Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Domanda vincite Cr nei tornei

giovedì 21/06/2012, 12:53
Khubaba - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
158 messaggi
Khubaba - Novice English - Giovedì 21/06/2012, 12:53

Non mi è chiara una cosa sulla vincita dei tornei.
Le 5 Cr che ci sono in palio tra i top 150 di tutto il giorno, vengono date sparsi per la giornata (esempio: io arrivo 30esimo, ricevo il messaggio che ho vinto clintz, credito e Cr) oppure vengono date a fine giornata, e viene mandato un altro messaggio?
Inoltre, se io mi classifico in tutti e 12 i tornei tra i primi 150, ho più possibilità di ricevere la Cr rispetto a chi si è classificato in un torneo solo?
« Precedente12...910111213141516Successiva »

111/158
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Sabato 15/09/2012, 17:08

Infatti, il punto è che le cose così come stanno ora, alla fine, vanno abbastanza bene dal punto di vista delle Cr random. Magari andrebbero messe un po' meno spesso Big 5 come premio (e lo dico anche a mio discapito, visto che non le ho) e limitare alle top 25/50 l'estrazione della più costosa del giorno, per il resto il sistema viaggia abbastanza bene.
L'unico contro è che il livello dei TQ, da quando ci sono le Cr in palio, è salito enormemente. Ma quello era atteso e prevedibile.
112/158
0 Eminem - Titan English
Sabato 15/09/2012, 17:12

Kim basta dai..

Condivido Simag che dice delle premiazioni mirate ad un certo numero di posizioni.
Rass Cr al 96° esimo , proprio no..
113/158
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Domenica 16/09/2012, 01:07

Il buon kim non lascia ma raddoppia, ti prego dammi qualche lezione di fortuna
114/158
U Bares - Senior English
Domenica 16/09/2012, 01:55

Kim le lamentele o come le chiami tu,di certo una volta inviate al link che hai inserito sai che fine fanno??bhe siamo in un topic pubblico quindi lo tengo per me eheheheheh quindi visto che sarebbe inutile utlizzare quel link di cui parli e visto che siamo in un topic dove l'argomento tratta l estrazione delle CR io inserisco qui le mie idee sempre speranzoso che qualcuno concordi o provi quanto meno a dare altre idee,ad esempio Eminem mette alla luce un altra questione a mio avviso seria,cioè premiare anche il player che a stento raggiunge la top ma premiarlo nel modo più adatto...questo vuol dire proporre,questo vuol dire avere inventiva,questo vuol dire partecipare ad un forum ma se per partecipare qualcuno riempie un rettangolo di 1500 lettere descrivendo le Sue imprese epiche la sua fortuna il suo modo di vivere UR allora facciamo che in ogni topic ci inseriamo anche cosa abbiamo consumato a pranzo e cena ^.^ io chiedo solo proposte,pareri,consensi e non,chiedo penso qualcosa di lecito,appropriato al topic in questione e assolutamente fattibile visto che UR ha sempre adottato metodi innovativi e belli da vedere soprattutto...ok il sorteggio è random,ok ci sono stati progressi eliminando i ticket che portavano a confusione e ingiustizie a tuo dire ma,questo non vuol dire che tutto si deve fermare qui,anzi,più novità arrivano e più sarà avvincente passare il tempo su UR...le mie idee le ho proposte ma ricevo FILM,AUTOBIOGRAFIE ecc ecc invece di altre proposte e pareri
115/158
U Bares - Senior English
Domenica 16/09/2012, 02:03

Ahahahahahah ma KIM ho da poco notato che il KARMA ti ha donato un altro General Cr nel giro di una settimana
ma questo è proprio un KARMA IMPORTANTE ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ehehehehehe ora capisco il vero funzionamento del KARMA basta il silenzio e non concordare con proposte NON BUONE (le mie a quanto pare) e il KARMA PREMIA mmmmmm inizia ad interessarmi ma non per la CR ma per Ben altro questa cosa...
ufficialmente ritiro la personale proposta di un cambiamento nel sorteggio UR quindi stop al televoto
116/158
UoS_ZioSimag - Colossus - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 16/09/2012, 09:13

Cavoli questo topic porta bene , d'ora in avanti ci scriverò ogni giorno
Complimenti per la fortuna
117/158
UW_DarkFire - Veteran English
Domenica 16/09/2012, 11:09

Ora abbiamo ufficialmente la prova che scrivere e lamentarsi qua funziona, buono a sapersi....
118/158
U Bares - Senior English
Domenica 16/09/2012, 13:12

Ma non serve solo lamentarsi anzi il lamento non fa parte del player dok,diciamo che serve KARMA eheheheh ma purtroppo non lo potete acquistare in un negozio ahahah direi che vi servirebbe un santo o una Santa,un po di preghiere verso l alto e forse arriverà anche il vostro turno eheheh oppure provate un po di tutto tipo cambiare gilda(magari con presenza femminile che porta molto karma) oppure non so in brasile una soluzione ortodossa la si rimedia facilmente ahahah io direi di studiarla un po come cosa
119/158
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Domenica 16/09/2012, 14:34

Vabbè fate una bella visita alla taverna di clint city che porta un sacco bene
120/158
U Bares - Senior English
Domenica 16/09/2012, 15:20

Giá la taverna ho notato che come founder c'è una girl piuttosto conosciuta e stimata da tanti allora scommetto che risiede proprio nella presenza femminile il segreto del karma vincente

« Precedente12...910111213141516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals