Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Domanda vincite Cr nei tornei

giovedì 21/06/2012, 12:53
Khubaba - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
158 messaggi
Khubaba - Novice English - Giovedì 21/06/2012, 12:53

Non mi è chiara una cosa sulla vincita dei tornei.
Le 5 Cr che ci sono in palio tra i top 150 di tutto il giorno, vengono date sparsi per la giornata (esempio: io arrivo 30esimo, ricevo il messaggio che ho vinto clintz, credito e Cr) oppure vengono date a fine giornata, e viene mandato un altro messaggio?
Inoltre, se io mi classifico in tutti e 12 i tornei tra i primi 150, ho più possibilità di ricevere la Cr rispetto a chi si è classificato in un torneo solo?
« Precedente12345678910...1516Successiva »

31/158
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Lunedì 16/07/2012, 14:37

Sono esigue per tutti, la fortuna gira anche se nei piccoli numeri la varianza è altissima. Se giochiamo per 100 ad urban vedrete che alla fine chi ha giocato quasi tutti i tq avrà vinto le stesse cr

Ve lo dice uno che in 7 top elo e almeno una 60 di top 150 tq non ha mai vinto un piffero
32/158
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Lunedì 16/07/2012, 15:56

Per 100 anni volevo dire
33/158
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 16/07/2012, 21:18

Caro 0 Eminem....se premiassero i primi 150 di ogn torneo alla fine i prezzi non crollerebbero perchè le cr attualmente sono una sessantina e a ogni tq ne danno 5 diverse...e 5 cr per 12 tq fa proprio 60...per cui se dessero una cr per tipo al giorno non cambierebbe nulla rispetto alla situazione attuale visto che la cr emessa di quel tipo è sempre 1 al giorno...mi sa che la cavolata la stai dicendo tu...comunque con limitazione di tipo 1 cr al mese...alla fine non cambia nulla...anzi migliora il gioco a tutti...o forse intendi dire che chi gioca da anni e quindi è pieno di milioni di clintz per CR che ora valgono milioni quando quella volta una carta costava qualche k di clintz e chi spende 100 euro al mese per pack devono essere gli unici a poter giocare con determinate carte?...dai dai per piacere ragazzi cerchiamo di migliorarlo sto gioco e non di far passare la voglia alla gente...la premiazione con ilo metodo meritocratico di ora ma con 5 CR a 5 player random nei top 150 di OGNI TQ...è la cosa più giusta e equa e non dite cavolate che il numero di cr emesse resterebbe lo stesso...
34/158
Martedì 17/07/2012, 06:11

Mi spiego meglio che sono andato a incasinarmi tra calcoli e mezze spiegazioni...
ora--- 35 cr alla settimana
con premiazione x ogni top 150--- 60 cr al giorno , cioè una diversa dall'altra...in totale 6-7 alla settimana per personaggio...
contando che non tutti la vendono e che comunque i prezzi sono così alti che pochi possono permettersele il prezzo non verrebbe praticamente toccato...e poi...se venisse intaccato...su carte da milioni di clintz...cosa vuoi che cambi?anzi magari...almeno il mercato si muoverebbe un pò
35/158
Black - - Guru English
Martedì 17/07/2012, 10:54

Vuoi dirmi che erogare una Lyse al giorno non la farebbe crollare di prezzo
Diciamo che lo staff ha voluto riportare in vita la vecchia lotteria, solo che per parteciparvi devi entrare a far parte dei 150 giornalieri. Io trovo inutile che la contestiate, tanto se ci pensate, anche alla vecchia lotteria i nabbi vincevano lyse e poi la vendevano a 2800 clintz sul mercato
Allora se parliamo di una premiazione come in elo è una cosa, e in quel caso dovremmo ridurre a 50° per entrare in top
Ma rendetevi conto che se lo facessero, tutti i grandi pro scenderebbero in campo per vincere una dannata cr, e per quelli, passatemi il termine, sciagurati come me vincere un tq sarebbe impossibile.
In questo caso invece si tratta di una semplice lotteria.... Nulla di più
36/158
Martedì 17/07/2012, 22:55

Se i mod facessero passare le mie risposte senza farmi riscrivere tutto mi farebbero un piacere...ma vabbè...una lyse al giorno farebbe crollare il mercato?? se la gente imparasse a non vendere al ribasso sarebbe un mercato migliore...comunque se e dico se dovessero calare, calerebbero solo le cr sotto al milione perchè è una cifra che si può pensare di riuscirev a raggiungere ...ma carte oltre al milione non caleranno mai.. erogare una carta cr al giorno muoverebbe finalmente il mercato delle cr e darebbe più possibilità a tutti di averle..ma volete migliorare urban o no? vi rendete conto che vi giocate i tq per 50 clintz e meno dell'1% di possibilità di vincere 1 cr?!
37/158
Disco_Gismo - Legend - Discovery English
Mercoledì 18/07/2012, 14:49

Beh considerando i grandi numeri in un anno dovresti vincere tranquillamente qualcosa. Io la pensavo come te e poi ho vinto, inserire cr ad ogni tq sarebbe solo una cosa sbagliata, non è cosi che si cambia UR, so che a te piacerebbe avere il Dj e il generale ad un prezzo decente, ma si andrebbe verso il collasso credimi, pensa chi hai investito in dj 2 o piu volte o pensa a chi giustamente ha raggiunto questi "traguardi", se non ci fossero le big dimmi chi sarebbe spinto a far mercato e/o a raggiungerle?
38/158
Mercoledì 18/07/2012, 21:47

Sinceramente è il contrario...nessuno è più spinto a raggiungere quei "traguardi" perchè per raggiungerli bisogna buttare soldi al vento...invece aumentandole in tq la gente sarebbe invogliata a giocare...e credimi che dj korr a me non interessa x nente...lo venderei se lo vincessi...ogni persona che ha investito in dj come dici tu ha solo rgalato soldi per niente, invece è così che si cambierebbe Ur...tu che hai vinto una lyse e ora la vendi dovresti capire quanto sia difficile arrivarci e a quanto la si può vendere...si avrebbero 5-6 cr invece di 1 alla settimana...non lo vedo cosi drastico e comunque se ci pensi quanta gente può permettersi una cr da 14 milioni??? credimi che il mercato non crollerebbe...
39/158
Disco_Gismo - Legend - Discovery English
Mercoledì 18/07/2012, 23:32

Beh il prezzo scenderebbe in primis, quindi tutti potrebbero e relativamente il discorso Cr si va a far benedire, poi ti posso assicurare che ci sono davvero tante persone che si possono permettere cr di quel tipo, non credere siano in pochi.
Non credo sia giusto fare come hai detto, io credo che se uno arriva ad avere una big vincendo è perchè ci ha sudato, e già il fatto che in TQ le cr siano meno meritocratiche (molte volte) non credo sia giustissimo, in oltre in elo dove le cr sono perfettamente distribuite in base alla meritocrazia, molte settimane il "parco vincite" è più basso di un solo "parco vincite" di una giornata in TQ.
Già il mercato è difficile da gestire, ma comunque è bello perchè vario, nella tua idea, non esisterebbe mercato = ancora peggio.
40/158
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Mercoledì 18/07/2012, 23:37

Dark io capisco benissimo che vuoi le cose facili .... ma invece di buttare parole al vento cerca di impegnarti nei tq!!! io mi posiziono in 3-4 tq al giorno che faccio tra i primi 150 .... e ancora non ho vinto niente,pazienza!!!!
poi non sono 50 clintz ad ogni tq..... bhè,ne ho presi anche 900.... e credimi non ci vogliono tutti sti soldi come dici tu....
60 cr al giorno??? ma stiamo scherzando??? e magari io mi faccio 5 tornei e ne vinco 5..... e poi alla settimana si avrebbere 7 nuove cr di ogni tipo in circolazione.... e che gusto ci sarebbe a giocare cercando di migliorare i risultati per fare piu clintz e comprarle???? no no..... io concordo pienamente con questa sorta di lotteria.... non ho mai vinto nulla ma pazienza....

« Precedente12345678910...1516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals