certo verrai riconosciuto dalla comunità italiana
riguardo a sined --> il karma non ti ripaga perchè sei noob
107/158
U Bares - Senior English
Sabato 15/09/2012, 13:31

Eppure oltre a scrivere cose del tutto inutili alla causa nessuno di voi e ripeto nessuno,ha detto cosa ne pensa riguardo la piccola idea di cambiamento o aggiornamento o chiamatela come volete,riguardo l estrazione dei premi CR
Non ditemi che sapete solo leggere le cose che volete o dove siete di facile risposta,perchè sarebbe davvero triste...quindi mettiamola in questo modo...voi a riguardo cosa ne pensate? rispondete tutti tranquillamente tanto il KARMA premia sempre anche quando si dice qualcosa che non fa comodo al KARMA stesso ehehehehe
108/158
0 Eminem - Titan English
Sabato 15/09/2012, 13:33

Ora per dimostrare questa cosa Kim mi regalerà Guru lol

Comunque state andando su temi differenti da quelli che dovrebbe essere affrontati in questo topic.
Suvvia, basta
109/158
UoS_ZioSimag - Legend - Spaghetti Tricolore English
Sabato 15/09/2012, 14:38

Hd_Zannagonzo - Moderator - Wild Wolves
Giovedì 13/09, 15:09

Il discorso di estrazioni pilotate è una scemata bella e buona.
poi dite che certe gilde vincono piu' spesso,ma cavolo se la uos porta 30 player al giorno in top 10,non ci vuole uno scienziato termonucleare a capire che hanno piu' possibilità di vincere una cr rispetto a una gilda che fa 1 tq in top 150 al giorno....

Ti dico solo che un player mi ha detto che siamo amici dei mod( non ne abbiamo uno da 3 anni e non so come possiate influenzare voi l'estrazione ) perchè abbiamo avuto molti player che hanno vinto CR .
Direi che la tua spiegazione mi sembra di gran lunga più logica
Per vincere non ci vuole altro che tanta tanta fortuna, che però va aiutata giocandoli .Io non ne ho avuta ma continuo ad essere speranzoso

Unica cosa che a mio parere bisognerebbe cambiare è aumentare un po' più la meritocrazia , magari la big 5 la farei finire sempre fra i primi top 25 , credo che tutti si impegnerebbero al massimo ed i stimoli a far bene sarebbero maggiori, un po' come è in elo
110/158
Sabato 15/09/2012, 15:55

Bares forse non lo sai ma la lotteria dei tq è già un passo avanti e noi vecchietti già ringraziamo che esista così. prima non era affatto così, prima era una normale lotteria e funzionava con i ticket che ora usi alla slot machine... maree di MA che vincevano e nulla che si potesse fare a riguardo. se ora al max una persona giocando 24 ore du 24 può arrivare fino a 12 possibilità su 1600, prima c'era gente con 1000 account che utilizzava 250000 biglietti e vinceva palesemente in questo modo. forse questo nessuno te l'ha detto. Io del tipo quel periodo l'ho vissuto e per quando usassi tutti i giorni 25 biglietti non ho mai vinto nulla... detto ciò sicuramente li modo di estrarre può essere migliorato ma se è già random così senza nessuna persona fisica che sceglie i giocatori non vedo cos'altro si potrebbe fare. se tu hai vere idee invece di esporle qua dovresti contattare lo staff tramite questo link... parlarne qua e lamentarti o cercare di far valere la tua parola qua è utile fino ad un certo punto ma di certo non cambia le cose
link---> http://www.urban-rivals.com/staff/contactus.php

« Precedente12...910111213141516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals