Premetto che io non sto ne dalla parte di dark e nemmeno da quella di mule
@mule: la tua idea è togliere le cr dai tornei, giusto? Così da aumentare le vincite di crediti e clintz negli stesi, giusto? Bene, ma ora ragiona; quando le cr nei tq non c'erano, per caso i clintz e i crediti nei tq erano più alti? La risposta la sappiamo tutti, quindi perché dovrebbero mettere le cr dei tq in elo? Perché così vengono premiati di più i giocatori che sono migliori in elo? Posso facilmente pensare che i giocatori che ogni settimana si contendono la top
elo sono all'incirca 500 (per esempio io non ci sono mai arrivato pur impegnandomi), se facessimo come dici tu daremo più cr ai giocatori di
elo, e la cosa non mi sembra giusta. Tu pensi alla faccenda vista da come è ora, ma prova a guardarla da come era prima delle cr nei tq. Meno cr e sempre a quel ristretto numero di player bravi in
elo. Detto questo anche io non trovo giusto che le cr vengano date anche a quelli piazzati in 120/140 posizione, quindi restringerei il numero di sorteggiati, invece di 150 direi che solo i primi 75 hanno la possibilità, ma togliere completamente le cr dai tq vorrebbe dire mortificare tutti quei player che arrivano in decima posizione per cosa? 900 clintz e 1 misero credito. Invece di limitare le cr all'Elo lasciamo che ogni specialità abbia le
Sue cr, non ho mai trovato giusto che le cr fossero date solo in
elo, e adesso che altri giocatori di altre discipline possono raggiungerle vi lamentate?