Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Domanda vincite Cr nei tornei

giovedì 21/06/2012, 12:53
Khubaba - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
158 messaggi
Khubaba - Novice English - Giovedì 21/06/2012, 12:53

Non mi è chiara una cosa sulla vincita dei tornei.
Le 5 Cr che ci sono in palio tra i top 150 di tutto il giorno, vengono date sparsi per la giornata (esempio: io arrivo 30esimo, ricevo il messaggio che ho vinto clintz, credito e Cr) oppure vengono date a fine giornata, e viene mandato un altro messaggio?
Inoltre, se io mi classifico in tutti e 12 i tornei tra i primi 150, ho più possibilità di ricevere la Cr rispetto a chi si è classificato in un torneo solo?
« Precedente12345678910...1516Successiva »

51/158
Jake_HD - Guru English
Sabato 21/07/2012, 06:00

Non posso che quotare pienamente Mule, mi hai tolto le parole di bocca.
52/158
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 21/07/2012, 07:20

Geniale mule93...cosi tutti quelli che giocano solo tq cosa giocano a fare se gli togli le cr??e poi ti trovi milioni di nabbi in elo e voglio vedere come fai la top...comunque è vero..non ha senso giocare per classificarsi per poi giocarsela a sorte...ma non si può nemmeno mettere le 5 cr per la top 5...sarebbe da pazzi...per cui cosa si può fare
kim...credimi che l'interesse non scenderebbe...per me le cr sono una invenzione altamente inutile...almeno facessero solo carte inutili...pensa a un novice che si dice "azzo voglio il mono Montana...ma Edd Cr costa 40k...fattibile...ma no dai..facciamo il mono Bangers...ah ma blaaster costa giusto un tantino..."...era meglio quando facevano cr carte come Terry Cr...almeno si poteva avere mazzi diciamo completi, ora isogna rappezzare i buchi lasciati da cr importanti con carte che non hanno nemmeno metà dell utilità richiesta in un mazzo...esempio...voglio un soa Montana?lyse teria= 14milioni...forse è meglio Vito...ah no...ha 6 potenza e 4 stelle....almeno dessero alternative valide nei new blood
53/158
White Shaq_GK - Imperator English
Sabato 21/07/2012, 10:45

Ma le cr come vengono date ora vanno bene... O preferivate la lotteria? Almeno, adesso, uno deve giocare un po' per raggiungere la top 150.
Al massimo, non andrebbero erogate le Big 5... O almeno, non così spesso.
54/158
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Sabato 21/07/2012, 15:01

Non significa nulla che chi gioca tq non dovrebbe giocare senza cr. Ad ur puoi giocare in qualunque modalità, non sei costretto a giocare solo i tq e se vuoi le cr te le devi guadagnare sudando una settimana in elo e non partecipando ad una stupida lotteria nei tq. La soluzione ideale sarebbe: togliere le 5 cr al giorno nei tq, quindi 30 in meno la settimana. Aggiungere 8 cr nell'elo, così da avere 20 cr per la top 100. Aggiungere 10 cr per la top 200 di valore medio/basso (è sempre più difficile di classificarsi in tp 150 in un tq). Siamo ancora a 12 cr in meno delle attuali. Quelle 12 cr si dovrebbero trasformare in :

-Più clintz vinti nei tq

- Più crediti vinti nei tq man mano che le posizioni salgono

Così sarebbe tutto molto più equo, le premiazioni sarebbero uguali (lo staff non perderebbe nulla) ma decisamente meglio distribuite. Se invece di vincere 50 clintz e 1 crediti, piazzandoti diciamo in top 50 ti vinci 1000 clintz e 5 crediti, tutti sarebbero più felici e anche premiati più giustamente che sperare in uno stupida lotteria. Le cr distribuite sarebbero meno, almeno distribuite per merito, ma i crediti e i clintz sarebbero di più. In questo modo si risolverebbero tutti i problemi.

- Non ci sarebbe più il rischio di svalutazione delle cr perché non vengono immesse troppe

- Il rapporto carte di valore clintz sarebbe più paritario (perchè attualmente, girano sempre più carte di valore e sempre meno clintz)

-Si premierebbe il merito e non la fortuna
55/158
Sabato 21/07/2012, 16:00

Scusare, ho sbagliato i calcoli, togliendo 5 cr al giorno sono 35 in meno la settimana, motivo in più per alzare le vincite in crediti e clintz nei tq
56/158
kammy 93 - Imperator English
Sabato 21/07/2012, 17:58

Premetto che io non sto ne dalla parte di dark e nemmeno da quella di mule
@mule: la tua idea è togliere le cr dai tornei, giusto? Così da aumentare le vincite di crediti e clintz negli stesi, giusto? Bene, ma ora ragiona; quando le cr nei tq non c'erano, per caso i clintz e i crediti nei tq erano più alti? La risposta la sappiamo tutti, quindi perché dovrebbero mettere le cr dei tq in elo? Perché così vengono premiati di più i giocatori che sono migliori in elo? Posso facilmente pensare che i giocatori che ogni settimana si contendono la top elo sono all'incirca 500 (per esempio io non ci sono mai arrivato pur impegnandomi), se facessimo come dici tu daremo più cr ai giocatori di elo, e la cosa non mi sembra giusta. Tu pensi alla faccenda vista da come è ora, ma prova a guardarla da come era prima delle cr nei tq. Meno cr e sempre a quel ristretto numero di player bravi in elo. Detto questo anche io non trovo giusto che le cr vengano date anche a quelli piazzati in 120/140 posizione, quindi restringerei il numero di sorteggiati, invece di 150 direi che solo i primi 75 hanno la possibilità, ma togliere completamente le cr dai tq vorrebbe dire mortificare tutti quei player che arrivano in decima posizione per cosa? 900 clintz e 1 misero credito. Invece di limitare le cr all'Elo lasciamo che ogni specialità abbia le Sue cr, non ho mai trovato giusto che le cr fossero date solo in elo, e adesso che altri giocatori di altre discipline possono raggiungerle vi lamentate?
57/158
Sabato 21/07/2012, 18:00

Rispetto l'opinione altrui ma non condivido

p.s. non credi che l'azienda UR abbia già fatto dei calcoli in merito molto più realistici e con più cognizione di causa rispetto ai miei e ai tuoi?
58/158
Sabato 21/07/2012, 18:49

Non so che calcoli abbia fatto l'azienda UR, ma il fatto che le 35 cr a settimana siano un'ottima novità è assolutamente certo. Su questo non si discute, il miglioramente c'è stato e tutti ne siamo stati contenti. è ovvio che se le togliessero sarebbe un peggioramento del gioco, questo mi pare evidente. Ma ormai che il miglioramento è fatto, non si può migliorarlo ancora? Non è che si deve per forza regredire, io dico solo che se si possono risolvere dei problemi bisogna provarci. Prima di tutto io ho detto di aggiungere 10 cr per la top 200, assolutamente fattibile anche per i player non top. Quelle 10 cr sarebbero di certo date con più merito rispetto a quelle del tq. Inoltre solo l'unico che pensa che chi sia forte in elo debba essere premiato come merita? O è opinione di tutti che siccome loro sono bravi e toppano sempre non hanno bisogno di premi ulteriori? Questo ragionamento è senza senso, non mi importa nulla se vincono sempre gli stessi! In elo non c'è la scusa delle carte, perchè tutti più o meno possiamo permetterci un deck da 20 k clintz (perchè questo basta per costruirsi deck assolutamente validi in questa modalità quindi chi è più bravo (e un po' fortunato non lo metto in dubbio) alla fine arriva in fondo. Quindi è suo sacrosanto diritto venire premiato più di un player casuale che si piazza 60 in tq e Vince DJ Korr Cr. UR è un gioco d'abilità e quella dovrebbe essere premiata, a prescindere se siano una fetta ristretta di player a vincere sempre
59/158
Sabato 21/07/2012, 18:53

Chi è più bravo Vince, se vuoi vincere anche tu devi solo essere più bravo e migliorarti. Invece la filosofia che è in voga adesso in UR è: chi è più fortunato Vince, se vuoi vincere anche tu devi solo essere più fortunato. Secondo me è sbagliato.

Inoltre, come già detto, anche il tq aumenterebbe i suoi premi, risparmiando con le cr in meno distribuite (17 in meno). Più clintz distribuiti ovviamente progressivamente con l'avanzare delle posizioni e la stessa cosa con i crediti. Ci sarebbe più cash in giro e meno cr, come ho già specificato. Inoltre sarebbe tutto più meritocratico. E come già detto non vedo il motivo di tornare indietro (ovvero togliere le cr dal tq e non sostituirle con nulla) invece che di migliorare (che sarebbe il mio metodo o comunque uno simile). I vari premi delle modalità sarebbero bilanciati e le uniche vittime sarebbero chi è troppo pigro per migliorare nel gioco e chi sa solo lamentarsi perchè quelli più bravi vincono sempre (che mi pare una cosa assolutamente normale)
60/158
Sabato 21/07/2012, 20:09

Il fatto che i migliori debbano essere premiati è una cosa normale e obbligatoria, ma quello che vuoi fare tu è premiare i più bravi dell'elo, io invece voglio che tutte le modalità abbiano delle cr in palio per i migliori. Non vedo perché non dovrebbe essere così. Se solo in elo si potessero vincere cr significherebbe annullare tutte le altre modalità, perché di fatto solo l'elo avrebbe come vincite le cr. Ribadisco che per me ogni modalità dovrebbe avere delle cr in palio per i migliori, e questa innovazione dei tq è un passo avanti

« Precedente12345678910...1516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals