Puoi dirlo forte! quando mi sono iscritto Tana costava 20k, Jackie 15k
, il problema l'hai però messo in evidenza tu: oggi per farti un mazzo decente almeno una volta devi shoppare (io non l'ho mai fatto e comunque non mi mancano le carte cr o di valore), perchè c'è troppa concorrenza nei tq per i premi forti, quindi, per rendere i guadagni più equi, basterebbe aumentare i premi medio-bassi dei tq, magari oltre al credito nel primo terzo si potrebbero dare 100 clintz al posto di 50 (sarebbe già un ottimo aumento) e per togliere qualcosa, magari non dare più le big 5 come premi del torneo, un'altra cosa che farebbe piacere, (ma temo impossibile
) sarebbe dare un credito in più alla top 150, ma non sarebbe corretto nei confronti dei giocatori dell'elo.
Per quanto riguarda il mercato, è già sballato di suo, 70k per
X-0DUS, 30k per
Dagg, 50k per
Numar (che nessuno usa), mentre
Wee Lee (che si usa in t2) costa 20k, prezzi totalmente sbagliati e senza alcuna logica. Le mie modifiche farebbero sì che i nabbi abbiano più potere d'acquisto, ridando alle carte dei valori corretti (almeno in proporzione), ovviamente l'inflazione aumenterebbe, ma ciò non colpirebbe i player medi con più carte che soldi, bensì quelli che hanno milioni di clintz, che varranno sempre meno. Spero di essermi spiegato, effettivamente sono stato poco chiaro precedentemente, il succo è comunque aumentare i premi dal 150esimo posto in su.