Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

๑۩۞۩๑ GUIDA AI TORNEI QUOTIDIANI ๑۩۞۩๑

giovedì 21/06/2012, 14:23
UoS Zoro - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
68 messaggi
UoS Zoro - Titan - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Giovedì 21/06/2012, 14:23

Salve a tutti,
volevo creare questa guida per farvi fronteggiare al meglio qualsiasi tipo di avversario in TQ...ora che le stelle con contano piu possiamo giocare qualsiasi tipo di deck senza limite di stelle però a mio avviso sarebbe meglio fare un deck da 27-33 stelle con molto two-shot in modo da fare dalle 28 alle 32 partite.
Cosa possiamo incontrare in tq? Ecco i vari tipi di avversari:

-Mazzi che possono metterci in difficoltà per la potenza di alcune carte (in questo caso Spyke)..cerchiamo di far passare una carta da 6 danni in modo da mandare in crisi l'avversario,così che lui non possa capire con quale carta chiuderemo - http://imageshack.us/photo/my-images/7/immaginehdk.png/

-Mazzi che non sono particolarmente forti non avendo un bonus che incida sulla potenza o sull'attacco,in questo caso facciamo passare Shann con 7-8 pilz per poi vincere matematicamente - http://imageshack.us/photo/my-images/543/immaginelq.png/

-E infine mazzi con Ambre tanto odiati..qui l'importante è andare veloce quindi provate ad andare old al primo turno e poi non coprite il suo bishot..se vi va bene avrete vinto al terzo turno sennoùò avrete perso,ma tutto sarà molto veloce,prenderete 14 punti e sarete già li a fare un'altra partita

un mazzo che va molto forte è composto da Shann,Fixit,blaaster,Garrik,Chlora,Bubbles,Shogunn,Randal.
« Precedente1234567Successiva »

2/68
UoS Zoro - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 21/06/2012, 14:27

Se Shann non esce la partita è di certo piu complicata ma si puo comunque facilemente vincere,2 carte fondamentali sono Fixit(per permetterci di passare sui riduttori di danno/potenza) e Bubbles(se non chiudiamo recuperiamo pilz e possiamo chiudere con un'altra carta).

Ricordate che ogni avversario è alla nostra portata,basta solo avere una strategia in testa:

13:19 Tourney ..tu hai polverizzato AnubyRulez, AMV MANGA (12-0) - le tue vincite: 30 punti e 9 Clintz

13:27 Tourney ..tu hai vinto luiz_Super, ★♦Warriors of Death♦★ (6-0) - le tue vincite: 32 punti e 7 Clintz

Per qualsiasi dubbio scrivete qui o per pm

Un saluto da Zoro
3/68
7_Marte - Colossus - New Nemesis English
Giovedì 21/06/2012, 14:32

Ottimo zoro bella guida
4/68
Sined Cr - Operator - Heaven Destroyer English
Giovedì 21/06/2012, 14:35

Complimenti zoro, la mia biografia non sbaglia
5/68
0 hamsik - Guru English
Giovedì 21/06/2012, 14:39

Nel caso con Ambre si può anche provare a contrastare la prima carta con Shann 8-9 pilz cosi ci troviamo a decidere il match al secondo round, se va bene abbiamo vinto in fretta e se va male abbiamo perso in fretta

PS complimenti a zoro sia per la guida che per i risultati
6/68
0 Costa - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 21/06/2012, 14:42

Bravo zoro
7/68
yamot - Guru English
Giovedì 21/06/2012, 14:48

Io Shann lo uso a 1 pilz se nono primo di mano, godo quando ti mettono 8 9 pilz
li poi hai vinto
8/68
UoS Zoro - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 21/06/2012, 14:51

@hamsik ovvio mio caro ma a tuo rischio e pericolo....io lo faccio spesso ma mettono 2 pilz e ci rimango malissimo

@ikaros il deck non me lo facevano spammare e quindi ho dovuto adattarmi alla situazione

grazie a tutti
9/68
0 hamsik - Guru English
Giovedì 21/06/2012, 14:52

@ yamot anche quello è un buon modo di usarla ma ti costringe a giocare minimo 3 round e nei tornei conta la velocità
10/68
0 Sky Dragon - Moderator - E X C A L I B U R English
Giovedì 21/06/2012, 15:20

Grande zoro,bella guida

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals