Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Domanda vincite Cr nei tornei

giovedì 21/06/2012, 12:53
Khubaba - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
158 messaggi
Khubaba - Novice English - Giovedì 21/06/2012, 12:53

Non mi è chiara una cosa sulla vincita dei tornei.
Le 5 Cr che ci sono in palio tra i top 150 di tutto il giorno, vengono date sparsi per la giornata (esempio: io arrivo 30esimo, ricevo il messaggio che ho vinto clintz, credito e Cr) oppure vengono date a fine giornata, e viene mandato un altro messaggio?
Inoltre, se io mi classifico in tutti e 12 i tornei tra i primi 150, ho più possibilità di ricevere la Cr rispetto a chi si è classificato in un torneo solo?
« Precedente12...910111213141516Successiva »

91/158
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Giovedì 13/09/2012, 15:09

Come ho già detto CREDO che sia il sistema che fa l'estrazione non una persona fisica che si mette li su random.org a mettere i numerini o un infante bendato che sceglie 5 palline dopo qualche giro in senso orario e qualche in senso antiorario....

Il discorso di estrazioni pilotate è una scemata bella e buona.
poi dite che certe gilde vincono piu' spesso,ma cavolo se la uos (per dire una gilda dove c'è uno dei piu' forti a far tq) porta 30 player al giorno in top 10,non ci vuole uno scienziato termonucleare a capire che hanno piu' possibilità di vincere una cr rispetto a una gilda che fa 1 tq in top 150 al giorno....
92/158
0 Eminem - Titan - The Division English
Giovedì 13/09/2012, 15:19

Ripeto come avevo fatto tempo fa.

Estraiamo un orario a caso da un'urna (tipo l'estrazione del lotto)
Mettiamo Scacco,Freddo, Zanna e Kaos in una stanza con tanti numeri sul muro da 1 a 150.Distribuiti in modo che ci siano dal 1 al 25,dal 25 al 50,dal 50 al 100 e dal 100 al 50 , per le 4 pareti.
Facciamo girare tutti e 3 per 30 volte di 360° ad una discreta velocità ,ovviamente bendati,e poi gli facciamo scegliere dei numeri dal muro.
I primi 5 numeri che toccheranno saranno premiati.Ovviamente mettendoli in ordine.

Così sarebbe abbastanza casuale.

A parte tutto.
Lo staff non avrebbe alcun guadagno dal dare Cr a player "prescelti".
Gliele darebbe e basta senza fare questa sceneggiata.
93/158
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Giovedì 13/09/2012, 15:24

Potrebbe essere un idea

seriamente pensate che un player che arriva in tq primo abbia e debba essere privilegiato dallo staff per qualche motivo e che sia diverso da un altro player?perchè se lo pensate vorrei capire il motivo
94/158
U Bares - Senior English
Giovedì 13/09/2012, 15:26

Giustissimo zannagonzo infatti sono polveroni alzati da player con idee sbagliate ma,purtroppo come si dice,player porta player....al fino di eliminare sospetti e problematiche varie è senza dubbio una proposta interessante apportare modifiche fattibili e semplici al sistema...non vorrei davvero che finissimo al fanciullo che estrae le palline bendato ahahahah no dai,piccole modifiche che non comportano nessuno spreco e vissero tutti felici e contenti
Cmq scusa la mia ignoranza in materia ma un moderatore non dovrebbe essere al corrente di ogni particolare qui su ur?nel senso,hai detto CREDO...quindi non sapete neppure voi mod come funziona di preciso il tutto?
95/158
U Bares - Senior English
Giovedì 13/09/2012, 15:35

Concordo con eminem ma purtroppo come spesso accade i ragionamenti sensati non portano a risolvere nulla e di conseguenza noi sprechiamo solo lettere a scrivere e ripetere sempre le stesse cose...invece adottando una piccola modifica allora nessun player e ripeto nessuno avrà piu scusanti o quant'altro da inventarsi per alzare i soliti polveroni di sempre...ma se continuo a dirlo solo io allora non mi ascolterà nessuno per molto e molto tempo
96/158
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Giovedì 13/09/2012, 18:12

Chiedo scusa, ma potete dirmi che player ha detto che i sorteggi sono pilotati o altre cavolate simili? mi pare che nessuno lo abbia detto, se non per scherzare
97/158
U Bares - Senior English
Giovedì 13/09/2012, 19:48

Spesso e volentieri nello scherzo si nasconde una verità che non si ha il coraggio di dire Mule,non trovi anche tu???
Detto questo,se vai indietro nei commenti di questo post o anche un pò dappertutto su UR troverai di certo non affermazioni vere e proprie ma scontento e malumore generale...sono questi i polveroni alzati a vuoto e sono queste le cavolate simili che cerchi se ti va di rileggere un pò di cronologia UR
98/158
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Venerdì 14/09/2012, 11:02

Bares non so se avevi un acc prima, ma vedo che giochi da 1 mese e ti lamenti più di quanto facciano gli altri player che giocano da anni. io quando ho scritto che non avevo vinto niente anche se toppavo sempre non l'ho detto perchè volevo una cr ma perchè statisticamente parlando hai circa 5 possibilità su 1600 di vincerne una... sarebbe quasi un anno e mezzo di top a cr che vinci... le vincite non sono pilotate da nessuno, quelle che vedi forse sono coincidenze, ma chissà come mai se vincono multi o roba simile che sono almeno 1000 volte più delle coincidenze nessuno dice che è stata una manomissione, vincono due che tra l'altro giocano e se la cavano e subito di grida al tradimento... ora non voglio lamentarmi con nessuno forse dovrei essere anche l'ultimo a parlare, ma se ci pensi bene, se veramente non fosse random, gente come te magari non vincerebbe nulla solo perchè senior e quindi probabile MA. ora non dico assolutamente che tu sia MA, ma quante volte vedi un nabbetto che magari gioca bene perchè gli hanno suggerito più o meno come giocare e con un pessimo 80o o addirittura un 120o posto Vince una cr da milioni?? fidati che succede più spesso di quanto tu possa immaginare ma magari non lo noti perchè sei concentrato su quella lotteria su 50 dove Vince il player famoso o di una gilda famosa..
e comunque chiedi magari un pò in giro, qualche giorno prima c'era lyse in tq e quello che l'ha vinto era uno arrivato primo... con 100 punti in meno del mio risultato di quel gi
99/158
UW_DarkFire - Veteran English
Venerdì 14/09/2012, 12:21

Bares, non voglio offenderti, ma secondo me ti stai lamentando troppo. Come dice kim tu sei registrato da un mese quindi non penso che sia giusto pretendere di aver gia vinto una cr, quando ci sono persone come me e tante altre che da quando hanno fatto questa novità fanno una top giornaliera (classificandosi pure in buona posizione). Quindi se noi non ci lamentiamo, o solo relativamente, non vedo perche dovresti farlo tu che si e no avrai fatto una ventina di top. Posso solo dirti mettiti l anima in pace e credi a quello che dicono i mod, perche facendo cosi ti guadagni solo l antiapatia degli altri player che sono molto piu scocciati di te per non aver ancora vinto niente.
100/158
U Bares - Senior English
Venerdì 14/09/2012, 13:10

Non capisco il senso di questo papiro kim
Se rileggi CON ATTENZIONE tutti i miei commenti in questo post forse e ripeto forse,capirai che io sono il primo a voler credere in UR e soprattutto a volerlo sempre più aggiornato e ricco di novità sia utili che meno utili.
Ora detto questo,ma penso che non ci voleva più di un minuto scarso per capire che ho sempre RIPETUTO che a mio parere sono polveroni infondati e che non sia possibile una manomissione del genere(si perderebbe credibilità e di conseguenza meno iscritti di giorno in giorno),mi chiedo se i film che ti fai all'interno del tuo modo di pensare abbiano qualcosa di positivo o di utile alla causa che stiamo affrontando >.< parli di doppi account,parli di MA(che non ho idea di cosa sia),parli di lotterie che insieme all'estrazione ELO sono un altro argomento...quindi ripeto un ennesima volta,invece che ripetere e straripetere ogni volta le stesse inutili cose(come hai appena fatto)non pensi sia meglio concordare con la mia innocente ma innovativa e senza dubbio risolutrice soluzione sopra citata???a quanto pare no visto che evidentemente ci provate gusto a scrivere e riscrivere sempre le stesse cose senza mai arrivare ad una conclusione e sinceramente non capisco il motivo.
Comunque che dire,forse per te il problema non esiste(visto che sei già vincente)come invece esiste e pesa su tanti altri player che hanno solo bisogno di piccoli gesti per fidarsi o quanto meno continuare a credere in qualcosa

« Precedente12...910111213141516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals