Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Domanda vincite Cr nei tornei

giovedì 21/06/2012, 12:53
Khubaba - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
158 messaggi
Khubaba - Novice English - Giovedì 21/06/2012, 12:53

Non mi è chiara una cosa sulla vincita dei tornei.
Le 5 Cr che ci sono in palio tra i top 150 di tutto il giorno, vengono date sparsi per la giornata (esempio: io arrivo 30esimo, ricevo il messaggio che ho vinto clintz, credito e Cr) oppure vengono date a fine giornata, e viene mandato un altro messaggio?
Inoltre, se io mi classifico in tutti e 12 i tornei tra i primi 150, ho più possibilità di ricevere la Cr rispetto a chi si è classificato in un torneo solo?
« Precedente12345678910...1516Successiva »

41/158
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 19/07/2012, 03:01

Ma hai letto di cosa abbiamo parlato? abbiamo detto anche di fissare un limite max di 1 cr al mese...ma vabbe...quando non esistevano cr la gente mica si ammazzava....comunque anche io arrivo sempre in top 150 se ho una intera ora da buttare...ma io faccio un discorso a carattere generale...a me non interessano le cr perchè sono già contento del mio deck e non ho bisogno di clintz perchè ho sempre culo nelle sbustate...io parlo a favore di tutti quelli che si iscrivono e sono quattrinati e con deck schifo...cosa si fa x vincere clintz qua??si deve fare top 150 per prendere cifre decenti...e mi spieghi come fa uno che ha un deck da livello 15 a arrivare in top 150 per guadagnare?!
stesso discorso per i dm e il survivor...non si Vince nulla praticamente se non hai un mazzo competitivo...ma immagino che a voi signori imperator questi problemi non tocchino....guardate che non ci siete solo voi in ur...non facciamo gli egoisti su...cerchiamo di migliorarlo sto gioco...
42/158
_Fedes_ - Titan English
Giovedì 19/07/2012, 23:58

Ok dark, ma ricordati che c'è un limite...Per diventari imperator tutti (oquasi) hanno dovuto faticare e ci siamo passati tutti per i bassi livelli, dove si andava in giro con un mazzo scarso e si tentavano di racimolare clintz e crediti come meglio si poteva...
Da come ne parli tu sembra che i premi che danno non siano abbastanza ma mi sembra che pur essendo un gioco free non sia impossibile raggiungere un livello e un deck decente anche senza bisogno di soldi veri o anni...
Quindi ricordati che agli imperator (o quantomeno a me) importa del miglioramento del gioco, ma non si puo arrivare a certi livelli in due settimane!! Se si vincessero certi premi con troppa facilità non pensi che si perderebbe anche un po di gusto nel giocare, sapendo che in una settimana si fanno cifre astronomiche e le cr sono abbordabili per tutti, e poi pensa alle conseguenze prima i dire certe frasi tipo "non facciamo gli egoisti su...cerchiamo di migliorarlo sto gioco...":
-tanti player hanno accesso a carte costose attraverso vincite di tornei survivor e cose varie...
-le carte cominciano ad abbassarsi di prezzo inesorabilmente...
43/158
_Fedes_ - Titan English
Giovedì 19/07/2012, 23:59

Mi puoi dire a chi fa bene una cosa del genere...probabilmente solo noi player, ma lo staff non puo piu pagare nessuno (perche la gente dello staff è pagata) e o chiude il gioco, oppure lo staff deve trovare altri modi per fare introiti (tipo iscrizioni a pagamento o robe del genere)...quindi, il nuovo player è felice ma dopo due giorni ha gia cambiato gioco (perche spero tu sappia che poche persone che si iscrivono raggiungono l'anno di gioco rimanendo attivi), noi imperator ci ritroviamo con dei contenuti a pagamento che prima non c'erano...
Quindi vediamo di accontentarci del compromesso che si è raggiunto e NON STIAMO SEMPRE A LAMENTARCI!!
44/158
Disco_Gismo - Legend - Discovery English
Venerdì 20/07/2012, 04:24

StraStraStra quoto Fedes, mi hai tolto le parole di bocca e le hai ripetute meglio e senza arrabbiarti.
@Dark Non credere che noi non abbiamo sputato sangue per arrivare fino a qui e non demotivarti, facendo buon game nel giro di 2 mesi riuscirai ad ampliare la tua collezione e pian piano a godere completamente del gioco, se avessi tutto da subito che gusto ci sarebbe?
45/158
Venerdì 20/07/2012, 05:41

Ragazzi, non voglio diventare imperator o cose cosi, sto cercando di fare l'interesse di tutti, capisco che abbiate speso fatiche e non solo quelle...sto cercando di rispondervi per tempo ma ogni volta i mod ni bloccano i messaggi non so per che motivo...vediamo se ora passa...voi dite che lo staff deve pagare eccetera...guardate onda d'urto a pagina 6...l'ultima uscita intendo...l'intervista a saga che parla di quanti iscritti ci sono
20MILIONI di iscritti
500MILA attivi
30MILA giocano a elo ogni settimana
allora vi dico questo...tutti devono prendere almeno un pack per sbloccarsi il mercato...per cui mettiamo i 30mila che sicuro lo avranno...fate 2,90 euro=costo del pack...per 30mila...poi tirate giu un rosario a vedere il risultato...poi pensate..."ma non tutti prendono solo un pack e non tutti prendono quello piccolo da 3 euro..."poi pensare a quanta moneta gira...e capite cosa intendo io quando parlo di proporre cose come e fare il bene di tutti...so che avete faticato per avere quello che avete...ma pensate a quanto si potrebbe migliorare...dico almeno raddoppiare le cr...invece di 5 al giorno 10...non mi sembra la fine del mondo...
46/158
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Venerdì 20/07/2012, 11:26

1) se i cash non girano il gioco muore
2) se le big 5 le hanno tutti non sono più big
3) io ogni volta che vedo uno iscritto da due giorni che Vince un general mi vien male pensando che io giocando da 4 anni sono si e no a 5M
4) se ci pensi bene le big 5 non sono poi così fondamentali per la loro giocabilità e sono facilmente sostituibili, ma tutti le vogliono perchè sono rare e accessibili a pochi. se tutti le hanno non sono più tali
47/158
Venerdì 20/07/2012, 12:04

Ma qualcuno a parlato di big 5????no...qua si parla di premiazioni...e di equità... cash girerebbero di più comunque...comunque sia non le avrebbero tutti...la situazione sarebbe uguale facendo 10 cr al giorno diverse...sono 7 giorni e oramai quasi 70 cr...per cui non cambierebbe nulla...sempre 1 alla settimana...e le big 5 vengono assegnate per meritocrazia come le altre per cui a meno che non etsraggano i 150 149 148 147 146 non vedo come uno appena arrivato possa vincerle visto che la cr con il valore più alto va a quello più in alto in classifica..
48/158
Venerdì 20/07/2012, 15:26

In 20 tq, le big 5 per circa 15 volte sono andate a gente arrivata tra il 35o e il 60o posto... Se questa è meritocrazia sono io lo stupido che continua a fare almeno top 20 e a non vincere mai nulla. Comunque quando parlavo di cash io intendevo soldi reali. Se quelli non aumentano ma aumentano quelli virtuali rilasciando troppe cr vedi che quelli reali cominciano a diminuire, comincia a diminuire lentamente anche l'interesse del gioco e pian piano quest'ultimo muore
49/158
Venerdì 20/07/2012, 15:31

E poici rendiamo conto che il gioco andava avanti anche senza le cr in tq? Prima non c'erano e si giocava lo stesso... Ora che ci offrono una mano non pretendiamo anche il braccio, altrimenti chissà magari un giorno si svegliano e tolgono pure quelle dai tq
50/158
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 20/07/2012, 15:55

Per equità, prima che possano togliere le cr dai tq dovrebbero passare (5 cr al giorno, 500000 player attivi. metti 50000 player che si piazzano con regolarità in top 150. 50000 : 5= 10000 : 365= 27 anni) 27 anni

Non sto scherzando, se questa novità dura 27 anni allora tutti più o meno avremmo vinto la nostra cr e lo staff non avrà favorito nessuno. Peccato che in soli 4 mesi ha già vinto 2 cr, una cosa assolutamente sconcertante se si guardano le probabilità che una simile cosa possa accadere. Ma anche se altamente improbabile, è possibile, quindi a me sta bene così (certo, se qualcuno vincesse anche la terza cr prima di un anno, allora comincerei ad avere seri dubbi sull'imparzialità del sorteggio). Per quanto riguarda l'aggiunta di cr, per me è assolutamente una follia. A tutti piacerebbe, ma già a me sinceramente mi girano parecchio che 5 cr siano vinte con questa lotteria che premia i più fortunati. Io sono per le cr date per merito, quindi fosse per me cancellerei le cr nei tornei quotidiani (e lo dico pur giocandoci quasi ogni giorno e facendo la top 150 quasi sempre) e aggiungerei cr nei tornei elo, dove le cr sono distribuite con merito e non potrebbe mai accadere che una cr sia vinta da uno che non la merita. Ci rendiamo conto che una lotteria a fortuna, in un solo giorno, molto spesso dà più premi di una settimana di tattica e strategia? Secondo me questa è pure follia

« Precedente12345678910...1516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals