Non mi è chiara una cosa sulla vincita dei tornei.
Le 5 Cr che ci sono in palio tra i top 150 di tutto il giorno, vengono date sparsi per la giornata (esempio: io arrivo 30esimo, ricevo il messaggio che ho vinto clintz, credito e Cr) oppure vengono date a fine giornata, e viene mandato un altro messaggio?
Inoltre, se io mi classifico in tutti e 12 i tornei tra i primi 150, ho più possibilità di ricevere la Cr rispetto a chi si è classificato in un torneo solo?
Mai mule però dai alla fine l importante è partecipare no??
Kim figurati,a me piace ironizzare sempre e soprattutto mai partire in quarta senza motivo,cazziare diciamolo in tono ironico eheheheh anche perchè contro di te non ho proprio nulla anzi ottimo player e soprattutto ottimi risultati in tq per quanto riguarda l offerta sei gentilissimo ma ho una gilda aperta da poco,l unico motivo per cui sono ancora qui su UR al momento,ho un paio di gilde che mi aspettano e soprattutto dove devo ricambiare l amicizia ricevuta quindi la taverna potrà vivere lo stesso anche senza di me eheheheheheh
Penso che ormai in tanti ti hanno risposto però è molto semplice dopo 15 minuti ti arriva il mess dei clintz e crediti ma bisogna attendere la fine della giornata per il sorteggio del tq e dei vincitori, e se fai tutti i tq si hai più possibilità perchè sei certo che sarai tra quelli del tq scelto a random ma per essere tra i vincitori hai sempre una possibilità piccola perchè ci sono altri 149 player quindi bisogna avere anche una bella dose di fortuna
Era già tanto lasciar vincere una big in un giorno... adesso ne mettiamo addirittura due bellissima idea ma almeno implementate un pò i premi anche in elo... si sta squilibrando troppo la cosa e dopo un pò le persone che cercano di fare tq seri si innervosiscono visto i premi importanti e la gente che gioca lenta o non gioca proprio facendo scadere i combattimenti
Già, a scanso di equivoci, ogni volta che kim commenta in questo post, deve chinare il capo, genoflettersi, chiedere scusa e pietà, recitare 4 preghiere, invocare allah, frustrarsi, implorare grazia e solo allora potrà prendere la parola
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.