Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Domanda vincite Cr nei tornei

giovedì 21/06/2012, 12:53
Khubaba - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
158 messaggi
Khubaba - Novice English - Giovedì 21/06/2012, 12:53

Non mi è chiara una cosa sulla vincita dei tornei.
Le 5 Cr che ci sono in palio tra i top 150 di tutto il giorno, vengono date sparsi per la giornata (esempio: io arrivo 30esimo, ricevo il messaggio che ho vinto clintz, credito e Cr) oppure vengono date a fine giornata, e viene mandato un altro messaggio?
Inoltre, se io mi classifico in tutti e 12 i tornei tra i primi 150, ho più possibilità di ricevere la Cr rispetto a chi si è classificato in un torneo solo?
« Precedente12...910111213141516Successiva »

151/158
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Venerdì 05/10/2012, 12:31

Ma i tq in standard stanno funzionando e vengono premiati? io non vedo in che posizione sono mentre li gioco, voi?
152/158
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Venerdì 05/10/2012, 15:21

Tieni aperta la cronologia dei tq se non ti vedi
153/158
Venerdì 05/10/2012, 15:24

Erni96IT - Hero - G.S.N.85
Ieri a 15:13
Io parlo del giocatore medio, attivo, che fa tornei, che partecipa all'elo; non tutti fanno mercato o lo sanno fare (io lo faccio poco, e mai con più di 50k perchè non mi piace il rischio e non sono molto bravo ) e, come tu Ben saprai, solo chi investe tanto guadagna tanto (il margine di guadagno è di 5-10%), quindi un capitale di base ci deve essere, poi non si può negare che oggettivamente 50 clintz per 1 h di gioco sono un'inezia, e che UR debba premiare i giocatori (nel vero senso della parola) e non solo quelli che compra-vendono carte per milioni di clintz (ovviamente chi lo fa non deve essere ostacolato).
Hai comunque ragione: modi per guadagnare ce ne sono a bizzeffe, il problema è che i tq non premiano (in denaro) a sufficienza e chi partecipa ai tornei non lo fa per i soldi ma per le cr. Questo è quanto penso...

perchè fare 4/5k al giorno con un solo tq non sono abbastanza? sai che se giochi serio fai anche 15k al giorno e che in un mese sono quasi mezzo milione? se poi non fai posizioni alte è un altro paio di maniche ma i tq fidati premiano meglio di altre modalità. quando mai ti capita di guadagnare 5k in survivor? devi fare almeno 20 vittorie DI SEGUITO senza contare che poi ci vuole più di un'ora... i premi in clintz in tq sono anche fin troppo abbondanti se conti che ci sono anche le cr
154/158
Erni96IT - Imperator - ATLANTIDE English
Venerdì 05/10/2012, 17:45

Effettivamente è coretto il tuo ragionamento, calcola però solo che 15k al giorno vuol dire non avere niente da fare che non giocare a UR dalla mattina alla sera , e prevede un deck forte da tq (e saperlo usare). La mia era più una lamentela dal punto di vista del neo-iscritto (o comunque senza carte di vero valore) che oggigiorno è molto svantaggiato rispetto a qualche tempo fa, e più un osservazione sul fatto che non abbiano aumentato contemporaneamente le due categorie di premio, i clintz che vinci sono sempre gli stessi da anni mentre dall'oggi al domani ti regalano le cr che prima vincevi con una settima di elo ad alti livelli, poi se vai a vedere le classifiche ci solo molti Colossus e Eternal nei primi posti dei tq, non credo che a loro freghino veramente i 5k che vincono ma più le cr. Il giocatore medio invece può aspirare alla top 150 che ormai non è facilissima da raggiungere, e prevede un minimo di concentrazione, insomma: le cifre "grosse" vanno ai soliti e ricchissimi player, nella top 10 di oggi per esempio il livello medio è 80, con questo non voglio dire che non sia possibile fare soldi su UR (anzi...) solo che per fare i 5k che dici si deve arrivare primi, e non tutti ci sono capaci.
155/158
Venerdì 05/10/2012, 18:14

Il top player tq come in tutti gli altri formati ci è arrivato con tanti anni di pratica e mi sembra giusto che il più forte Vince visto il tempo in più che ci ha trascorso... cmq conta anche che quando iniziai io la carta più costosa era tanaereva a 30k, jackie a 20k e Kolos a 20k se non ricordo male... adesso ti basta fare una e ripeto una bustata e già ti fai un signor mazzo. non so te ma se becchi una kalindra, un Thorpah, una Tsubame, un graks, un Dregn o un Kolos ecc che cmq non son poche hai già il budget per un signor mazzo... senza contare che magari il nabbetto di turno Vince la cr in tq, perchè anche se non sembra capita che la big la vinca un pro una volta e 9 volte un nabbetto.. questo però non conta perchè il pro è famoso e quindi fa ombra sulle altre vincite...
cmq l'idea che volevo trasmettere è che se si vogliono più premi per ragion di logica bisogna togliere qualcosa, altrimenti i ricchi che arrivano in alto cmq prendono ancora più soldi e quindi se vuoi 10k in tq, senza contare che sballeresti il mercato stesso, dovresti togliere almeno le cr della lotteria... e non so se l'idea ti possa piacere
156/158
Erni96IT - Imperator - ATLANTIDE English
Sabato 06/10/2012, 11:38

Puoi dirlo forte! quando mi sono iscritto Tana costava 20k, Jackie 15k , il problema l'hai però messo in evidenza tu: oggi per farti un mazzo decente almeno una volta devi shoppare (io non l'ho mai fatto e comunque non mi mancano le carte cr o di valore), perchè c'è troppa concorrenza nei tq per i premi forti, quindi, per rendere i guadagni più equi, basterebbe aumentare i premi medio-bassi dei tq, magari oltre al credito nel primo terzo si potrebbero dare 100 clintz al posto di 50 (sarebbe già un ottimo aumento) e per togliere qualcosa, magari non dare più le big 5 come premi del torneo, un'altra cosa che farebbe piacere, (ma temo impossibile ) sarebbe dare un credito in più alla top 150, ma non sarebbe corretto nei confronti dei giocatori dell'elo.
Per quanto riguarda il mercato, è già sballato di suo, 70k per X-0DUS, 30k per Dagg, 50k per Numar (che nessuno usa), mentre Wee Lee (che si usa in t2) costa 20k, prezzi totalmente sbagliati e senza alcuna logica. Le mie modifiche farebbero sì che i nabbi abbiano più potere d'acquisto, ridando alle carte dei valori corretti (almeno in proporzione), ovviamente l'inflazione aumenterebbe, ma ciò non colpirebbe i player medi con più carte che soldi, bensì quelli che hanno milioni di clintz, che varranno sempre meno. Spero di essermi spiegato, effettivamente sono stato poco chiaro precedentemente, il succo è comunque aumentare i premi dal 150esimo posto in su.
157/158
From_Nothing - Senior English
Lunedì 12/11/2012, 23:53

Buongiorno From_Nothing,

Congratulazioni!
Oggi ti sei classificato fra i primi 150 giocatori in un torneo.

Potrai partecipare alla Lotteria Collector!

Purtroppo ANCHE questa volta(e non sarà l'ultima) non hai vinto nessun personaggio Collector

Domani potrai vincere uno di questi personaggi Collector: NIENTE CR,NULLA CR,SOGNA CR,STIAMO SCHERZANDO CR,VAI A LAVORARE CR

P.S In bocca al lupo per...ma và,ti sto prendendo in giro,per te non ci sono speranze AHAHAHAHAH
158/158
CrazyRabbid - Titan - I GUARDIANI DELL'OLIMPO English
Lunedì 26/11/2012, 22:46

Io invece a contrario di voi scettici ci gioco normalmente ai tq e ho avuto la fortuna di ricevere questo mex:

Kate, Giovedì 01/11, 23:49
Buongiorno M81_C_P,

Congratulazioni!
Oggi ti sei classificato fra i primi 150 giocatori in un torneo.

Potrai partecipare alla Lotteria Collector!

Haivinto questo personaggio Collector: Geuner Cr – Congratulazioni!

Domani potrai vincere uno di questi personaggi Collector: DJ Korr Cr , Aldebaran Cr , Flavio Cr , Splata Cr , Beltran Cr

In bocca al lupo per il prossimo Torneo di domani!

Kate

e ho avuto anche la fortuna di rivenderlo sotto retata!! morale della favola continuo a fare tq fare top 150, 100, 50, 25 ,10 e 5 in più tq al giorno per sperare di rivere un altra volta questo messaggio che conservo tutt'ora e pure gelosamente!!

« Precedente12...910111213141516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals