Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Domanda vincite Cr nei tornei

giovedì 21/06/2012, 12:53
Khubaba - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
158 messaggi
Khubaba - Novice English - Giovedì 21/06/2012, 12:53

Non mi è chiara una cosa sulla vincita dei tornei.
Le 5 Cr che ci sono in palio tra i top 150 di tutto il giorno, vengono date sparsi per la giornata (esempio: io arrivo 30esimo, ricevo il messaggio che ho vinto clintz, credito e Cr) oppure vengono date a fine giornata, e viene mandato un altro messaggio?
Inoltre, se io mi classifico in tutti e 12 i tornei tra i primi 150, ho più possibilità di ricevere la Cr rispetto a chi si è classificato in un torneo solo?
« Precedente12345678910...1516Successiva »

61/158
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 22/07/2012, 04:29

Concordo con kammy...mule....secondo me stai vaneggiando...prima dici di togliere cr dai tq...poi dici che è un miglioramento e bisogna lasciarle...vabbe...comunque se vuoi migliorare il gioco bisogna aggiungere cr in tq e non toglierle...e semplicemente il metodo di distribuzione di ora va bene...è sia a sorte che nel contempo meritocratico...se mettessero 5 cr per i top 5 sarebbero sempre gli stessi a vincerle..
62/158
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Domenica 22/07/2012, 16:00

Boh, evidentemente non mi spiego e forse c'è qualcuno che non vuole capire Eppure mi sembra che il mio italiano non sia così pessimo.

Io ho detto che mettere le cr nel tq è stato un miglioramento RISPETTO a quando non c'era nessun premio nei tq (a parte il solito creditino e i pochi clintz). Ribadisco che penso che lo staff ne abbia fatta una giusta. Ma da qui a fossilizzarci su un fatto, che è sì un miglioramento, ma che ancora presenta alcune EVIDENTI lacune ce ne passa. Mi sta anche bene che il tq sia premiato con le cr, ma che almeno vengano date per merito e non con una lotteria. A mio parere l'elo è molto più difficoltoso del tq e quindi necessiterebbe di maggiori premi rispetto a quest'ultimo, ma non sono certo un'autorità nel campo, quindi potete anche contraddirmi. Ma i punti focali della questione sono (a mio parere) diminuire le cr emesse e aumentare i clintz e i crediti e soprattutto distribuire i premi in base meritocratica.
63/158
kammy 93 - Imperator English
Domenica 22/07/2012, 17:30

Questo mi sta anche bene mule, cioè distribuire le cr per merito, ma non toglierle per aumentare i clintz e i crediti, non è uno scambio equo
64/158
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 23/07/2012, 00:21

Si ragazzi,ok...ma per merito come la fate la distribuzione?? dal primo al quinto???così vincerebbero sempre quelli e ci sarebbe una battaglia tra giocatori con collezzioni smisurate e una conseguente ecatombe di novice ..alla fine così come sta la premiazione semi-random diciamo garantisce la possibilità a tutti di vincere una cr...comunque concordo sul fatto che sono pochi i crediti e i clintz nella premiazione su questo non si discute...
65/158
Disco_Gismo - Legend - Discovery English
Lunedì 23/07/2012, 20:11

Ragazzi se si premiasse solo per meritocrazia vincerebbero solo i soliti 20 player, inoltre si trasformerebbe in tanti piccoli elo, e nessuno parteciperebbe piu al elo settimanale, inoltre in questo modo lo staff guadagna player attivi e relativamente s real cash, quindi preferisco sicuramente questo alla lotteria (almeno si sudano i "biglietti".
Io penso che la stabilità trovata ora sia più che giusta, l'unica cosa su cui concordo è la diminuzione delle big 5 come premio, non si possono vedere player che come record migliore hanno 60o e di livello relativamente basso vincere un dj, quelle carte devono essere un traguardo non un regalo.
66/158
deenn - Titan - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 10/08/2012, 00:29

Boh io sono mesi che tutti i santi giorni arrivo tra i primi 100 in un torneo ma niente e c'è anhe un player o 2 che ne hanno gia vinte 2 di cr nei tq a "estrazione" giornaliera,allora se si vogliono dare x meritocrazia si da qualche cr in meno nei tq e si crea una missione che tipo se t piazzi x cento volte tra i primi 150 in un tq vinci una cr di medio valore almeno anche chi non Vince mai nulla alle estrazioni e lotterie xchè troppo iellato o non so x quale altro motivo avrebbe soddisfazione ad arrivare in alto.
67/158
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 10/08/2012, 03:19

Non dirlo a me, 9 top elo e centinaia di top tq e il risultato è solo una vecchia ciabatta
68/158
0 Bender - Legend - -TasT-
Venerdì 10/08/2012, 09:33

Vogliamo parlare di 90 top elo con due sole Cr? La distribuzione dei premi è random, quindi di cosa vi lamentate? Può capitare di vincere per tre settimane di fila, come di non essere sorteggiati per 300 volte consecutive. Non vincete la Cr nei tornei? E' tutto come prima, come chi ha giocato tq per 5 anni senza premi, buon per quelli che la vincono.
69/158
UoS Zoro - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 10/08/2012, 11:16

Tanto premiano i nabbi..chi è in cima mai li premiano
70/158
Joe-Rex - Novice English
Venerdì 10/08/2012, 15:01

Infatti

« Precedente12345678910...1516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals