Bares
in effetti non ho letto tutto quel che c'è scritto sopra ma di una cosa ne sono certo
a te fa rabbia non vincere una cr in tq... e ti fa tanta rabbia come immagino lo faccia al 90% dei player, ma questa non è l'unica via
gente che regala o che vende a prezzi minori ce ne sono... se tu non li trovi è forse perchè non li cerchi
la gentilezza spesso nei confronti degli altri può farti avere qualcosa di meglio di quel che ti aspetti
ad esempio io in due mesi ho straguadagnato, ma due lotterie con 400k di tasca mia li ho tirati fuori, ad un player ho regalato un
Robb Cr, al fondo di gilda ho donato almeno 150k per ora per non contare sul fatto che a differenza di altri quando ero nelle pennette istigavo la gente a salire in spt mettendo anche premi
se mi si è amico non faccio fatica a prestare anche le mie big, come per una sfida di qualsiasi genere sono sempre disposto a tirare fuori carte da 10 15k anche se so che poi perderò
magari non facendo il tirchio come tutti gli altri non sono diventato ricco subito, ma come dico sempre il karma paga e la fortuna bacia chi la va a cercare