Giovedì 21/06/2012, 12:53

Non mi è chiara una cosa sulla vincita dei tornei.
Le 5 Cr che ci sono in palio tra i top 150 di tutto il giorno, vengono date sparsi per la giornata (esempio: io arrivo 30esimo, ricevo il messaggio che ho vinto clintz, credito e Cr) oppure vengono date a fine giornata, e viene mandato un altro messaggio?
Inoltre, se io mi classifico in tutti e 12 i tornei tra i primi 150, ho più possibilità di ricevere la Cr rispetto a chi si è classificato in un torneo solo?

Cancella
Sabato 01/09/2012, 11:13

E finalmente sono stato premiato.... sarò pure nabbo ma finalmente sono stato estratto ad un tq!!! smiley

Cancella
Domenica 09/09/2012, 21:17

Sarebbe una cosa davvero emozionante invece che riceve il solito MP di KATE,vedere ad esempio uno screen shoot dell'estrazione in tempo realesmiley voi cosa ne pensate a riguardo?

Cancella
Martedì 11/09/2012, 18:42

Ora ti sei vinto sum sam peró... XD Io spero di vincere qualcosa ancora niente peró...

Cancella
Martedì 11/09/2012, 19:10

è da luglio che non vinco nulla anche se sono sempre in top 10 smiley

Cancella
Martedì 11/09/2012, 23:20

Ma perchè te hai quella cosa lì..
Si dai quella cosa lì..

Cancella
Martedì 11/09/2012, 23:51

Ti basta fare un piccolo pianto per poi vincere la migliore CR del gioco eheheheheh ti ha portato fortuna questo giro di gilde compresa la taverna dai smiley fossi in te dedicherei la vincita all intera gilda in cui sei stato e membri tutti compresi la fondatrice,saga e tutti il meglio di URsmiley COMPLIMENTI EH!

Cancella
Mercoledì 12/09/2012, 00:56

Ho capito che qui basta lamentarsi e le cr arrivano. smiley
Prima Darth, che poi Vince lyse, ora kim che poi Vince general. Io è da giugno che toppo quasi regolarmente in tq, 9 top elo e non ho mai vinto un ciufolo. Ora io dico: gioco truccato, lotteria truccata, vincono sempre i soliti, io non vinco mai, smileysmileysmiley sorteggi pilotati e chi più ne ha più ne metta (mod, ovviamente sono ironico, lasciatemelo passare).

Questo dovrebbe bastare per farmi vincere. Inoltre la vincita è quasi momentanea, lamento e poi il giorno dopo vittoria smiley

Cancella
Mercoledì 12/09/2012, 01:08

Come sempre se il karma premia io non tengo tutto per me smiley

Cancella
Mercoledì 12/09/2012, 01:26

Ovvio, se vincessi una big 5 farei una mega lotteria per la tk ma la sfiga permane. Comunque kim, niente di personale ovviamente, si scherzava in allegria da rosicone smiley

Cancella
Mercoledì 12/09/2012, 01:44

Ma è chiaro e giusto che sia cosi Kim,in fondo i ringraziamenti sono sempre Ben accetti e a volte anche diciamo obbligatismiley
Che dire ancora auguri e spero che una tale gioia possa toccare a tutti,meno esperti meno anziani di noi e meno fortunati nelle ricchezze già possedutesmiley pensi che arriverà li in alto nel olimpo di UR questo augurio kim???mi interessa il parere di un vincentesmiley

Cancella

Rispondi all'argomento