Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Domanda vincite Cr nei tornei

giovedì 21/06/2012, 12:53
Khubaba - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
158 messaggi
Khubaba - Novice English - Giovedì 21/06/2012, 12:53

Non mi è chiara una cosa sulla vincita dei tornei.
Le 5 Cr che ci sono in palio tra i top 150 di tutto il giorno, vengono date sparsi per la giornata (esempio: io arrivo 30esimo, ricevo il messaggio che ho vinto clintz, credito e Cr) oppure vengono date a fine giornata, e viene mandato un altro messaggio?
Inoltre, se io mi classifico in tutti e 12 i tornei tra i primi 150, ho più possibilità di ricevere la Cr rispetto a chi si è classificato in un torneo solo?
« Precedente12...910111213141516Successiva »

81/158
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Mercoledì 12/09/2012, 02:23

Cmq non è vero che vincono sempre i soliti perchè è la mia prima cr vinta tra lotterie eventi, lotteria vecchia con i biglietti e quella nuova dei tq
82/158
ShiShi_S0nS0n - Legend - PokiMaBuoni English
Mercoledì 12/09/2012, 02:46

Io non sono mai stato estratto, è un ingiustizia.
......
Mule...sei sicuro che funziona???
83/158
Mercoledì 12/09/2012, 05:38

Bares non so che dire, ma io e zoro siamo la prova che la giustizia divina esiste
84/158
HD Espada - Veteran English
Mercoledì 12/09/2012, 11:20

Mule dimentici il polverone alzato nella vicenda zoro-cry clown...
Lo aggiungo perchè è effettivamente strano...
Che poi importa realmente fare ogni giorno la top10? Tanto non si viene estratti comunque, e le cr si sa praticamente a chi vanno lol
85/158
U Bares - Senior English
Mercoledì 12/09/2012, 12:48

Ma noooooo ragazzi dai le CR non vanno sempre dai soliti,mi sembra un affermazione inesistente dai su più che altro finiscono spesso nelle stesse gilde e ripeto spesso,non sempre...ma finiscono in quelle gilde perchè hanno più player a competere ed occupare posti giornalieri nelle top150...vedi Kim ad esempio,un bel pezzo di storia dei tornei e solo ieri Vince una CR...pian piano verranno premiati tutti fidatevi,ma soprattutto non arrendetevi altrimenti davvero ci ridurremo a veder contenti solo gli stessi perchè rimarranno solo loro in gioco...volete più conferme??bene allora si propone allo staff di rendere pubblica l estrazione in modo da dare certezze e gioie visive che non sia il proprio nome all improvviso accanto alla relativa cr...questa penso sia un idea valida per sbollire animi e rassicurarli...un idea semplicemente fattibile e senza dubbio che non comporta spese o quant'altro per il sistema UR...ovviamente non accettandola allora si che si potrebbero alzare polveroni ma di polveroni seri non come il solito battibecco quotidiano di turno...io penso che inviare questa proposta direttamente ai GOVERNATORI di ur cioè personaggi tipo SAGA ecc ecc sia il primo passo da fare per evitare di discutere ogni giorno sulle stesse cose che resteranno sempre irrisolte...se siete daccordo possiamo organizzarci
86/158
Mercoledì 12/09/2012, 13:58

UoS-Zoro - Imperator - UNION OF THE SUPREMES
Venerdì 10/08, 11:16
Tanto premiano i nabbi..chi è in cima mai li premiano

ora più leggo questo messaggio più mi viene da sorridere
87/158
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 12/09/2012, 14:45

Bares, credo che hd espada stesse provando la mia tecnica, quella del lamentati e sarai più fortunato. Già siamo a tre, vediamo se funziona anche con me. Il Kiki di stasera non mi dispiacerebbe vincerlo
88/158
U Bares - Senior English
Mercoledì 12/09/2012, 15:06

Bhè più che piangere sembra quasi un memorandum verso l'alto di UR
Cmq la mia idea è ancora e sempre quella,voi che ne pensate???? aspetto MP per discuterne ragazzi siete tutti Ben accetti
89/158
Disco_Gismo - Legend - Discovery English
Mercoledì 12/09/2012, 21:37

"Non si Vince nulla cavolo!"
Mia espressione mesi fa, ora sono dell'idea che l'estrazione avvenga nel modo giusto il 85% dei casi, a farmi dire questo sono i soliti player iscritti da nemmeno 48 ore, strani commenti di "consolazione", ecc..
Ma alla fine sono i soliti commenti da rosicone, (che "io" potrei evitare) credo comunque che sia comunque giusto aggiungere ad ogni PM di kate un "numero del biglietto lotteria vinto" e a fine giornata screenshoot (o direttamente programma fatto su UR) dei vincitori, sarebbe più legale no?
90/158
U Bares - Senior English
Giovedì 13/09/2012, 00:55

Sarebbe piu gioioso per il vincente e anche utile per calmare acque che in giorno potrebbero davvero rovinare la reputazione di questo stupendo game...cmq concordo con la tua idea...ma per ora stranamente siamo solo in due a ritrovarci...questo silenzio mi preoccupa soprattutto dai soliti player che commentano ogni tipo di post XD

« Precedente12...910111213141516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals