Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

๑۩۞۩๑ GUIDA AI TORNEI QUOTIDIANI ๑۩۞۩๑

giovedì 21/06/2012, 14:23
UoS Zoro - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
68 messaggi
UoS Zoro - Guru - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Giovedì 21/06/2012, 14:23

Salve a tutti,
volevo creare questa guida per farvi fronteggiare al meglio qualsiasi tipo di avversario in TQ...ora che le stelle con contano piu possiamo giocare qualsiasi tipo di deck senza limite di stelle però a mio avviso sarebbe meglio fare un deck da 27-33 stelle con molto two-shot in modo da fare dalle 28 alle 32 partite.
Cosa possiamo incontrare in tq? Ecco i vari tipi di avversari:

-Mazzi che possono metterci in difficoltà per la potenza di alcune carte (in questo caso Spyke)..cerchiamo di far passare una carta da 6 danni in modo da mandare in crisi l'avversario,così che lui non possa capire con quale carta chiuderemo - http://imageshack.us/photo/my-images/7/immaginehdk.png/

-Mazzi che non sono particolarmente forti non avendo un bonus che incida sulla potenza o sull'attacco,in questo caso facciamo passare Shann con 7-8 pilz per poi vincere matematicamente - http://imageshack.us/photo/my-images/543/immaginelq.png/

-E infine mazzi con Ambre tanto odiati..qui l'importante è andare veloce quindi provate ad andare old al primo turno e poi non coprite il suo bishot..se vi va bene avrete vinto al terzo turno sennoùò avrete perso,ma tutto sarà molto veloce,prenderete 14 punti e sarete già li a fare un'altra partita

un mazzo che va molto forte è composto da Shann,Fixit,blaaster,Garrik,Chlora,Bubbles,Shogunn,Randal.
« Precedente1234567Successiva »

21/68
UoS Zoro - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 24/06/2012, 18:19

Io non ti ho fatto una guida su come sono cambiati i tornei o su come facciano schifo,ti ho solo proposto la guida per aiutarti...evitali questi commenti inutili
22/68
SpT Luxis - Legend - Spaghetti Tricolore English
Domenica 24/06/2012, 20:59

Una cosa che ho notato è che spesso la gente punta al bisho, pillzando le prime due carte:quindi, se io perdo il primo round (quindi teoricamente dovrei essere in svantaggio di vita ma in vantaggio con i pillz) e pillzo la seconda carta in modo da "coprire" l'avversario spesso lo lascio con 0 pillz e vinco la partita.
La stessa cosa vale se voi vincete un round e giocate una carta che se passasse vi farebbe vincere: se la bluffate, è più facile che l'avversario pillzi per bloccare la carta piuttosto che trattarla come un bluff.
ovviamente questa "regola" varia da persona a persona e non vale sempre, ma in percentuale dovrebbe accadere la maggior parte delle volte (o almeno, questo è quello che vedo io! )
23/68
UoS_ArcanaW - Senior Deutsch
Lunedì 25/06/2012, 12:09

Prova con Bodenpower su Randal e hai una vittoria ancora piu facile
24/68
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Lunedì 25/06/2012, 21:53

Secondo me è meglio con Eyrik su Garrik e Graff su Randal. Aumenti solo di una Stella, ma aggiungi un Leader senza malus e in più che ti velocizza il gioco (oltre a contrastare Ambre). Inoltre hai comunque in tutte le mani il bishot
25/68
Martedì 26/06/2012, 15:39

Io ho fatto il deck che ho ritenuto più consono..le prove fatele voi
26/68
PMBitalianevo - Operator - PokiMaBuoni English
Martedì 26/06/2012, 17:06

Zoro complimenti per l guida

PT luxis allora mettendo il caso che abbia questa mano X Wendel Herman Striker e Jessie e tu abbia una mano Y con Kolos Vince Sung Tsu e Yoshida e mettiamo il caso che tu oldi Vince e io metto Herman 5 la seconda mano come la giocheresti??
27/68
-- SCR3AM -- - Hero English
Martedì 26/06/2012, 20:48

Grande Zoro
28/68
Hd_CrasHTesT - Titan - Heaven Destroyer English
Martedì 26/06/2012, 23:17

Ottima guida, grazie zoro
29/68
Mercoledì 27/06/2012, 08:58

Grazie

forse ora non va tanto bene con riduttori sak che girano
30/68
Black - - Guru - New Nemesis English
Mercoledì 27/06/2012, 13:05

Ah adesso sei diventato un bravo ragazzo, eh! Bella guida, davvero

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals